MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
- eddy
- HCI member

- Messaggi: 5413
- Iscritto il: venerdì 17 aprile 2009, 13:26
- Località: Arbedo (Svizzera)
MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Eccovi le nuove date:
NOVEMBRE 2009
sabato 14 novembre: Turistica auto
domenica 15 novembre: Speed day / Turistica auto
domenica 22 novembre: Speed day / Turistica auto
DICEMBRE 2009
sabato 5 dicembre: Turistica auto
domenica 6 dicembre: Speed day / Turistica auto
domenica 13 dicembre: Speed day / Turistica auto
ORARI:
Circolazione turistica auto (turni di 30 minuti):
10.00 - 10.30
10.40 - 11.10
11.20 - 11.50
12.00 - 12.30
14.00 - 14.30
14.40 - 15.10
15.20 - 15.50
16.00 - 16.30
Chi va? Quando va? A che ora va?
NOVEMBRE 2009
sabato 14 novembre: Turistica auto
domenica 15 novembre: Speed day / Turistica auto
domenica 22 novembre: Speed day / Turistica auto
DICEMBRE 2009
sabato 5 dicembre: Turistica auto
domenica 6 dicembre: Speed day / Turistica auto
domenica 13 dicembre: Speed day / Turistica auto
ORARI:
Circolazione turistica auto (turni di 30 minuti):
10.00 - 10.30
10.40 - 11.10
11.20 - 11.50
12.00 - 12.30
14.00 - 14.30
14.40 - 15.10
15.20 - 15.50
16.00 - 16.30
Chi va? Quando va? A che ora va?
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?

- Toro-R
- HCI member

- Messaggi: 7923
- Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
- Località: Lugano(CH)
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Appena visti, io i due sabati ci sono di sicuro (back @ Home
) per le domeniche dipende se ho voglia di girare con il traffico 
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- eddy
- HCI member

- Messaggi: 5413
- Iscritto il: venerdì 17 aprile 2009, 13:26
- Località: Arbedo (Svizzera)
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
maggiori info: http://www.monzanet.it/ita/circ_turistica.aspx
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?

- Furious
- HCI member

- Messaggi: 6137
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 18:06
- Località: Bayview - Bresso North Beach (MI)
- Contatta:
- Toro-R
- HCI member

- Messaggi: 7923
- Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
- Località: Lugano(CH)
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Furious ha scritto:Si ricomincia
A prendere mazzate
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- stead
- HCI member

- Messaggi: 2222
- Iscritto il: martedì 9 dicembre 2008, 8:40
- Località: Sesto Calende [VA]
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
vengo, guardo, rido....eventualmente faccio zavorra....
devo fare troppi Km per arrivarci.....
devo fare troppi Km per arrivarci.....
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
- chiodowrx+velocedelleS2K
- Messaggi: 3780
- Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 15:14
- Località: Bollate undergound
-
NOSFERATU ZODD
- HCI member

- Messaggi: 1345
- Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 20:28
- Località: Como
- Contatta:
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
quest'anno spero di arrivare a 2.30
- Toro-R
- HCI member

- Messaggi: 7923
- Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
- Località: Lugano(CH)
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Quanto è il tuo best?
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- Furious
- HCI member

- Messaggi: 6137
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 18:06
- Località: Bayview - Bresso North Beach (MI)
- Contatta:
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Idem.....ma in realtà dubito per entrambi.NOSFERATU ZODD ha scritto:quest'anno spero di arrivare a 2.30
Il mio 2.38/2.39Toro-R ha scritto:Quanto è il tuo best?
Nosfe?
"Tu tira o resta a casa"
- eddy
- HCI member

- Messaggi: 5413
- Iscritto il: venerdì 17 aprile 2009, 13:26
- Località: Arbedo (Svizzera)
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Per il GP di F1 a Monza:
Sia alla variante della Roggia che nella variante del rettilineo principale sono stati installati i temutissimi "combined kerbs" ossia due strati contigui di cordoli che quasi certamente puniranno tutti coloro che proveranno a salirci sopra con la rottura del fondo scalinato o del muso anteriore.
fonte: http://f1.gpupdate.net/it/notizie/2009/ ... -la-brawn/

Sia alla variante della Roggia che nella variante del rettilineo principale sono stati installati i temutissimi "combined kerbs" ossia due strati contigui di cordoli che quasi certamente puniranno tutti coloro che proveranno a salirci sopra con la rottura del fondo scalinato o del muso anteriore.
fonte: http://f1.gpupdate.net/it/notizie/2009/ ... -la-brawn/
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?

