qualsiasi marca.... uno solo però!

se è quello blu strappato l'ho già visto e non mi piace..NIPPONSTYLE ha scritto:Andrea, il sedile di motor è in vendita da tantissimo...e la foto c'è.
Che sparco??JACK EG6 ha scritto:forse ho uno sparco...se sei interessato ti faccio sapere...
BubiChan ha scritto:Un bride rosso-kevlar?
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
prorpio quello che mi serve!JACK EG6 ha scritto:forse ho uno sparco...se sei interessato ti faccio sapere...
se è uguale te lo blocco e ti faccio sapere a giornifataturbina1 ha scritto:io ne ho uno usato , questo il modello ..però quello che vedi nella foto non è il mio! 80 euro e lo porti via
http://i38.photobucket.com/albums/e105/ ... G_0941.jpg
si ma se lo vuole Max, che è un mio amico tra l'altro, devo dare la precedenza a lui per correttezza come scritto prima nel postfataturbina1 ha scritto:si è uguale ma è per solo uso pistacomunque prima c'è andrea che mi sta facendo misurare il mondo,andrea si le misure che mi hai chiesto per ultime sono quelle che mi hai scritto
Caro NIPPON parte il fatto che non credo tu sappia come sono andate le cose per poter giudicare...NIPPONSTYLE ha scritto:cioè?
Andrea dice che lo lascia a max perchè è prima di lui in lista...max fa una proposta e andrea se l'è già andato a prendere???????
Un idolo!!!
![]()
![]()