ed ultimamente mi sto invaghendo delle jap!
Il mio stile preferito è il Clean style,ma il jdm mi attira parecchio!!!
Specifico già che son appiedato,ma sono alla ricerca di una old asian lady da fare mia!!!
Salutoni!

Il nick è uguale ma l'utente non c'entra una ceppa con l'altro.denwis86 ha scritto:non so perché ma il tuo nick non mi è nuovo..cmq benvenuto!

ma sono alla ricerca di una old asian lady da fare mia!!!
manette mode on..Army80 ha scritto:ma sono alla ricerca di una old asian lady da fare mia!!!
Thailand!ma meglio young!
![]()
emh

hotrod ha scritto:Ciao a tutti scusate il ritardo ma per l'università son sempre in giro!
Sono Sardo,di Tempio Pausania,ma studio a Sassari,probabilmente janjo mi conosce già perchè passo ogni tanto da 9000giri!
@denwis:faccio parte già di molti forum di appassionati d'auto,preobabilmente ci siam beccati da qualche altra parte!
Sarei orientato su una civic,Eg o Ek,max 1.4 90 cv per questioni di assicurazione e consumi....
Essendo studente non posso permettermi altro!![]()
![]()
![]()
Pure perchè anche il budget d'acquisto è risicatissimo!
Purtroppo è la vita degli appassionati spiantati!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Janjo ha scritto:hotrod ha scritto:Ciao a tutti scusate il ritardo ma per l'università son sempre in giro!
Sono Sardo,di Tempio Pausania,ma studio a Sassari,probabilmente janjo mi conosce già perchè passo ogni tanto da 9000giri!
@denwis:faccio parte già di molti forum di appassionati d'auto,preobabilmente ci siam beccati da qualche altra parte!
Sarei orientato su una civic,Eg o Ek,max 1.4 90 cv per questioni di assicurazione e consumi....
Essendo studente non posso permettermi altro!![]()
![]()
![]()
Pure perchè anche il budget d'acquisto è risicatissimo!
Purtroppo è la vita degli appassionati spiantati!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ah ok,tutto torna...![]()
benvenuto!
ciao Ema!hotrod ha scritto:Janjo ha scritto:
Ah ok,tutto torna...![]()
benvenuto!
Ajò aiutatemi a trovare il mezzo!!!!