NIPPONSTYLE ha scritto:
si torna sempre da quella...non tutti si possono prendere a 28 anni una evoX dopo aver avuto una CTR messa giù come la tua o cambiare 3-4 motori da 2000 euro l'uno...più che da "elaborare" è da "vita col mutuo".

Mi sono offeso
Ma perchè mi hai dato 28 anni, ne ho 24
Cmq ti assicuro che in Svizzera il mio stipendio è abbastanza basso, e calcola che faccio un sacco di sacrifici per la mia passione, sono fortunato che vivo ancora in casa con mia madre quindi gli do poco di affitto e il 95 % della rimanenza dello stipendio va nella mia macchina/passione, non esco praticamente mai, non faccio quasi nessuna spesa superflua, ecco come faccio a mantenere la EVO, sarò anche un pirla ma a me piace fare cosi e spero di poter continuare a lungo (a me non interessa avere famiglia/figli/casa ecc.)
Tutto questo per ribadire che non è perchè ho quest'auto e ho avuto la civic pistolata che io abbia soldi, anche perchè se avessi sul serio i soldi altro che EVO
Cmq tornado al discorso, PER ME (e spero che si possa ancora esprimere un giudizio in questo forum, ovviamente cordiale e pacato) le modifiche tipo volante, ecc sono alla :elaborare ma perchè per come la vedo io
una modifica che non sento nella guida (tuning estetica, ecc) non ha nessuna utilità, di conseguenza inutile.
Have a nice day