TUTTE LE INFO POSSIBILI SU OLD CRX: PROBABILE CAMBIO AUTO

andrea_crx
HCI member
HCI member

Re: TUTTE LE INFO POSSIBILI SU OLD CRX: PROBABILE CAMBIO AUTO

Messaggio da andrea_crx » martedì 1 settembre 2009, 11:07

uomini coraggiosi :sisi
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

Maiozzo
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Maiozzo » martedì 1 settembre 2009, 11:40

Filo sei stato pure sul mio di CRX!
Io una volta dietro c'ho portato un bimbo di 1 m e 96 cm.... Così finalmente hanno capito che la macchina mia per uscire non si prende! HIHIHIHI

Filo83
HCI member
HCI member

Messaggio da Filo83 » martedì 1 settembre 2009, 11:54

Maiozzo ha scritto:Filo sei stato pure sul mio di CRX!
Io una volta dietro c'ho portato un bimbo di 1 m e 96 cm.... Così finalmente hanno capito che la macchina mia per uscire non si prende! HIHIHIHI
vabbè ma abbiamo solo attraversato il ponte :asd
Stai a venì a magione? così ci si ribecca :good
cerco k series...

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » martedì 1 settembre 2009, 12:20

Filo83 ha scritto:
Maiozzo ha scritto:Filo sei stato pure sul mio di CRX!
ngulo com'è degenerato in OT sto topic :asd

Filo83
HCI member
HCI member

Messaggio da Filo83 » martedì 1 settembre 2009, 12:38

andrea_crx ha scritto:
Filo83 ha scritto:
ngulo com'è degenerato in OT sto topic :asd
Fine OT :teach
cerco k series...

psico86
HCI member
HCI member

Messaggio da psico86 » martedì 1 settembre 2009, 13:24

tornando in topic, la macchina da famiglia ce l'hai, vendi l'ek e fatti una honda seria! :teach
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » martedì 1 settembre 2009, 13:35

psico86 ha scritto:tornando in topic, la macchina da famiglia ce l'hai, vendi l'ek e fatti una honda seria! :teach
Giusto, fatti un Honda seria, quindi non il CRX :asd :sese
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » martedì 1 settembre 2009, 14:57

Toro-R ha scritto:
psico86 ha scritto:tornando in topic, la macchina da famiglia ce l'hai, vendi l'ek e fatti una honda seria! :teach
Già toro diglielo di farsi la nuova "Honda EVO X", la fanno anche in Championship White :amore
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » martedì 1 settembre 2009, 15:57

Toro-R ha scritto:
infatti il CRX ha un frontale che sembra ridere al contrario di tutte le altre Honda :amore :sese

psico86
HCI member
HCI member

Messaggio da psico86 » martedì 1 settembre 2009, 19:23

il crx ha un cx spaventoso, confronto a certi furgoni moderni :asd
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK

BUZZIVTI
HCI member
HCI member

Messaggio da BUZZIVTI » martedì 1 settembre 2009, 19:30

io ero partito per farlo, davvero, ma successivamente a tutte le considerazioni che ho fatto in base a quello che mi avete detto, temo di non riuscire a fare quello che volevo. in parole povere vi rispiego in breve: PENSO PROPRIO CHE NON MI BASTEREBBERO TUTTI I SOLDI RICAVATI DALLA VENDITA DELL'EK (SEMPRE CHE RIUSCISSI A VENDERLA A QUANTO VOGLIO) PER FARE UN CRX DEGNO DI NOTA.......la mia paura è solo questa. :teach
I'm back....AccordPapponeequipped!

psico86
HCI member
HCI member

Messaggio da psico86 » martedì 1 settembre 2009, 19:35

il crx lo puoi fare con il tempo, io sono 2 anni e mezzo che ci sto dietro ma è sempre work in progress, con calma e senza grossi investimenti, il primo anno lo tieni stock e vedi mano a mano cosa migliorare, prima la frenata, poi l'assetto, etc.
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK

NIPPONSTYLE
Contatta:

Messaggio da NIPPONSTYLE » martedì 1 settembre 2009, 21:13

marchino...ma hai presente l'ek di alberto? Cioè...un crx per farlo così ci vanno i miliardi per me! Nel senso che in quella macchina oltre ad avere investito soldi per andare bene, ne ha investiti perchè ama la perfezione. Cioè: la sua ek non ha un minimo lemento che non sia perfetto...quindi da mettere in conto ci sono talmente tante cose che veramente conviene che ci metta un b18 o un h22...anzi...secondo me ci spenderebbe meno!
danielefontanin.com

