KeTaMiNa ha scritto: si ma EBC non è minimamente paragonabile manco alle DS3000, perchè paragonarle addirittura alle RC6?
Guarda che è stu sto forum che paragonano le EBC gialle alle DS3000
KeTaMiNa ha scritto: si ma EBC non è minimamente paragonabile manco alle DS3000, perchè paragonarle addirittura alle RC6?
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
La loro fascia di prodotto è quella.Toro-R ha scritto:KeTaMiNa ha scritto: si ma EBC non è minimamente paragonabile manco alle DS3000, perchè paragonarle addirittura alle RC6?
Guarda che è stu sto forum che paragonano le EBC gialle alle DS3000
LuFo R ha scritto:...E credo nemmeno il venditore.
se stai insinuando qualcosa, ti assicuro che è una persona estremamente corretta. Sono veramente sicuro che se avesse saputo di tale problema mi avrebbe avvisato di certo, come ha sempre fatto in altri casi. Per esempio non voleva vendermi i tubi freno per eg2, perchè non presenti a catalogo e temeva che quelli eg6 non sarebbero andati bene.NIPPONSTYLE ha scritto:LuFo R ha scritto:...E credo nemmeno il venditore.
in Inghilterra non sanno neanche cosa sia la Tarox (lo hanno ben altro) ... il venditore si sarà fidato di quello che gli ha detto l'EBC ...NIPPONSTYLE ha scritto:LuFo R ha scritto:...E credo nemmeno il venditore.
Mick Doohan ha scritto:in Inghilterra non sanno neanche cosa sia la Tarox (lo hanno ben altro) ... il venditore si sarà fidato di quello che gli ha detto l'EBC ...NIPPONSTYLE ha scritto:
dici che in UK è il maggior mercato della Tarox?Toro-R ha scritto:Mick Doohan ha scritto:
in Inghilterra non sanno neanche cosa sia la Tarox (lo hanno ben altro) ... il venditore si sarà fidato di quello che gli ha detto l'EBC ...
Sicuro di quello che hai detto ??
La maggior parte non lo so, come hanno una sede in UKMick Doohan ha scritto:dici che in UK è il maggior mercato della Tarox?Toro-R ha scritto:
Sicuro di quello che hai detto ??
tranquillo lufo, io ho posato giustamente per avvusare tutti del problema.LuFo R ha scritto:io di questo me ne dispiaccio ma non ne sapevo niente. E credo nemmeno il venditore.
Che è successo?LuFo R ha scritto:onestamente sto valutando se farlo. ho ricevuto molte richieste, ma le lamentele riguardo a problemi avuti da alcuni con le pastiglie del precedente ordine mi stanno facendo pensare se procedere oppure no.
Come si vede dai miei video, le mie frenano...LuFo R ha scritto:bhè in molti dicono che stepastiglie non frenano o non vanno bene... ripeto se olete rifaccio il GB, però non mi assumo responsabilità.