Honda civic 2.2 i-cdti
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darby86
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Honda civic 2.2 i-cdti
Salve a tutti sono un nuovo iscritto a questo forum,sono riuscito a trovarvi perche sono alla ricerca disperata della verita sulla honda civic 2.2 i-cdti...perche c'è gente che dice che non vale a niente e gnte che dice che è un auto da sballo...chi sa dirmi la verita?cosa è in realta la nuova civic?la strada,la mantiene?v prego rispondete..
- stead
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Re: Honda civic 2.2 i-cdti
cosa vuoi da un'auto?
a parte che stia dietro al paolo bitta della situazione?
a parte che stia dietro al paolo bitta della situazione?
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE
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darby86
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Re: Honda civic 2.2 i-cdti
da un auto voglio sicurezza,voglio che se un giorno ho voglia di correre posso farlo,voglio che mantiene bene la strada...voglio che sia elegante (e di certo l'eleganza alla civic non manca)
- stead
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Re: Honda civic 2.2 i-cdti
di certo non è "convenzionale"
il motore fa un figurone, e di certo le prestazioni non sono un problema, la qualità degli interni è buona, la tenuta di strada è ottima, i consumi umani, intorno ai 6 / 6.5 lx100Km...poi dipende dal piede...
il FAP è un'incredibile rottura di coglioni, se non hai problemi di blocchi del traffico evitalo come la peste!
l'assetto è comodo, ma secco il posteriore, avere il ponte interconnesso dietro non penalizza la tenuta di strada, anzi dietro è molto stabile, ma non si può dire che sia dolce nella risposta...
problemi di sottosterzo elevato con le mie capacità di guida sportiva (limitate) non ne ho mai sofferto, neanche nella mia unica esperienza in pista...
che dire, secondo me è un buon prodotto....
il motore fa un figurone, e di certo le prestazioni non sono un problema, la qualità degli interni è buona, la tenuta di strada è ottima, i consumi umani, intorno ai 6 / 6.5 lx100Km...poi dipende dal piede...
il FAP è un'incredibile rottura di coglioni, se non hai problemi di blocchi del traffico evitalo come la peste!
l'assetto è comodo, ma secco il posteriore, avere il ponte interconnesso dietro non penalizza la tenuta di strada, anzi dietro è molto stabile, ma non si può dire che sia dolce nella risposta...
problemi di sottosterzo elevato con le mie capacità di guida sportiva (limitate) non ne ho mai sofferto, neanche nella mia unica esperienza in pista...
che dire, secondo me è un buon prodotto....
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE
- peppe ctdi
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Re: Honda civic 2.2 i-cdti
Beh, che posso aggiungere!!!!
dire che il posteriore è stabile è poco, io che qualche giro in pista l'ho fatto anche con i controlli disattivati te lo posso garantire, al massimo la macchina sottosterza se proprio arrivi un pò lungo, ma nulla di +, e come se non bastasse il tutto è facilmente controllabile;
il motore è un gran bel motore, fluido, molto elastico, e con una ottima coppia molto ben ripartita su tutto il range di utilizzo del motore, se si impara bene come sfruttarlo si riesce veramente a girare con un filo di gas (oops disel ), quando il dpf non si intromette si riesce a scendere anche sotto i 6.0 lt/100 km;
il livello delle rifiniture è + che buono, tanto tutte le macchine sono fatte con la plastica;
l'abitabilità interna è da riferimento, fino ad ora non ho visto auto dello stesso segmento o categoria che offrano di +;
L'affidabilità è da riferimento come per tutti i modelli del marchio, (ovvio che che poi i modelli fallati possono sempre capitare).
dire che il posteriore è stabile è poco, io che qualche giro in pista l'ho fatto anche con i controlli disattivati te lo posso garantire, al massimo la macchina sottosterza se proprio arrivi un pò lungo, ma nulla di +, e come se non bastasse il tutto è facilmente controllabile;
il motore è un gran bel motore, fluido, molto elastico, e con una ottima coppia molto ben ripartita su tutto il range di utilizzo del motore, se si impara bene come sfruttarlo si riesce veramente a girare con un filo di gas (oops disel ), quando il dpf non si intromette si riesce a scendere anche sotto i 6.0 lt/100 km;
il livello delle rifiniture è + che buono, tanto tutte le macchine sono fatte con la plastica;
l'abitabilità interna è da riferimento, fino ad ora non ho visto auto dello stesso segmento o categoria che offrano di +;
L'affidabilità è da riferimento come per tutti i modelli del marchio, (ovvio che che poi i modelli fallati possono sempre capitare).
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
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darby86
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Re: Honda civic 2.2 i-cdti
Grazie,per le risposte,ora sono piu tranquillo,quindi dite che la macchina mantiene bene?...ok la testero...ciao a presto...p.s.sembra che il muso della macchina tende ad andare lungo,sarà un problema del pilota?
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darby86
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Re: Honda civic 2.2 i-cdti
salve ho testato la macchina, e devo dire che è veramente stabile...volevo chiedervi ancora un po di cose...sapete dirmi se posso montare il bi-xenon?soprattutto sapete dirmi dove posso fare qualke corso per guida sportiva?...