NH-0?!?!!?!Mick Doohan ha scritto:Mick Doohan ha scritto:Direttamente dalla Svizzera "NH-0 stock wheels"
bassina dietro, che dite?
ma per favore... non é che tutto quello che é bianco vuol dire NH-0!!!

NH-0?!?!!?!Mick Doohan ha scritto:Mick Doohan ha scritto:Direttamente dalla Svizzera "NH-0 stock wheels"
bassina dietro, che dite?

oppure se la civic era neraTrueSidewinder ha scritto:Meglio se eran neri

Beh io li avevo fatti NH-0 ed erano cosi, anche perchè se no noteresti una leggera differenza di colore con i Center cap.eddy ha scritto: NH-0?!?!!?!![]()
Tu non capisci nienteTrueSidewinder ha scritto:Meglio se eran neri
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()

Il troppo bianco della tua X ti ha dato alla testaToro-R ha scritto:Tu non capisci nienteTrueSidewinder ha scritto:Meglio se eran neri![]()

keiichiro, il nickname del proprietario del veicolo in questione, ha verniciato anche i center cap di bianco! Un bianco puro che non é neanche un bianco Honda!Toro-R ha scritto:Beh io li avevo fatti NH-0 ed erano cosi, anche perchè se no noteresti una leggera differenza di colore con i Center cap.eddy ha scritto: NH-0?!?!!?!![]()

ma se il colore non esiste cosa fai?Toro-R ha scritto:Verniciare i center cap![]()
![]()
![]()
Comprarli no??

In quel caso è ovvio, ma se li vernici di bianco, a mio parere, ti conviene verniciarli del colore Honda, anzi mi sembra logica la cosaeddy ha scritto:ma se il colore non esiste cosa fai?Toro-R ha scritto:Verniciare i center cap![]()
![]()
![]()
Comprarli no??
lo so anch'io che non é una bella cosa ma quelli che verniciano i cerchi stock in colori assurdi non honda tipo takata green, gold o arancioni fluo (vedi pagine precedenti) e vogliono i cap center dello stesso colore del cerchio sono costretti a verniciarli...
non vedo alternative...

perchè sono partiti da un "apprezzatissimo" D16 ...MOTORPUNX ha scritto:http://i478.photobucket.com/albums/rr14 ... mesc-1.jpg![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè cambiare il miglior motore mai uscito dalla catena di produzione Honda con un Olderrimo B18??????

non facevano prima a metterci dentro un K20?Mick Doohan ha scritto:perchè sono partiti da un "apprezzatissimo" D16 ...MOTORPUNX ha scritto:http://i478.photobucket.com/albums/rr14 ... mesc-1.jpg![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè cambiare il miglior motore mai uscito dalla catena di produzione Honda con un Olderrimo B18??????quella è una EP2

D16 EP2 e B18 sono girati dallo stesso lato... Il K20 invece è giratoeddy ha scritto:non facevano prima a metterci dentro un K20?Mick Doohan ha scritto:
perchè sono partiti da un "apprezzatissimo" D16 ...quella è una EP2

KeTaMiNa ha scritto:D16 EP2 e B18 sono girati dallo stesso lato... Il K20 invece è giratoeddy ha scritto: non facevano prima a metterci dentro un K20?

Mick Doohan ha scritto:Ribadisco![]()
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati