[Grobnik]

Sezione per gli incontri in pista.
Bloccato
civic4ever77
HCI member
HCI member

Re: [Grobnik] - 25 SETTEMBRE - VENERDI ' 17.00-20.00

Messaggio da civic4ever77 » lunedì 3 agosto 2009, 12:55

Ho fatto un paio di calcoli... l' 1,58 dovrebbe essere mio...
Comunque, Grobnik è :amore
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

TrueSidewinder
HCI member
HCI member
Contatta:

Re: [Grobnik] - 1 AGOSTO - SABATO 19.00-21.00 - Scontiiiiii!!!!!

Messaggio da TrueSidewinder » lunedì 3 agosto 2009, 13:40

LuFo R ha scritto:il tempo migliore rilevato è un 1.57.041, fatto lle 18.31 quando faceva ancora veramente caldo con parecchia benzina e abbastanza a scazzo.
Però michele quando siamo usciti dai box per vedere se il benzinaio era aperto, dopo ho guidato io giusto? Ecco mi sa che quei giri li non me li hanno cronometrati, perchè c'è un buco mostruoso stra le 19.12 e le 19.40, quindi mi sa che il mio best non l'anno preso. (ma forse con il filmato della fotocamera recuperiamo)
Però un idea può darla l'1.58.122, fatto alla fine, con l'auto che andava a singhiozzo causa poca benzina e con il peet a zavorrare di fianco. :asd
L'ultimo giro da solo è abortito perchè l'auto sis pegneva letteralmente ad ogni curva. :azz Maledetta tanica! :rant
Michele ha fatto un 1.59.035 con me di fianco, che per la prima volta con il crx non è affatto male. Mi fa strano che da solo hai girato più piano.

qui ci sono i tempi giro per giro: http://adriatic-timing.com/index.php?op ... &Itemid=26
e qui i best: http://adriatic-timing.com/index.php?op ... &Itemid=26

Della macchina che dire... a parte il problemino iniziale con i freni che fumavano perchè dovevano ancora rodarsi direi che è veramente un gioiello. divertenttissima! Il posteriore è godibile, la si recupera in un attimo e nonostante il caldo torrido con il nuovo airbox sale veramente bene. Non vedo l'ora di provarla con un assetto un pò più serio, (anche se questo per grobnik non è affatto malaccio) e i silentblock rifatti. In attesa anche dello step di alleggerimento n°2 e di uno scarico più libero.. ma vedremo a settembre. :lecca

Un ringraziamento a Mauro, che come al solito si sbatte per organizzare tutto al meglio, ma purtroppo non riesce a raccogliere abbastanza partecipanti.
Gente io non so più come dirvelo. DOVETE VENIRE A GROBNIK!
perchè?
perchè la pista è stupenda
perchè la birra è buona e costa poco
perchè il cibo è buono e costa poco
perchè pagate l'auto e non le persone che guidano (siete in 4 con una vettura? pagate 4 ore e vi fate un'ora cisacuno spendendo un c@zzo!)
perchè nessuno vi romperà mai le palle se la vostra auto è troppo rumorosa, troppo modificata, perchè ci sono troppe persone a bordo, perchè avete le ruote del carrello della spesa invece di 4 slik
PERCHE' PER 4 ORE CON CRONOMETRAGGIO SI SPENDONO MENO DI 150€ (al mugello ne spendete 110 per 20 minuti :azz )

ed in più, se volete questa domenica ci sarà la pista a disposizione. Contattate mauro per ulteriori info (io purtroppo sono via per ferie)

a settembre vi aspetto senza scuse. Venerdì 25 dalle 17.00 alle 20.00! Prendetevi il pomeriggio libero e piantatela di dire che avete da fare che tanto c'è la crisi!! (tranne zan che è perdonato.. forse :asd )
ed in più, in anteprima, venerdì 30 ottobre OPEN PIT LANE TUTTO IL GIORNO, DALLA MATTINA ALLA SERA!

