In 7 secondi ti posso uccidere :kenshiro

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Cody Mamak ha scritto:Li ha nascosti Stead
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
è svizzero! E' abituato ai cronografi funzionanti!Toro-R ha scritto:Feega 7 secondi hai detto poco
Toro-R ha scritto:Feega 7 secondi hai detto poco
e secondo quale proporzioneToro-R ha scritto:In proporzione sono come quasi 2 secondi di scarto a Monza, FAI TE.
babbo non capsici una sega.. continua pure a sostenere che 7 secondi al ring sono un'enormitàToro-R ha scritto:Keta come sempre intervieni a muzzo e alla c@zzo
Non hai capito![]()
![]()
![]()
Che centrano le macchine? giro lanciato??![]()
![]()
7 secondi di scarto tra il tempo che dai e il video che filma il giro sono TANTISSIMI anche su 20 km
La proporzione di monza che ho calcolato su i secondi totali al giro era per far capire, ma non ci arrivate cmq
Toro sta dicendo che il filmato sul tubo preso con un telefono (immagino) non può essere il suo best BTG di 8.46;stead ha scritto:della scarsa qualità della telecamera che sfalsa il tempo?
Vedi risp. di Robertinostead ha scritto:fermi! chiarite!
state parlando del tempo fine a se stesso, della prestazione
o
della scarsa qualità della telecamera che sfalsa il tempo?
stead ha scritto:tutt'altro!!!
poi ragazzi come diceva giustamente cody non esiste un tempo "non degno di nota" al ring, lì ognuno gira come se la sente....parlare di tempi al ring non va bene.
stead ha scritto:tutt'altro!!!
poi ragazzi come diceva giustamente cody non esiste un tempo "non degno di nota" al ring, lì ognuno gira come se la sente....parlare di tempi al ring non va bene.
su questo quoto Toro. Chiaro che, invece, fare del "cazzolunghismo" (permettemi l'eufemismo)Toro-R ha scritto:Putroppo IO se miglioro lo vedo solo dal tempo (traffico e variabili permettendo ovvio), sarà anche sbagliato ma è un problema mio.
non volevo dire questo ... ma ho aggiunto "ciccia"stead ha scritto:se se l'è bullata, o ha millantato il discorso è differente...
stead ha scritto:è vero il tempo è l'unico indice valido di qualità....però non devono condizionare troppo una entrata in pista, sapere in quanto si è girato è diverso da entrare per fare il tempo....