-
Lucky
- Messaggi: 756
- Iscritto il: mercoledì 25 gennaio 2006, 7:46
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
ma cosa centra con la circolazione turistica?eddy ha scritto:Per il GP di F1 a Monza:
Sia alla variante della Roggia che nella variante del rettilineo principale sono stati installati i temutissimi "combined kerbs" ossia due strati contigui di cordoli che quasi certamente puniranno tutti coloro che proveranno a salirci sopra con la rottura del fondo scalinato o del muso anteriore.
fonte: http://f1.gpupdate.net/it/notizie/2009/ ... -la-brawn/
- eddy
- HCI member

- Messaggi: 5413
- Iscritto il: venerdì 17 aprile 2009, 13:26
- Località: Arbedo (Svizzera)
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
presumo che anche dopo il GP ci saranno questi cordoli! Era solo una info!Lucky ha scritto:ma cosa centra con la circolazione turistica?eddy ha scritto:Per il GP di F1 a Monza:
Sia alla variante della Roggia che nella variante del rettilineo principale sono stati installati i temutissimi "combined kerbs" ossia due strati contigui di cordoli che quasi certamente puniranno tutti coloro che proveranno a salirci sopra con la rottura del fondo scalinato o del muso anteriore.
fonte: http://f1.gpupdate.net/it/notizie/2009/ ... -la-brawn/
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?

- Toro-R
- HCI member

- Messaggi: 7923
- Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
- Località: Lugano(CH)
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Tirare giu 8 secondi senza aver fatto modifiche?? auguriFurious ha scritto:Idem.....ma in realtà dubito per entrambi.NOSFERATU ZODD ha scritto:quest'anno spero di arrivare a 2.30Il mio 2.38/2.39Toro-R ha scritto:Quanto è il tuo best?
Nosfe?
A meno che non sia un tempo alto per la macchina, ma questo non lo so.
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
-
NOSFERATU ZODD
- HCI member

- Messaggi: 1345
- Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 20:28
- Località: Como
- Contatta:
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
io avevo fatto un 2.38 con gomme stradali, convergenza a puttane e la turbina che dopo un giro lancianto mi andava in recovery e le OMP+dischi stock
quest'anno con le CL piu dischi CTF, mappa che nn va piu in recovery e semi-slick penso nn sia impossibile
il mio unico problema è la velocità in rettilineo a monza che di poco supero i 170 effettivi
quest'anno con le CL piu dischi CTF, mappa che nn va piu in recovery e semi-slick penso nn sia impossibile
il mio unico problema è la velocità in rettilineo a monza che di poco supero i 170 effettivi
-
NOSFERATU ZODD
- HCI member

- Messaggi: 1345
- Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 20:28
- Località: Como
- Contatta:
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
ha messo i recaro rossiToro-R ha scritto: Tirare giu 8 secondi senza aver fatto modifiche?? auguri![]()
A meno che non sia un tempo alto per la macchina, ma questo non lo so.
-
NOSFERATU ZODD
- HCI member

- Messaggi: 1345
- Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 20:28
- Località: Como
- Contatta:
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
dubito che tengano quei cordoli, sono molto piu grossi
con le macchine tamarre che circolano nn si potrebbe piu girare
con le macchine tamarre che circolano nn si potrebbe piu girare
- Suppediè
- Messaggi: 428
- Iscritto il: lunedì 7 novembre 2005, 13:51
- Località: Zena-Marassi
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Io spero di arrivare a 1:26 con l'itr stock....bah..ci proviamo..mi pare che qualcuno ce l'avesse fatta qui dentro,forse Dino...
- Furgonato
- HCI member

- Messaggi: 2140
- Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 16:23
- Località: Torino
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Io il 14 vengo su sicuro.
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
- Army80
- HCI member

- Messaggi: 3808
- Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
- Località: fist of the north star
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
emh hai dimenticato un minutoSuppediè ha scritto:Io spero di arrivare a 1:26 con l'itr stock....bah..ci proviamo..mi pare che qualcuno ce l'avesse fatta qui dentro,forse Dino...
ed ora.. Tourer