a me basta che il compagno non russi, ho il sonno leggero e la mattina finisce che LUI sarà tutto ammaccato a forza di botte!Furious ha scritto:Altra cosa: qualcuno ha preferenze su con chi stare in stanza? (coppiette a parte, ovviamente)

a me basta che il compagno non russi, ho il sonno leggero e la mattina finisce che LUI sarà tutto ammaccato a forza di botte!Furious ha scritto:Altra cosa: qualcuno ha preferenze su con chi stare in stanza? (coppiette a parte, ovviamente)
Sei sempre la solitaMick Doohan ha scritto: a me basta che il COMPAGNO non russi, ho il sonno leggero e la mattina finisce che LUI sarà tutto ammaccato a forza di botte!
Allora non devi stare con me, anche perchè non so chi sarebbe + ammaccato dopoMick Doohan ha scritto:a me basta che il compagno non russi, ho il sonno leggero e la mattina finisce che LUI sarà tutto ammaccato a forza di botte!Furious ha scritto:Altra cosa: qualcuno ha preferenze su con chi stare in stanza? (coppiette a parte, ovviamente)
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
TIA ha scritto:please.. googlemap per la zona prima della dogana di Brogeda.![]()
ma davvero bisogna portarsi il casco?lo odio!! farà caldo e darà fastidio.
Furious ha scritto:Infatti non è obbligatorio....ma ricorda che sei al Ring..
e poi non si sa mai che trovi qualche passaggio da qualche pazzo