COLLETTORI DI SCARICO ITR FITTANO SU B16A1 (crx ee8 per intendersi)?
Sono P&P o c'è qualcosa da modificare/fare/disfare/spaccare/fondere/squirtare?
Grazie

i collettori che squirtanoNIPPONSTYLE ha scritto:Allora: mi sembra di aver letto da qualche parte che gli attacchi sono diversi...o la guarnizione o non so che cosa:
COLLETTORI DI SCARICO ITR FITTANO SU B16A1 (crx ee8 per intendersi)?
Sono P&P o c'è qualcosa da modificare/fare/disfare/spaccare/fondere/squirtare?
Grazie

Nippo ha scritto:o monti colli specifici, quindi SuperSprint, TSS Tuning, qualche altra marca japan che produce per EF,
forse anche gli ITR EUDM montano, non ne sono sicuro, MA fanno tutti abbastanza schifo però sono P&P

lasciali tutti...ma per cortesia...cancella questi!!!BubiChan ha scritto: Fujitsubo
Insomma...non mi sembrano fatti male.

In linea di massima si, ma nel nostro caso creerebbe anche lo spazio per infilare colli GROSSITony JDM ha scritto: ma la funzione non è solo quella di mantenere fermi longitudinalmentei bracci inferiori per gli spari?

infatti dice che quella per EF è anch'essa disponibile...Tony JDM ha scritto:
ps quella barra li non è la traction bar? non ce anche per crx/civic al posto che prendere quella per da?
si ma in più tale barra permette di regolare l'angolo di caster, e anche di risparmiare pesoTony JDM ha scritto:ma la funzione non è solo quella di mantenere fermi longitudinalmentei bracci inferiori per gli spari?

Nippo ha scritto:Quelli Jap sono sufficienti per un B16 softtuned, però pensare di pagarli come dei Toda o degli Hytech o SMSP
etc.... che renderebbero moooolto di più, a me farebbe rosicare un pò, tutto qui.

Nippo ha scritto:Montano tutti i colli per B series, il problema è la traversina inferiore che non li fà entrare, quindi le strade sono:
o monti colli specifici, quindi SuperSprint, TSS Tuning, qualche altra marca japan che produce per EF,
forse anche gli ITR EUDM montano, non ne sono sicuro, MA fanno tutti abbastanza schifo però sono P&P
oppure tagli via un pezzo di traversina OPPURE la sostituisci con una Americana apposita per Integra DA,
tipo la INNOVATIVE, ma ce ne sono anche altre. A quel punto puoi montare i colli che vuoi, Spoon, Toda, Hytech,
etc...

si per i pesi ora provvederò a inviare delle mail...cmq si quella che spacciano per EF in realtà è per ED...bastardi!!Nippo ha scritto:E Andrea, i pesi non sono scritti, però si potrebbe mandare una mail, oltre a quella della INNOVATIVE ci sta
anche quella della FULL RACE, questa è per DA
Attenzione però, ciò che in america spacciano per EF in realtà è per ED, quando sono specifiche scrivono
Civic/CRX JDM oppure RHD, quindi quella giusta dovrebbe essere quella per DA, basterebbe confrontare
gli attacchi con la foto che ho postato per conferma.

che fighi gli HytechNippo ha scritto:Boh, mi pare strano che i colli che hai postato girano sui 400 euro, comunque per chiarire le idee
e far capire cosa intendo, mostro queste foto si SuperSprint (che montano) VS Hytech
http://img411.imageshack.us/img411/7007/file0060ud0.jpg
http://img411.imageshack.us/img411/6885/file0062dw8.jpg
http://img38.imageshack.us/img38/3681/file0066vi1.jpg