[Perugia] Del Sol 1.6 VTi TETTO ELETTRICO + mare di ricambi

*Riservato ai Soci HCI*
Rispondi
Yankee
HCI member
HCI member
Contatta:

[Perugia] Del Sol 1.6 VTi TETTO ELETTRICO + mare di ricambi

Messaggio da Yankee » domenica 2 agosto 2009, 17:17

con molto dispiacere metto l'annuncio per un carissimo amico, nonche` vecchio membro del forum
ovviamente faccio io da tramite, poi vi giro il contatto
A causa del mio imminente trasferimento nel magico Salento, devo vendere la mia piccola adorata....

Non saprei dove tenerla e vederla lì in garage ferma mi fà pena. Non la uso praticamente da due anni.

Cerco un proprietario affettuoso e che la curi come ho fatto io

Passiamo alla descrizione della macchina.
Data di immatricolazione 14 febb. 1994 (il giorno di S. Valentino..!), primo proprietario Honda Italia. Io sono il secondo proprietario "reale" visto che è stata intestata prima alla Honda, poi al primo proprietario, poi ad un altro conc. di Perugia e poi a me.

E' stata riverniciata completamente in bianco perlato con riflessi azzurri e tetto nero lucido. Unico neo di carrozzeria, un graffio sul paraurti posteriore.

La versione a tetto elettrico è rarissima.

Internamente è impeccabile, tutta originale ad eccezione del pomello cambio e al colore della strumentazione (retroilluminata bianca invece che acquamarina)

Meccanicamente perfetta, ho eseguito personalmente (sono meccanico di professione) tutta la manutenzione.

- Cinghia di dist. fatta da pochi km
- Pompa acqua
- Calotta distributore
- Cavi candela NGK
- Candele platino
- TUTTI I SILENT BLOCK SOSTITUITI CON ELEMENTI IN POLIURETANO (energy suspension)
- collettori di scarico
- ELABORAZIONE TESTATA (lucidatura condotti e camere di combustione) e conseguente sostituzione di tutte le guarnizioni.
- Testine sospensioni nuove
- Tiranti sterzo nuovi
- Assetto molle + ammo artigianali
- Tubi freno in treccia metallica

I cerchi sono i suoi originali da 14". Le gomme sono da sostituire causa età insieme ai freni.

Dal momento che avevo acquistato un'altra Del Sol identica ma incidentata, ho in casa praticamente tutti i ricambi possibili e li vendo in blocco insieme alla macchina (portate un furgone!).

Prezzo complessivo: 6.500 Euro poco trattabili.
Chi non è seriamente interessato è pregato di andare sul Forum di Top Girl

Mentre chi vuole altre info, basta chiedere!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
audi allroad>*
DC5 equipped

Rispondi