Questo:Max Payne ha scritto:o ma solo la mia è stretta?zan ha scritto:![]()
ma poi quale sub

Quello con gli occhiali è michele

Questo:Max Payne ha scritto:o ma solo la mia è stretta?zan ha scritto:![]()
ma poi quale sub
euro 1200nordwest ha scritto:Sta scatola guida però è una rottura?
Di listino quanto costa?
problemi#zero ha scritto:secondo voi, parlando proprio di scatole guida, quelle per la guida a destra fittano? in foto non sono così differenti però sulla sigla stampigliata sulla scatola c'è scritto LHD (su quelle made in uk non ho ancora controllato) e non vorrei stia per left hand drive, in teoria sarebbero utili anche per farne ricambi, per revisionare una che fa rumore o farne una di 2 visto che te le tirano dietro con poco (100 - 150euro)
Army80 ha scritto:problemi#zero ha scritto:secondo voi, parlando proprio di scatole guida, quelle per la guida a destra fittano? in foto non sono così differenti però sulla sigla stampigliata sulla scatola c'è scritto LHD (su quelle made in uk non ho ancora controllato) e non vorrei stia per left hand drive, in teoria sarebbero utili anche per farne ricambi, per revisionare una che fa rumore o farne una di 2 visto che te le tirano dietro con poco (100 - 150euro)
credo non fitti propio intera,
svelero' un segreto, in svizzera Honda tramite una modifica da un centinaio d euro rimetteva in sesto le scatole senza bisogno di sostituzione intera, non chiededomi che facevano pero'![]()
magari se mi ricordo chiedo di nuovo al mecca Honda che conosco a lugano
la scatola RHD (sì, sta per "right hand drive") non può fittare... è speculare alla LHD nonché asimmetrica e pertanto l'attacco col giunto e relativo pignone dello sterzo si trova dal lato opposto.problemi#zero ha scritto:secondo voi, parlando proprio di scatole guida, quelle per la guida a destra fittano? in foto non sono così differenti però sulla sigla stampigliata sulla scatola c'è scritto LHD (su quelle made in uk non ho ancora controllato) e non vorrei stia per left hand drive, in teoria sarebbero utili anche per farne ricambi, per revisionare una che fa rumore o farne una di 2 visto che te le tirano dietro con poco (100 - 150euro)