![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
per adesso se cambio metto un originale e quello in carfonkio o lo attacco in garage o me lo vendo
Ammazza...e che banda hai che te lo mette come allegato?!Tony JDM ha scritto:io dal corriere non ci vado, esiste internet
grande ergalERGALmGP ha scritto:ultimi aggiornamenti del quale nn posto le foto..tanto a breve farò un bel servizio
ho preso un cofano originale dal buon misha che presto farò verniciare dello stesso nero della macchina.
ho preso inoltre i deflettori per i finestrini, il mobiletto centrale jdm e altre puttanatine varie.
questo mese inoltre farò revisionare la scatola dello sterzo, imbottirò i sabelt e farò altre modifiche interne cambiando volante,pomello e altri cazzetti.
monterò lo xeno (perchè ritornare dallo xeno ai fari originali è stato un trauma) e forse dei fendinebbia a palla gialli...
yo!
per me potresti anche rifarlo nero opaco tu a bomboletta nel caso l'adesivo abbia lasciato il segnoERGALmGP ha scritto:lo vedo che essendo già nero opaco quello del misha lo vedo subito come ci sta...
peccato che ha un mega adesivo sopra e sicuramente tra sole e acqua avrà lasciato il suo bel segno
ERGALmGP ha scritto:come lo vedete un bel volante a calice nardi e un bel pomello integra?
KeTaMiNa ha scritto: per me potresti anche rifarlo nero opaco tu a bomboletta....
MishaMS ha scritto:
Poi appena è facciamo un servizietto in coppia nel sotterraneo del nostro garage...