Mick Doohan ha scritto:for buddies from ek9.org

Mick Doohan ha scritto:for buddies from ek9.org
Capisci bene che il mio problema non è il prezzo (11€ contro i 10 di un altro), è che avevo quello...KeTaMiNa ha scritto:Se fai un sondaggio scopri che tutti coloro a cui si è allentato il filtro sulla S,alex_novi ha scritto:eh no!
Però ho tenuto il filtro, secondo me è un errore di dimensionamento della sede dell'OR!
Lunedì verifico!
è perchè avevano messo un filtro NON Honda![]()
Con il filtro Honda nessuno ha mai avuto questo tipo di problemi in pista.
IMHO il filtro Honda della S deve avere alcuni accorgimenti che un filtro generico non ha...
Ormai sono successi davvero tanti casi come il tuo...
Per 11EUR, meglio il filtro originale
AliEN61 ha scritto:![]()
stessa cosa, come a mio fratello, lui lo aveva preso dal ricambista più vicino per comodità, visto che il conce Honda non è proprio vicino...alex_novi ha scritto:Capisci bene che il mio problema non è il prezzo (11€ contro i 10 di un altro), è che avevo quello...
Per risolvere ho fatto fare il tagliando ad un altra officina al ring che ha rimesso il filtro honda, ci ho girato ad hockenheim e non è successo niente!
Si, è ti arriverà la multa a casa...buba ha scritto:DC io ho visto 4 lampi all'uscita di una galleria in svizzera...
che voi sappiate li i velox fotografano dal davanti????
yes, quasi tutti i radar qui fotografano dal davanti!buba ha scritto:DC io ho visto 4 lampi all'uscita di una galleria in svizzera...
eddy ha scritto:yes, quasi tutti i radar qui fotografano dal davanti!buba ha scritto:DC io ho visto 4 lampi all'uscita di una galleria in svizzera...
Ti trovavi per caso in zona Lucerna?!
In Svizzera i TomTom non ti avvisano i velox! Sempre a Lucerna, nella galleria Sonnenberg, c'é un nuovo sistema di tutor che calcola la media da entrata a uscita galleria! http://www.freeinforadar.ch/images/up/bp_scgrafik_4.jpgKeTaMiNa ha scritto:eddy ha scritto:
yes, quasi tutti i radar qui fotografano dal davanti!
Ti trovavi per caso in zona Lucerna?!lo stesso che colpii me l'anno scorso
![]()
E' stronzo perchè è in uscita dalla galleria, e quindi anche se hai i velox sul navigator,e non te lo mostre in tempo perchè entrando perde inevitabilmente la ricezione
Non so che cosa ti sia fumatoeddy ha scritto:In Svizzera i TomTom non ti avvisano i velox!KeTaMiNa ha scritto:lo stesso che colpii me l'anno scorso
![]()
E' stronzo perchè è in uscita dalla galleria, e quindi anche se hai i velox sul navigator,e non te lo mostre in tempo perchè entrando perde inevitabilmente la ricezione
tu hai gli avvisi TT sui velox swisseri?! L'hai aggiornato con qualche sw pirata?KeTaMiNa ha scritto:Non so che cosa ti sia fumatoeddy ha scritto:In Svizzera i TomTom non ti avvisano i velox!, ma a me il mio TT mi ha sempre avvisato... Da quello che so è semplicemente illegale avere i PDI autovelox svizzeri sul proprio navigatore... e i polizziotti sono anche autorizzati a controllare se li hai..
Ho visto solo ora che sei svizzeroeddy ha scritto:tu hai gli avvisi TT sui velox swisseri?! L'hai aggiornato con qualche sw pirata?KeTaMiNa ha scritto: Non so che cosa ti sia fumato, ma a me il mio TT mi ha sempre avvisato... Da quello che so è semplicemente illegale avere i PDI autovelox svizzeri sul proprio navigatore... e i polizziotti sono anche autorizzati a controllare se li hai..
Grazie per le tue utilissime info! Io sono una frana in fatto di TT! Non é neanche un mese che ce l'ho! Presumo che il mio TT svizzero sia bloccato per i velox svizzeri!KeTaMiNa ha scritto:Ho visto solo ora che sei svizzeroeddy ha scritto: tu hai gli avvisi TT sui velox swisseri?! L'hai aggiornato con qualche sw pirata?![]()
Forse i vostri TT sono bloccati...![]()
Su quelli italiani, basta copiare il file .ov2 (per la posizione) e il file .bmp (per l'iconcina) degli autovelox nalla cartella che contiene i file della mappa sul tuo TT. Per quelli italiani, li devi copiare nella cartella "Italia". Non so come si chiami lacartella della mappa svizzera.
Poi accendi il tom tom e dalle impostazioni configuri la parte "Avvisa vicino a PDI"
I PDI li scarichi tranquillmanete in rete, io preferisco il software Poigps GO![]()
Ma per usarlo devi prima registrarti al sito http://www.poigps.com
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Non puoi chiamarlo semplicemente cruise control?Toro-R ha scritto:Cmq zona lucerna è da rispettare rigorosamente, Tempomat (per chi c'e l'ha) limite + 5 km/h sull'80 e limite + 10km/h sul 100 e vai da dio