come dite? è lontano? ma per piacere... c'è gente che si fa 800 e passa km in un giorno per correre 20 minuti e spendere un botto e voi volete perdervi queste occasioni?? Poi non avete nemmeno idea di che figata sia la nuova strada che ho trovato per arrivare all'autodromo. Solo quella vale più di un giro sulle dolomiti. :bana
lufo sindaco di grobnik. Ti quoto così la gente legge queste sante parole! Cmq chi c'era di italiani? Tanta gente? ... Cmq michele ha ragione :( ... Dirò di farlo alla ragazza :p
Be a DAD.

zan
HCI member
HCI member

Messaggio da zan » lunedì 3 agosto 2009, 13:49

lufo, hai perfettamente ragione!io spero proprio di venire la prossima volta, tutto dipende dal negozio nuovo, ma in TEORIA dovrei essere a posto con tutto (e qui un :sgrat è d'obbligo).
ripeto una cosa che ha detto lufo, la pista è STUPENDA, merita veramente...
fatelo almeno una volta, poi vi viene voglia di tornare di sicuro!
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » lunedì 3 agosto 2009, 13:57

civic4ever77 ha scritto:Ho fatto un paio di calcoli... l' 1,58 dovrebbe essere mio...
no , l'1.58 è stato fatto alle 19.58 tu eri rientrato alle 19.50. E' di sicuro il giro che ho fatto col peet. Poi sono rientrato, l'ho fatto scendere e ho tentato di fare un giro da solo ma senza successo per via della benzina.

per il resto rompo le palle, perchè se la gente non viene, rischiamo di perderle per sempre tutte queste giornate in pista.

zan aspettiamo l'invito per l'inaugurazione :bana

aron di italiani eravamo solo noi. Il resto tuti croati. Poi è arrivato un tipo con una TT bianca e ha fatto un tempo ufficialmente migliore del nostro ed era italiano. Io però l'ho visto sempre andare a spasso.. mah..

invece fastidio il tipo con la corsa+nos che mio passava sul dritto per poi rallentarmi nelle curve! :rant

mauroar

Messaggio da mauroar » lunedì 3 agosto 2009, 14:32

la tt biancha e di trieste e conosce aron :teach
alora?,per questa domenica non ce nesuno?

mauroar

Re: [Grobnik] - 1 AGOSTO - SABATO 19.00-21.00 - Scontiiiiii!!!!!

Messaggio da mauroar » lunedì 3 agosto 2009, 14:40

TrueSidewinder ha scritto:
LuFo R ha scritto:il tempo migliore rilevato è un 1.57.041, fatto lle 18.31 quando faceva ancora veramente caldo con parecchia benzina e abbastanza a scazzo.
Però michele quando siamo usciti dai box per vedere se il benzinaio era aperto, dopo ho guidato io giusto? Ecco mi sa che quei giri li non me li hanno cronometrati, perchè c'è un buco mostruoso stra le 19.12 e le 19.40, quindi mi sa che il mio best non l'anno preso. (ma forse con il filmato della fotocamera recuperiamo)
Però un idea può darla l'1.58.122, fatto alla fine, con l'auto che andava a singhiozzo causa poca benzina e con il peet a zavorrare di fianco. :asd
L'ultimo giro da solo è abortito perchè l'auto sis pegneva letteralmente ad ogni curva. :azz Maledetta tanica! :rant
Michele ha fatto un 1.59.035 con me di fianco, che per la prima volta con il crx non è affatto male. Mi fa strano che da solo hai girato più piano.

qui ci sono i tempi giro per giro: http://adriatic-timing.com/index.php?op ... &Itemid=26
e qui i best: http://adriatic-timing.com/index.php?op ... &Itemid=26

Della macchina che dire... a parte il problemino iniziale con i freni che fumavano perchè dovevano ancora rodarsi direi che è veramente un gioiello. divertenttissima! Il posteriore è godibile, la si recupera in un attimo e nonostante il caldo torrido con il nuovo airbox sale veramente bene. Non vedo l'ora di provarla con un assetto un pò più serio, (anche se questo per grobnik non è affatto malaccio) e i silentblock rifatti. In attesa anche dello step di alleggerimento n°2 e di uno scarico più libero.. ma vedremo a settembre. :lecca

Un ringraziamento a Mauro, che come al solito si sbatte per organizzare tutto al meglio, ma purtroppo non riesce a raccogliere abbastanza partecipanti.
Gente io non so più come dirvelo. DOVETE VENIRE A GROBNIK!
perchè?
perchè la pista è stupenda
perchè la birra è buona e costa poco
perchè il cibo è buono e costa poco
perchè pagate l'auto e non le persone che guidano (siete in 4 con una vettura? pagate 4 ore e vi fate un'ora cisacuno spendendo un c@zzo!)
perchè nessuno vi romperà mai le palle se la vostra auto è troppo rumorosa, troppo modificata, perchè ci sono troppe persone a bordo, perchè avete le ruote del carrello della spesa invece di 4 slik
PERCHE' PER 4 ORE CON CRONOMETRAGGIO SI SPENDONO MENO DI 150€ (al mugello ne spendete 110 per 20 minuti :azz )

ed in più, se volete questa domenica ci sarà la pista a disposizione. Contattate mauro per ulteriori info (io purtroppo sono via per ferie)

a settembre vi aspetto senza scuse. Venerdì 25 dalle 17.00 alle 20.00! Prendetevi il pomeriggio libero e piantatela di dire che avete da fare che tanto c'è la crisi!! (tranne zan che è perdonato.. forse :asd )
ed in più, in anteprima, venerdì 30 ottobre OPEN PIT LANE TUTTO IL GIORNO, DALLA MATTINA ALLA SERA!

come dite? è lontano? ma per piacere... c'è gente che si fa 800 e passa km in un giorno per correre 20 minuti e spendere un botto e voi volete perdervi queste occasioni?? Poi non avete nemmeno idea di che figata sia la nuova strada che ho trovato per arrivare all'autodromo. Solo quella vale più di un giro sulle dolomiti. :bana
lufo sindaco di grobnik. Ti quoto così la gente legge queste sante parole! Cmq chi c'era di italiani? Tanta gente? ... Cmq michele ha ragione :( ... Dirò di farlo alla ragazza :p
grazie del sostegno
spero che a setembre e otobre ci sarete in tanti :welcome

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » lunedì 3 agosto 2009, 14:43

Prometto solennemente che prima o poi vengo :teach
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » lunedì 3 agosto 2009, 14:47

Mauro spero per domenica tu ce la faccia. Come detto noi siamo in ferie.

toro: dai organizzatvi coi ghiaccioli e venite giù in massa! :bana

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » lunedì 3 agosto 2009, 17:58

LuFo R ha scritto:
civic4ever77 ha scritto:Ho fatto un paio di calcoli... l' 1,58 dovrebbe essere mio...
no , l'1.58 è stato fatto alle 19.58 tu eri rientrato alle 19.50. E' di sicuro il giro che ho fatto col peet. Poi sono rientrato, l'ho fatto scendere e ho tentato di fare un giro da solo ma senza successo per via della benzina.

per il resto rompo le palle, perchè se la gente non viene, rischiamo di perderle per sempre tutte queste giornate in pista.

zan aspettiamo l'invito per l'inaugurazione :bana

aron di italiani eravamo solo noi. Il resto tuti croati. Poi è arrivato un tipo con una TT bianca e ha fatto un tempo ufficialmente migliore del nostro ed era italiano. Io però l'ho visto sempre andare a spasso.. mah..

invece fastidio il tipo con la corsa+nos che mio passava sul dritto per poi rallentarmi nelle curve! :rant
Nessun problema, tanto ho la scusa dalla vespa.... :asd
La prossima volta vedrai che scenderemo entrambi sotto l' 1'56'' :teach
Per il resto, non so come abbia fatto quello con la TT a fare quel tempo, a meno che non fossero due piloti( come quelli con la clio: un cancello ed un manico).
Peccato non aver visto girare la Corvette...
Per il nos... 29 ottobre, cena da te: Fagiolata!!!!!!!!

P.S.
il 31 ottobre mi sposo.
Ieri ho detto alla mia futura sposa che il 30 farò l' addio al celibato in pista!!!
Chi non verrà sarà "segnato" a vita! :teach
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 3 agosto 2009, 18:06

ma com'era sistemato il 350Z? :angel
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » lunedì 3 agosto 2009, 18:13

Mick Doohan ha scritto:ma com'era sistemato il 350Z? :angel
Da fuori non sembrava niente di eccezionale...
Invece, pensavo meglio di una delle M3...
Mah!

mauroar

Messaggio da mauroar » lunedì 3 agosto 2009, 18:29

LuFo R ha scritto:Mauro spero per domenica tu ce la faccia. Come detto noi siamo in ferie.

toro: dai organizzatvi coi ghiaccioli e venite giù in massa! :bana
ma non mi preocupo per la domenica,,che e venuta cosi fuori programa
non ho obligi per questa giornata,me la hano oferta
se va va, se no scerzavo :daniel

in inverno quando finira tutto,,cioe quando faremo pausa :asd ,,si potra organizare
per amici sempre per un paio di ore ma senza crono.giusto per avere l info
cosi giro anche io,finalmente :bow

mauroar

Messaggio da mauroar » lunedì 3 agosto 2009, 18:34

civic4ever77 ha scritto:
Mick Doohan ha scritto:ma com'era sistemato il 350Z? :angel
Da fuori non sembrava niente di eccezionale...
Invece, pensavo meglio di una delle M3...
Mah!
era sistemata bene ,tutta nera :asd

ma non so,a sorpreso anche me,,per il tempo,,anche se nelle ultime date non andava male
vuol dire che il ragazzo impara veloce
giusto per farvi idea,,ce giente che va in setimana a provare/imparare per venire quando siamo nooi a
fare il tempo :bow ,,

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » lunedì 3 agosto 2009, 18:46

mauroar ha scritto:giusto per farvi idea,,ce giente che va in setimana a provare/imparare per venire quando siamo nooi a
Se fosse un po' più vicino... lo farei anch' io!

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » lunedì 3 agosto 2009, 20:05

mauro le foto di questo speedday? non ci sono?

mauroar

Messaggio da mauroar » lunedì 3 agosto 2009, 20:23

civic4ever77 ha scritto:
mauroar ha scritto:giusto per farvi idea,,ce giente che va in setimana a provare/imparare per venire quando siamo nooi a
Se fosse un po' più vicino... lo farei anch' io!
e di dove sei tu?
ci organizeremo in inverno un paio di date
in una decina faremo le prove ,tranquili da soli,,e ci prepareremo per la prosima stagione :lecca

le foto?
il mio partner e un po pigro,,ma fara sicuramente

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » lunedì 3 agosto 2009, 20:26

ok, aspetto. :angel

comunque la corvette ha girato davvero niente male... E sembrava preparata veramente bene:

Immagine

pecato non possiate sentire il sound. :amore

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » martedì 4 agosto 2009, 7:15

mauroar ha scritto:
civic4ever77 ha scritto: Se fosse un po' più vicino... lo farei anch' io!
e di dove sei tu?
in una decina faremo le prove ,tranquili da soli,,e ci prepareremo per la prosima stagione :lecca

le foto?
Ma se abbiamo parlato per un' ora!!!!
Sono di Udine. Sono il ragazzo con la maglietta rossa che correva con LuFo( che aveva la maglietta azzurra)...

mauroar

Messaggio da mauroar » martedì 4 agosto 2009, 9:02

civic4ever77 ha scritto:
mauroar ha scritto:
e di dove sei tu?

le foto?
Ma se abbiamo parlato per un' ora!!!!
Sono di Udine. Sono il ragazzo con la maglietta rossa che correva con LuFo( che aveva la maglietta azzurra)...
si certo ,ma io qui non vedo la facia e non so chi sei sul forum
scusa :bow

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » mercoledì 5 agosto 2009, 16:37

25 settembre... PRESENTE!!!!!!

Bloccato