la mia l'ho fatta fare ancora piu piccola di 3.2" per ora è solo un test..

Per verificare le finte detonazioni non sarebbe utile comparare i grafici con puleggia a 0,2 bar e quella a 0,7?contectr ha scritto:con la puleggia pompa 0.65 bar a6800 giri, poi inizia a slittare e cala leggermente e si assesta a 0.58 bar..avevo lasciato la cinghia un pò morbida apposta ma domani la tensiono come si deve e provo..
qualche piccolo problema di detonazione ma me l'aspettavo..roba di 100 knock a 6500 giri sono riuscito a portarli a 3-4 che potrebbero essere dovuti allo slittaimento della cinghia..
l'rc mio è aumentato credo stia a 11:5..
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
auguricontectr ha scritto:alzerò la pressione a 6 bar
contectr ha scritto:@delta08...![]()
@zan...per quanto riguarda i consumi nei parzializzati cioè nella guida di tutti i giorni credo siano aumentanti di un 5-10% quindi credo starò intorno ai 11-12 km/l
mentre per quando tiri o cmq vai forte posso dire che con iniettori 410 cc e pressione benzina 5 bar (quindi circa dei 520 cc) a 7800 giri ho il 92 % di duty con 0.65 bar di pressione (assoluta 165.2 kpa)...quindi se la suca mica male.
il motore a 8000 rpm mura un pò ma credo sia proprio una caratteristica del supercharger senza dimenticare che giro con il dbkiller da 45 mm di uscita nello scarico.
Sinceramente sul banco non credo ci andrà anche perchè sarà uno slittare all'entrare della coppia mostruosa a 5500 giri...però si può sempre tentare
Oggi tempo permettendo alzerò la pressione a 6 bar giusto per avere un margine di regolazione vicino a limitatore
bhe direi che può solo migliorare (soprattutto se ti mura) anche se non è grandissimo come scarico per un superchargercontectr ha scritto:no, ho un cecam da 2.5 " con il tappo infondo fatto da me perchè era troppo rumoroso...dovrei provare senza tappo a vedere come va e cosa cambia...