ALL MY PICS ON flickR

:bow ELVIS :bow

FONTA - ORIGINAL BEACH BOY

BUZZIVTI
HCI member
HCI member

Messaggio da BUZZIVTI » martedì 1 settembre 2009, 22:40

NIPPONSTYLE ha scritto:marchino...ma hai presente l'ek di alberto? Cioè...un crx per farlo così ci vanno i miliardi per me! Nel senso che in quella macchina oltre ad avere investito soldi per andare bene, ne ha investiti perchè ama la perfezione. Cioè: la sua ek non ha un minimo lemento che non sia perfetto...quindi da mettere in conto ci sono talmente tante cose che veramente conviene che ci metta un b18 o un h22...anzi...secondo me ci spenderebbe meno!
ti ringrazio dei complimenti Dani, ma lo sai che per me ci sarebbe ancora diverse cose da perfezionare sulla mia ek, e proprio per questa mia mania di perfezione e per quello che mi è stato detto che , per adesso, lascio perdere il pensiero crx.
vedete, io ho 30 anni una moglie e un figlio, un mutuo da pagare ancora per altri 16 anni, dal 2001 non ho mai avuto altre macchine al di fuori di honda (una ej9 prima e da 5 anni l'ek) e mi ci è voluto tutto questo tempo per fare l'ek in un modo che si avvicina molto a come l'ho sempre sognata.....prima non avevo molte spese e potevo dedicare molti più fondi alla macchina, ma adesso, lo capite anche voi che ho altre priorità.......l'idea del crx mi piace, e molto, ma pensavo(sbagliando) che avrei potuto finire il mio progetto con i soldi che mi avanzavano dall'acquisto di un crx......invece da quello che ho compreso non è così. purtroppo per ora non me la sento davvero di rischiare di vendere una macchina quasi perfetta, nella quale ho speso tanto tempo, denaro, passione e amore per renderla così vicina al mio sogno, per poi magari pentirmi perchè dopo non riuscirei a fare altrettanto con il crx. sono consapevole che il tempo passa e magari, come succede a tanti, passa anche la passione (anche se, per come sono fatto io, credo che non mi passerà mai anche invecchiando.....troppe emozioni, gioie, incazzature, dispiaceri, nuovi fantastici amici conosciuti nel club, felicità nel veder crescere il progetto che hai in testa, che honda e l'ek mi hanno regalato), quindi preferisco continuare con l'ek, dato che mi manca poco, e anche spendendoci molto meno di prima sono sicuro che ci metterei molto meno tempo che fare un crx di sana pianta.....almeno sono sicuro che, se un giorno la venderò, e sarà sicuramente all'interno del club, se la potrà godere appieno qualcuno con la mia stessa passione e che se ne saprà prendere cura come si deve.
con questo mio discorso non volevo essere noioso o troppo drammatico, non è che se uno si fà una famiglia o una casa dopo non vive più o deve rinunciare alle sue passioni (infatti io nei limiti del possibile non ci rinuncio affatto ma non faccio nemmeno mancare nulla ai miei cari), era solo per chiarire la mia posizione e il pensiero sbagliato che mi ero fatto, pensando che quello che volevo fare fosse una passeggiata.

NIPPONSTYLE
Contatta:

Messaggio da NIPPONSTYLE » mercoledì 2 settembre 2009, 12:30

Guarda albe: la cosa è semplice e presto detta: vivi con la famiglia. Siete in 3. Ti spiego come andrebbe la cosa (che è successa a me quindi ti posso dare una testimonianza diretta. Premetto che è TUTT'ALTRO CHE SPIACEVOLE, ma comunque per farti capire come cambiano le cose).
Allora: io avevo l'ITR. Macchina per me perfetta. Ho detto: vendo quella e mi faccio una vecchia rimettendola a nuovo.
Ok: il discorse è ottimo se vivi da solo, se non hai morosa, se non hai famiglia e se sei "giovane" - non dico che siamo vecchi, ma si capisce benissimo che a 30 anni si ragiona diversamente rispetto ai 22 per dire.
Quindi: la vendi a (sparo una cifra a caso): 10.000 euro. Il tutto ci starebbe: riverniciatura, pezzi di motore, assetto e via dicendo. Ce la fai. Ma a me è successo questo: manca il soggiorno a casa. Prendo da quei 10.000. Manca la poltrona...prendo da quelli. Manca il mobile del bagno, manca la camera...ecco...ho investito quei soldi in cose utili. Erano un patrimonio che ti serve per la tranquillità "reale" o comunque seria. Si sa che se li spendi nella macchina sei contento...ma la macchina è la macchina: ragiona sulla tua: è perfetta eppure la vorresti vendere...capisci? Non sono soldi investiti...sono soldi spesi.
Ti ripeto: questo è il mio ragionamento. Tenendo presente che, personalmente, portare la macchina dal carrozza e lasciargli 2500 euro...indipendente dal fatto che il lavoro venga bene...è sempre una pugnalata al cuore...mentre se li spendo per il soggiorno...mi danno una soddisfazione diversa. E mi costano meno come mal di "cuore".

