ragazzi, per come la vedo io dò ragione a Dani e Nicco, anche io se ho l'ek come è adesso è perchè è da quando l'ho comprata(02/2005) che metto mano al portafoglio, e ancora non è finita, anzi a detta di molti non è nemmeno iniziata, ma per me sono già a buon punto e mi accontenterò ancora di poco per finirla.....anche se poi tanto poco non è, sempre secondo il mio parere, dato che mi piacerebbe trovare ancora un cambio itr e una p30 con mappa decente.
però dovete capire che c'è anche gente che non può permettersi tutte le modifiche e swap vari che fate voi e si accontenta di poco ma più spesso. anche io se non avessi le varie spese che ho (mutuo, bollette, spese varie per mio figlio etc) avrei sotto il culo un h22 o un b18 o un f20, anche perchè prendo un buono stipendio, ma mi devo accontentare e lo faccio molto volentieri perchè se guardo tutto quello che ho sono la persona più felice di questo mondo, non mi manca niente ho una casa una famiglia bellissima, due macchine e una moto.
però su una cosa devo dar ragione anche a Enrico, se si vogliono fare modifiche un pò più costose, ogni tanto bisogna saper rinunciare alle piccole cose per risparmiare e godere di più in un secondo momento......anche io ad esempio quando ho deciso di comprare i colli Toda o le camme ek9 o lo spoon n1 ho dovuto risparmiare per un pò e privarmi di comprare anche solo i calzini spoon che non costano un c@zzo......è solo una questione su come uno vuole fare le sue scelte, se uno decide di risparmiare da subito per fare uno swap oppure vuole dedicarsi prima alle piccole cose e poi decide di fare lo swap in seguito, almeno io la vedo così.
quindi non ci incazziamo troppo tra di noi per come uno decide di spendere i suoi dindi o per come uno la pensa........a proposito Enrico.....poi mi dici come fai con 400-500 euro al mese e le spese che hai a fare tutto quello che hai fatto sull'ej?

I'm back....AccordPapponeequipped!