E' una operazione fattibile?
Immagino che nei 15 non ci entri nemmeno piangendo, ma su dei 16 o meglio 17 non ci sarebbero problemi di sorta giusto?

ma roby monta i 15...DiegoVTEC ha scritto:sotto ai 16 molto probabilmente non vanno (a meno che il cerchio sia davvero particolare),sotto i 17 vai tranquillo

non c'erano i Team Dynamics Pro Race da 15 che permettevano di montare dischi da 300 ?Daniel M ha scritto:La Dc5 monta un 300mm.
O monti un disco + piccolo o monti un cerchio + grande se vuoi tenere i dischi da 300mm.
Esistono cerchi che permettono il fittaggio dei dischi da 300mm, ma ti costano quanto la Eg!![]()
Alla fine stò swap ti costerà quasi quanto delle pinze Spoon nuove, conviene???

Mi pare di si.Filo83 ha scritto:
non c'erano i Team Dynamics Pro Race da 15 che permettevano di montare dischi da 300 ?
chiedi a luchjeg6

Ok pinocchioBubiChan ha scritto:Non sospettare

Ep3 + superleggera da 15 
Per i cerchi penso basti un distanzialino, altrimenti con pochi euri li trovi usati.BubiChan ha scritto: Comunque: i cerchi vanno cambiati anche con le pinze spoon, gli stock non vanno bene penso...
I tubi freno saranno 100 euri a prendere i goodridge.

NIPPONSTYLE ha scritto:ma roby monta i 15...DiegoVTEC ha scritto:sotto ai 16 molto probabilmente non vanno (a meno che il cerchio sia davvero particolare),sotto i 17 vai tranquillo

I have the CTR 300mm setup under the OZ superleggeras. I had to grind a fair bit if the caliper to make them fit. And as clanny has said you have no chance of fitting wheel weights on the inside of the wheel