Se la donna non se la prende troppo...LuFo R ha scritto:vieni anche tu?
Mi farebbe piacere venisse anche lei, ma se siamo in tanti è un conto. Poi Ari sicuramente non verrà perchè lavora... Non ti prometto nulla, ma per domani vedo di decidere
Se la donna non se la prende troppo...LuFo R ha scritto:vieni anche tu?
E dove sarebbe il problema?LuFo R ha scritto:tieni conto che c'è da partire presto, quindi dubito vengano gli altri. aron mi ha già dato appuntamento alle 7.
Ah, ok, non avevo compreso il sottile sarcasmo ed il riferimento recondito...LuFo R ha scritto:infatti michele IO non criticavo te sulle sveglie presto...
LuFo R ha scritto:nota che se tiriamo su 15 persone, probabilmente ci aprono la pista quando vogliamo.
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
probabilmente qualche sconto ce lo possono applicare.. poi possiamo sempre chiedere a mauro.zan ha scritto:LuFo R ha scritto:nota che se tiriamo su 15 persone, probabilmente ci aprono la pista quando vogliamo.
comincia ad essere interessante...secondo me si riesce a farlo. Si riesce anche a tirare sul prezzo in questo modo?
Sì, ma bisogna anche mettere sul volantino le date possibili, mettere dei raccoglitori e poi decidere la data e comunicarla ai votanti...LuFo R ha scritto:metti pure le advan. Se non diluvia non ci saranno problemi. La pista drena bene e quelle gomme tengono anche sull'umido.
aron: i volantini si possono anche fare, ma è l'organizzazione che vacilla. Che si fa? un volantino con su scritto: "se raccattiamo almeno 15 auto il giorno tal dei tali a gronik si gira in pista! Dai vieni anche tu!"??