badoer?! mhmh....
GioEvodreamer ha scritto:dunque....
son contento per badoer, farà poco e nulla ma secondo me un po' se lo merita.
son contento per schumi, ha avuto le palle di mollare sapendo che non avrebbe retto.
però alla fine.....che palle! ero già pronto a vederlo in pista....
giàGioEvodreamer ha scritto:niente schumi![]()
penso a tutti quelli che erano corsi a comprare i biglietti
infattiDav ha scritto:Per me il rimpianto ce l'ha eccome..
Badoer, invece, sarà lì a fregarsi le mani dato che le sue gufate hanno funzionato alla grande
Magari sarà anche competitivo e finirà per avere un sedile per la prossima stagione.. Anche per lui è l'ultima occasione..
ma va...KeTaMiNa ha scritto:infattiDav ha scritto:Per me il rimpianto ce l'ha eccome..
Badoer, invece, sarà lì a fregarsi le mani dato che le sue gufate hanno funzionato alla grande
Magari sarà anche competitivo e finirà per avere un sedile per la prossima stagione.. Anche per lui è l'ultima occasione..![]()
sarà gustoso vedere un pilota che dovrà giocarsi il tutto e per tutto per dimostrare quanto vale![]()
finalmente torneremo a vedere gestacci e autoscontri come nel 1999
dopo questa citazione, mi rimangio quanto ho dettoGioEvodreamer ha scritto:ps: da wikipedia: è il pilota con più Gran Premi all'attivo a non aver mai conquistato punti mondiali
a sto punto prendevano uno a caso....anche io andavo bene. qualche giorno di test su qualche vecchia monoposto, e lo spettacolo era assicurato.Binsyoo ha scritto:a questo punto era meglio un ragazzino.
Macché. Io voglio la CARNEFICINA di Spa 2001GioEvodreamer ha scritto:a sto punto prendevano uno a caso....anche io andavo bene. qualche giorno di test su qualche vecchia monoposto, e lo spettacolo era assicurato.Binsyoo ha scritto:a questo punto era meglio un ragazzino.
- in partenza mi sarei girato 6 volte prima di riuscire a partire, falciando le monoposto che in griglia erano vicine
- alla prima curva altre 2-3 monoposto fuori
- non contento avrei provato a continuare la gara con la monoposto a pezzi, stile villeneuve su tre ruote.... finendo col girarmi così tante volte che alla fine, confuso, sarei ripartito in contromano.
vuoi mettere l'odiens?
Da notare come ormai rassegnato sgancia il volante con ancora la macchina in movimentoDakun ha scritto:
Che figata, qui Fisico voleva superare in retromarciaDakun ha scritto: