MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Sezione per gli incontri in pista.
Bloccato
eddy
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5413
Iscritto il: venerdì 17 aprile 2009, 13:26
Località: Arbedo (Svizzera)

MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da eddy » lunedì 31 agosto 2009, 9:53

Eccovi le nuove date:



NOVEMBRE 2009

sabato 14 novembre: Turistica auto
domenica 15 novembre: Speed day / Turistica auto
domenica 22 novembre: Speed day / Turistica auto


DICEMBRE 2009

sabato 5 dicembre: Turistica auto
domenica 6 dicembre: Speed day / Turistica auto
domenica 13 dicembre: Speed day / Turistica auto



ORARI:

Circolazione turistica auto (turni di 30 minuti):
10.00 - 10.30
10.40 - 11.10
11.20 - 11.50
12.00 - 12.30

14.00 - 14.30
14.40 - 15.10
15.20 - 15.50
16.00 - 16.30


Chi va? Quando va? A che ora va?
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?

:cry

Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Toro-R » lunedì 31 agosto 2009, 9:59

Appena visti, io i due sabati ci sono di sicuro (back @ Home :amore ) per le domeniche dipende se ho voglia di girare con il traffico :asd
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

eddy
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5413
Iscritto il: venerdì 17 aprile 2009, 13:26
Località: Arbedo (Svizzera)

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da eddy » lunedì 31 agosto 2009, 10:03

EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?

:cry

Furious
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6137
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 18:06
Località: Bayview - Bresso North Beach (MI)
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Furious » lunedì 31 agosto 2009, 15:56

Si ricomincia :asd
"Tu tira o resta a casa"

Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Toro-R » lunedì 31 agosto 2009, 15:58

Furious ha scritto:Si ricomincia :asd

A prendere mazzate :ride :ride :ride :ride
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

stead
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2222
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2008, 8:40
Località: Sesto Calende [VA]

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da stead » lunedì 31 agosto 2009, 16:05

vengo, guardo, rido....eventualmente faccio zavorra.... :sese

devo fare troppi Km per arrivarci..... :ride
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE :sisi

chiodowrx+velocedelleS2K
Avatar utente
Messaggi: 3780
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 15:14
Località: Bollate undergound

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da chiodowrx+velocedelleS2K » martedì 1 settembre 2009, 9:14

presente :amore
Dreaming Impreza Spec C my02

NOSFERATU ZODD
HCI member
HCI member
Messaggi: 1345
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 20:28
Località: Como
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da NOSFERATU ZODD » martedì 8 settembre 2009, 22:41

quest'anno spero di arrivare a 2.30

Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Toro-R » mercoledì 9 settembre 2009, 7:33

Quanto è il tuo best?
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

Furious
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6137
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 18:06
Località: Bayview - Bresso North Beach (MI)
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Furious » giovedì 10 settembre 2009, 12:36

NOSFERATU ZODD ha scritto:quest'anno spero di arrivare a 2.30
Idem.....ma in realtà dubito per entrambi.
Toro-R ha scritto:Quanto è il tuo best?
Il mio 2.38/2.39
Nosfe?
"Tu tira o resta a casa"

eddy
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5413
Iscritto il: venerdì 17 aprile 2009, 13:26
Località: Arbedo (Svizzera)

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da eddy » giovedì 10 settembre 2009, 13:16

Per il GP di F1 a Monza:

Sia alla variante della Roggia che nella variante del rettilineo principale sono stati installati i temutissimi "combined kerbs" ossia due strati contigui di cordoli che quasi certamente puniranno tutti coloro che proveranno a salirci sopra con la rottura del fondo scalinato o del muso anteriore.

fonte: http://f1.gpupdate.net/it/notizie/2009/ ... -la-brawn/

:azz
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?

:cry

Lucky
Messaggi: 756
Iscritto il: mercoledì 25 gennaio 2006, 7:46

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Lucky » giovedì 10 settembre 2009, 13:20

eddy ha scritto:Per il GP di F1 a Monza:

Sia alla variante della Roggia che nella variante del rettilineo principale sono stati installati i temutissimi "combined kerbs" ossia due strati contigui di cordoli che quasi certamente puniranno tutti coloro che proveranno a salirci sopra con la rottura del fondo scalinato o del muso anteriore.

fonte: http://f1.gpupdate.net/it/notizie/2009/ ... -la-brawn/

:azz
ma cosa centra con la circolazione turistica?

eddy
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5413
Iscritto il: venerdì 17 aprile 2009, 13:26
Località: Arbedo (Svizzera)

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da eddy » giovedì 10 settembre 2009, 13:24

Lucky ha scritto:
eddy ha scritto:Per il GP di F1 a Monza:

Sia alla variante della Roggia che nella variante del rettilineo principale sono stati installati i temutissimi "combined kerbs" ossia due strati contigui di cordoli che quasi certamente puniranno tutti coloro che proveranno a salirci sopra con la rottura del fondo scalinato o del muso anteriore.

fonte: http://f1.gpupdate.net/it/notizie/2009/ ... -la-brawn/

:azz
ma cosa centra con la circolazione turistica?
presumo che anche dopo il GP ci saranno questi cordoli! Era solo una info!
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?

:cry

Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Toro-R » giovedì 10 settembre 2009, 13:26

Furious ha scritto:
NOSFERATU ZODD ha scritto:quest'anno spero di arrivare a 2.30
Idem.....ma in realtà dubito per entrambi.
Toro-R ha scritto:Quanto è il tuo best?
Il mio 2.38/2.39
Nosfe?
Tirare giu 8 secondi senza aver fatto modifiche?? auguri :asd :asd

A meno che non sia un tempo alto per la macchina, ma questo non lo so.
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

NOSFERATU ZODD
HCI member
HCI member
Messaggi: 1345
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 20:28
Località: Como
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da NOSFERATU ZODD » giovedì 10 settembre 2009, 14:37

io avevo fatto un 2.38 con gomme stradali, convergenza a puttane e la turbina che dopo un giro lancianto mi andava in recovery e le OMP+dischi stock

quest'anno con le CL piu dischi CTF, mappa che nn va piu in recovery e semi-slick penso nn sia impossibile

il mio unico problema è la velocità in rettilineo a monza che di poco supero i 170 effettivi

NOSFERATU ZODD
HCI member
HCI member
Messaggi: 1345
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 20:28
Località: Como
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da NOSFERATU ZODD » giovedì 10 settembre 2009, 14:38

Toro-R ha scritto: Tirare giu 8 secondi senza aver fatto modifiche?? auguri :asd :asd

A meno che non sia un tempo alto per la macchina, ma questo non lo so.
ha messo i recaro rossi :teach

NOSFERATU ZODD
HCI member
HCI member
Messaggi: 1345
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 20:28
Località: Como
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da NOSFERATU ZODD » giovedì 10 settembre 2009, 14:40

dubito che tengano quei cordoli, sono molto piu grossi

con le macchine tamarre che circolano nn si potrebbe piu girare :sifone

Suppediè
Avatar utente
Messaggi: 428
Iscritto il: lunedì 7 novembre 2005, 13:51
Località: Zena-Marassi

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Suppediè » giovedì 10 settembre 2009, 19:32

Io spero di arrivare a 1:26 con l'itr stock....bah..ci proviamo..mi pare che qualcuno ce l'avesse fatta qui dentro,forse Dino...

Furgonato
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2140
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 16:23
Località: Torino

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Furgonato » venerdì 11 settembre 2009, 20:11

Io il 14 vengo su sicuro.
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

Army80
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3808
Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
Località: fist of the north star

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Army80 » venerdì 18 settembre 2009, 16:53

Suppediè ha scritto:Io spero di arrivare a 1:26 con l'itr stock....bah..ci proviamo..mi pare che qualcuno ce l'avesse fatta qui dentro,forse Dino...
emh hai dimenticato un minuto
ed ora.. Tourer

Bloccato