Ripeto di nuovo: mio ragionamento personale. Basato anche sul fatto che le mie spesucce le faccio in continuazione (legate alla macchina)...ma le grosse cose vanno fatte dove serve...per me.
Per cui: te lo ripeto: secondo me, considerando il mezzo che hai e la soddisfazione che hai nel guardarlo...è una pazzia vendere. Se ti soddisfa la cosa è fondamentale.
danielefontanin.com

ALL MY PICS ON flickR

:bow ELVIS :bow

FONTA - ORIGINAL BEACH BOY

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » mercoledì 2 settembre 2009, 12:43

:clap :clap :clap
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

Mugen_Stumpo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Mugen_Stumpo » mercoledì 2 settembre 2009, 13:35

andrea_crx ha scritto:
skyturnedred ha scritto:mugenstumpo:

ma quella crx come sta messa? è vicino casa tua? se il prezzo è trattabile dibbrutto me la piglio io :amore :amore :amore

secondo me è sbattuta... guarda attentamente la ruota anteriore destra e dimmi se ti sembra normale :sese

Immagine
secondo me è la foto...
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » mercoledì 2 settembre 2009, 13:39

superquote per nippon... :clap :clap :clap :clap :clap

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » mercoledì 2 settembre 2009, 14:02

Mugen_Stumpo ha scritto:
andrea_crx ha scritto:

secondo me è sbattuta... guarda attentamente la ruota anteriore destra e dimmi se ti sembra normale :sese

Immagine
secondo me è la foto...
si, è la foto di un crx sbattuto :asd

BUZZIVTI
HCI member
HCI member

Messaggio da BUZZIVTI » giovedì 3 settembre 2009, 23:36

NIPPONSTYLE ha scritto:Guarda albe: la cosa è semplice e presto detta: vivi con la famiglia. Siete in 3. Ti spiego come andrebbe la cosa (che è successa a me quindi ti posso dare una testimonianza diretta. Premetto che è TUTT'ALTRO CHE SPIACEVOLE, ma comunque per farti capire come cambiano le cose).
Allora: io avevo l'ITR. Macchina per me perfetta. Ho detto: vendo quella e mi faccio una vecchia rimettendola a nuovo.
Ok: il discorse è ottimo se vivi da solo, se non hai morosa, se non hai famiglia e se sei "giovane" - non dico che siamo vecchi, ma si capisce benissimo che a 30 anni si ragiona diversamente rispetto ai 22 per dire.
Quindi: la vendi a (sparo una cifra a caso): 10.000 euro. Il tutto ci starebbe: riverniciatura, pezzi di motore, assetto e via dicendo. Ce la fai. Ma a me è successo questo: manca il soggiorno a casa. Prendo da quei 10.000. Manca la poltrona...prendo da quelli. Manca il mobile del bagno, manca la camera...ecco...ho investito quei soldi in cose utili. Erano un patrimonio che ti serve per la tranquillità "reale" o comunque seria. Si sa che se li spendi nella macchina sei contento...ma la macchina è la macchina: ragiona sulla tua: è perfetta eppure la vorresti vendere...capisci? Non sono soldi investiti...sono soldi spesi.
Ti ripeto: questo è il mio ragionamento. Tenendo presente che, personalmente, portare la macchina dal carrozza e lasciargli 2500 euro...indipendente dal fatto che il lavoro venga bene...è sempre una pugnalata al cuore...mentre se li spendo per il soggiorno...mi danno una soddisfazione diversa. E mi costano meno come mal di "cuore".

Ripeto di nuovo: mio ragionamento personale. Basato anche sul fatto che le mie spesucce le faccio in continuazione (legate alla macchina)...ma le grosse cose vanno fatte dove serve...per me.
Per cui: te lo ripeto: secondo me, considerando il mezzo che hai e la soddisfazione che hai nel guardarlo...è una pazzia vendere. Se ti soddisfa la cosa è fondamentale.
condivido pienamente il tuo pensiero, anche io avrei fatto come hai fatto tu, anche se sono convinto che ogni tanto mi verrebbe il magone ripensando al mezzo che avevo prima......credo che ogni tanto ci pensi anche tu alla tua ex-itr. anche se nel mio caso non avrei bisogno di fare acquisti importanti come hai fatto tu, sono convinto che ci sarebbero spese che salterebbero fuori come funghi(tipo la patente C che devo prendere tra poco).....quindi sucederebbe lo stesso, al che continuerò a fare le mie piccole spesucce ogni tanto, proprio come fai tu, e prima o poi arriverò pure alla fine. :teach

Rispondi