Sorry, non ho letto tutte le pagine della discussione...VTinside ha scritto: è la stessa cosa che ho scritto io qualche pagina fa![]()
![]()
![]()

Ok, pero' non ci sono con indice di carico/codice velocitàper ITR...
cmq le R1R compaiono nel listino toyo italia
Sorry, non ho letto tutte le pagine della discussione...VTinside ha scritto: è la stessa cosa che ho scritto io qualche pagina fa![]()
![]()
![]()
Ok, pero' non ci sono con indice di carico/codice velocitàper ITR...
cmq le R1R compaiono nel listino toyo italia
beh ci sono da una vita in commercio queste gomme...VTinside ha scritto:chi le prova per primo ?
io ho ancora qualche mm sulle re010
e la madonna allo stesso costo di 1 semi-slick Kumho V70A in 195/55 R15W IN ITALIA..Army80 ha scritto:su tune12 nl...qualcosa, le smazzano a 185€ in misura ITR
DOK85 ha scritto:http://www.virtualcom.it/elaborare/flash.html#/167/
in basso a destra Richiesta pneumatici altenativi funzionarà???
Chiedilo a GianniDOK85 ha scritto:http://www.virtualcom.it/elaborare/flash.html#/167/
in basso a destra Richiesta pneumatici altenativi funzionarà???
glandeDOK85 ha scritto:mi ha chiamato ora il mio meccanico
4 TOYO R1R 195/55/15 430€ montate e bilanciate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io mi fotto e giro in V muahuahauSgarboman ha scritto:Non vendete la pelle dell'orzo prima di averlo ucciso
Dav ha scritto:Domanda per i più tecnici e pignoli![]()
Attualmente monto POTENZA RE-050
Pregi: ottimo rapporto prestazioni-prezzo
spalla durissima
Mi piacerebbe mantenere questi.
MA.
Dato che mi arrivano dei cerchi con canale 0,5 pollici più largo, non vorrei avere problemi di spalla troppo tirata (anche se non credo, 0,60cm per parte non mi pare una tragedia)
Per cui.
Con la moto ho scoperto come Dunlop faccia gomme da 180 di battistrada che all'atto pratico risultano dei 190.
Che anche i Dunlop automobilistici abbiano questa caratteristica?
Se così fosse e la spalla fosse altrettanto dura o poco di meno, potrei pensare di passare a Dunlop.
Vostre esperienze?
Altre marche, eventualmente?
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Monto:zan ha scritto: intanto dicci che misura hai! e anche la misura del canale che hai, così si vede se ci può stare oppure no..