Slalom - Aperto a tutti!!!
-
Angelo
Slalom - Aperto a tutti!!!
Ciao Ragazzi,
abbiamo deciso di aprire una delle date di corso ad un'iniziativa diversa dal solito!
SABATO 3 OTTOBRE - FAENZA
Rally Factor organizza giornata intera di SLALOM aperto a tutti (auto stradali e da competizione con silenziatore a norma)
Lo slalom si svolge su un piazzale di ampia metratura, con 2 rettilinei da 3a e diversi tornantini, parti guidate, etc.
Il percorso è lungo in totale 800 metri e si gira sempre e solo uno per volta (non tutti insieme come in pista...)!
Potete partecipare come "concorrenti" o come "turistica". Nel primo caso vi sarà crono e premiazione finale, nel secondo invece si gira liberamente. Lo consiglio a tutti quelli che hanno fatto il corso e vogliono esercitarsi con la propria auto (con istruttore sempre a fianco) ma anche a chi ha già una certa esperienza e non trova mai un piazzale dove farsi due pieghe in santa pace (senza il rischio di essere beccati dalla volante)!
I costi di iscrizione sono ridicoli!
45 euro per chi gira tutto il giorno (12 sessioni di guida)
35 euro per chi gira solo il pomeriggio (8 sessioni di guida)
In ogni sessione avrete inoltre la possibilità di essere affiancati da Ruggiero Ravaglioli, pilota rally, in qualità di istruttore.
A fine giornata, per chi lo desidera, un giro di pista sul Mustang Gt2 GrN (viene venduto a parte dal prezzo dello slalom a 8 euro)
Attenzione: massimo 27 auto iscrivibili quindi.... chi è interessato si faccia avanti subito!!!
A presto!
Angelo
abbiamo deciso di aprire una delle date di corso ad un'iniziativa diversa dal solito!
SABATO 3 OTTOBRE - FAENZA
Rally Factor organizza giornata intera di SLALOM aperto a tutti (auto stradali e da competizione con silenziatore a norma)
Lo slalom si svolge su un piazzale di ampia metratura, con 2 rettilinei da 3a e diversi tornantini, parti guidate, etc.
Il percorso è lungo in totale 800 metri e si gira sempre e solo uno per volta (non tutti insieme come in pista...)!
Potete partecipare come "concorrenti" o come "turistica". Nel primo caso vi sarà crono e premiazione finale, nel secondo invece si gira liberamente. Lo consiglio a tutti quelli che hanno fatto il corso e vogliono esercitarsi con la propria auto (con istruttore sempre a fianco) ma anche a chi ha già una certa esperienza e non trova mai un piazzale dove farsi due pieghe in santa pace (senza il rischio di essere beccati dalla volante)!
I costi di iscrizione sono ridicoli!
45 euro per chi gira tutto il giorno (12 sessioni di guida)
35 euro per chi gira solo il pomeriggio (8 sessioni di guida)
In ogni sessione avrete inoltre la possibilità di essere affiancati da Ruggiero Ravaglioli, pilota rally, in qualità di istruttore.
A fine giornata, per chi lo desidera, un giro di pista sul Mustang Gt2 GrN (viene venduto a parte dal prezzo dello slalom a 8 euro)
Attenzione: massimo 27 auto iscrivibili quindi.... chi è interessato si faccia avanti subito!!!
A presto!
Angelo
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
Re: Slalom - Aperto a tutti!!!
menghia...................
grande angelo......
io vengo sicuramente a vedere tanto sono lì e se ho la car a posto giro
grande angelo......
io vengo sicuramente a vedere tanto sono lì e se ho la car a posto giro
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
-
fataturbina1
Angelo qualcosa verso misano non c'è speranza di farlo??
-
Angelo
No, anche perchè il circuito ci ha chiesto un litro di sangue per il noleggio del piazzale...fataturbina1 ha scritto:Angelo qualcosa verso misano non c'è speranza di farlo??
-
fataturbina1
ho capito se non faccio mille km non farò mai nulla..che palle!!! ci faccio un pensiero non mi dispiacerebbe venirci!
altra domanda..ci sarete al rally legend a san marino ?
altra domanda..ci sarete al rally legend a san marino ?
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
se resco vengo volentieri con il crx.
-
Angelo
LuFo R ha scritto:se resco vengo volentieri con il crx.
Mi raccomando, mandatemi i nominativi e il mezzo con cui parteciperete a:
organizzazione@rallyfactor.it
- Max_Coupè
- HCI member
posso partecipare con la mia mini old?
nello slalom vi uccido tutti
nello slalom vi uccido tutti
-
Angelo
- Drake
- HCI member
Caspita fata, Misano-Faenza sarranno sì e no 80 km, al massimo posso lamentarmi io che sto a Romafataturbina1 ha scritto: ho capito se non faccio mille km non farò mai nulla..che palle!!! ci faccio un pensiero non mi dispiacerebbe venirci!
- Max_Coupè
- HCI member
niente ho un matrimonio mi ero dimenticato
-
fataturbina1
ma... io non sto a misano sto verso marotta mondolfo che è sotto fano. per me sono km, più costo autostrada, la benzina, più il corso.
fino a misano ci sarei venuta volentieri ma faenza proprio no, a fine settembre sono in sardegna ad un raduno delta, poi vado al rally legend di san marino la seconda settimana di ottobre. finisce di sabato il rally e la domenica vado ad un altro raduno delta a fare la gara di regolarità,volevo riempire magari con questo slalom con la mia honda ma troppa distanza e troppi soldi i 2 settimane..
fino a misano ci sarei venuta volentieri ma faenza proprio no, a fine settembre sono in sardegna ad un raduno delta, poi vado al rally legend di san marino la seconda settimana di ottobre. finisce di sabato il rally e la domenica vado ad un altro raduno delta a fare la gara di regolarità,volevo riempire magari con questo slalom con la mia honda ma troppa distanza e troppi soldi i 2 settimane..
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
anch'io vado al legend
- decapitate
- Contatta:
Si puo' slikkare l'auto??
I 27 che partecipano alla gara a premi sono divisi in categorie o tutti contro tutti "Matiz vs dodge viper"??
I 27 che partecipano alla gara a premi sono divisi in categorie o tutti contro tutti "Matiz vs dodge viper"??
-
Angelo
Divisi per categoria! Si puoi slikkarla...decapitate ha scritto:Si puo' slikkare l'auto??
- Drake
- HCI member
Ah ecco, così è già diversofataturbina1 ha scritto:ma... io non sto a misano sto verso marotta mondolfo che è sotto fano. per me sono km, più costo autostrada, la benzina, più il corso..
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
ciao angelo, un mio amico ha un prototipo costruito da luì con motore r1 può girare?
-
Angelo
Usti, prototipo? No quelli non posso proprio, senza assicurazione e con livello DB elevato mi faccio cacciare dal comune!
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
il livello DB è come un R1 visto che ha anche il silenziatore originale.... solo che nn è bollato n e assicuratoAngelo ha scritto:Usti, prototipo? No quelli non posso proprio, senza assicurazione e con livello DB elevato mi faccio cacciare dal comune!
-
Pepposole
- Imperatore
- Contatta:
che figata!!! posso avere una MAPPA della pista? giusto per capire se è tutta da prima