Furious ha scritto:Sono 2 anni che voglio andare a Hockenheim vacca miseria!!!!!!
lo scorso anno per poco non ci siamo fermati ...

Furious ha scritto:Sono 2 anni che voglio andare a Hockenheim vacca miseria!!!!!!
psico86 ha scritto:i turni si alternano, 15min moto e 15min auto
cmq per adesso ho trovato solo queste..
TIA ha scritto:12 € per 15 minuti???
![]()
![]()
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
ti fanno girare qui, ci sono delle ottime vie di fugapsico86 ha scritto:
zan ha scritto:TIA ha scritto:12 € per 15 minuti???
![]()
![]()
quando si va?
Toro-R ha scritto:psico86 ha scritto:buba è un missile ovunque! io un cancello ovunque
![]()
![]()
![]()
assetto stock + r888 > D2 + r888
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
eh un'altro caso di filtro olio sputato dalla S...alex_novi ha scritto:ah niente di grave...
sentivo uno strano odore di bruciato, ma c'era segnalazione di pista scivolosa quindi pensavo fosse olio di qualcun altro.
Invece intorno al km5 ho guardato nello specchietto e facevo un sacco di fumo (a mò di F1 quando esplode il motore).
Così mi sono fermato, sono corso giù a prendere l'estintore e poi ho aperto il cofano.
Alla fine si era svitato il famoso filtro dell'olio, ho perso circa 3kg di olio su 5 in 4-500m.
L'ho riavvitato un pò a bordo pista e poi sono ripartito (da una posizione pessima), ero dietro uno scollinamento
vabbè, alla fine sono uscito e ho portato la macchina da un mecca che mi ha fatto il tagliando subito sostituendo anche il filtro dell'olio.
mi sono fatto lasciare il vecchio filtro, adesso devo capire cosa c'è di sbagliato, ma già immagino le cause, penso sia un errore di progettazione, devo solo verificare due misure, la settimana prossima vi aggiorno sul suddetto filtro.
Una volta con la macchina a posto non sarei comunque rientrato, queste cose le considero avvertimenti.
L'inferno verde mi ha avvertito, mi ha graziato... quest'anno non lo sfido ancora!
Se fai un sondaggio scopri che tutti coloro a cui si è allentato il filtro sulla S,alex_novi ha scritto:eh no!
Però ho tenuto il filtro, secondo me è un errore di dimensionamento della sede dell'OR!
Lunedì verifico!