Si fa o no?
si 2 ore 60eu,,ma senza cronoLuFo R ha scritto:quindi 2 ore per 60€? non sarebbe affatto male...
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Potremmo fare una frico & cevapcici Battle...Peet ha scritto:io e si fa ci sono![]()
ma non riuscite a convincere pure alex?
Gira con l' ammo così com' è... Tanto lo devi buttarezan ha scritto:ragazzi, non ci riesco purtroppo
il pezzo parte lunedì, ora che arrivi e venga sdoganato sarà troppo tardi...
Si, e saltavo sopra ai cordoli in maniera bella aggressiva, nn mi ha mai fatto scherzi.ultimamente faceva rumore e l'ho fatta controllare ad un meccanico serio (grazie NPdecapitate ha scritto:Quindi quel giorno ad Adria con me e Mick giravi con l'ammo storto?