Adesso tetano mi dirà che è una macchina del menga (

E poi...è super

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Cunili ha scritto: perché l'emozione che trasmette alla guida una MX5 è identica a quella che proveresti nel ricamare al tombolo sulla veranda di una casa in New Hampshire in compagnia di vecchie zie novantenni.
Ho capito, allora valutiamo le auto solamente in modo soggettivoToro-R ha scritto: io sinceramente mi diverto con qualsiasi cosa (anche la corsa di mia nonna). Che non ci siano alternative a basso costo A ME poco importa.
Cunili ha scritto: perché l'emozione che trasmette alla guida una MX5 è identica a quella che proveresti nel ricamare al tombolo sulla veranda di una casa in New Hampshire in compagnia di vecchie zie novantenni.
è un benissssimo!!!!!!!!!Sgarboman ha scritto: Una cosa che mi sono sempre chiesto è: è un bene allargare le carreggiate in quel modo?
A livello di estetica ok. Ma per il resto?NIPPONSTYLE ha scritto:è un benissssimo!!!!!!!!!Sgarboman ha scritto: Una cosa che mi sono sempre chiesto è: è un bene allargare le carreggiate in quel modo?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ToroToro-R ha scritto:L'ha detto anche Cunili
Poi si vabbeh è TP ma il motore è morto, si tira dietro solo perchè è leggera, divertente lo sarà anche, ma io sinceramente mi diverto con qualsiasi cosa (anche la corsa di mia nonna). Che non ci siano alternative a basso costo A ME poco importa.
Dav ha scritto: Ho capito, allora valutiamo le auto solamente in modo soggettivo
Dakun ha scritto:odio li svizzeri :gheddafi
Oh che ti devo dire, quando l'ho provata mi ha dato quelle sensazioni, se te quando l'hai provata ti è sembrata meglio buon per te.KeTaMiNa ha scritto:
Toro![]()