-Corona differenziale ITR
-Albero sekondario ITR
-Ingranaggio prima marcia ITR
-Collarino distanziatore prima marcia ITR
-Cuscinetto gabbia a rulli prima marcia ITR
A conti fatti ti conviene prendere direttamente un cambio ITR o EK9

VTEC_inside ha scritto:Andrè, anche se prendi un cambio EG6 sappi che per montare un LSD ITR ti occorrono:
-Corona differenziale ITR
-Albero sekondario ITR
-Ingranaggio prima marcia ITR
-Collarino distanziatore prima marcia ITR
-Cuscinetto gabbia a rulli prima marcia ITR
A conti fatti ti conviene prendere direttamente un cambio ITR o EK9

andrea_crx ha scritto:
e poi mi piace la frizione a filo, quella idraulica è troppo moderna, stonerebbe troppo nel contesto

ma sicuro che non è possibile trasformare un idraulico in uno a cavo semplicemente montando la leva del cambio a cavo??Nippo ha scritto:Come già ti dissi Tony, questa è la versione a leverggi:
dove tirando il cavo, grazie a quel sistema, si spinge l'attuatore della frizione
questo invece è quello idraulico:
dove tirando il cavo, pompi olio nell'attuatore originale montato sul cambio, quindi praticamente
identico al sistema OEM

Puoi usare una pompa stock mettendola direttamente dentro al vano motore e facendo un semplice leveraggio.....andrea_crx ha scritto:Nippo ha scritto: ma sicuro che non è possibile trasformare un idraulico in uno a cavo semplicemente montando la leva del cambio a cavo??
sempre in ambito di cambi Bseries ovvio..
di che marca è la leva che hai postato Nippo??

ora che so che la velocità di punta è ancora rispettabile e invariata rispetto a prima ti posso dire con assoluta certezza e stupore che avevi pienamente ragione, anzi io ne avrei messe più di 3 di faccine!Nippo ha scritto:esatto Alfò, le nostre cariole con la 4.4 diventano ---->![]()
![]()

Quanto sarebbe questa rispettabile velocità di punta?andrea_crx ha scritto:ora che so che la velocità di punta è ancora rispettabile e invariata rispetto a prima ti posso dire con assoluta certezza e stupore che avevi pienamente ragione, anzi io ne avrei messe più di 3 di faccine!![]()
a mio avviso è la prima modifica da fare per chi ha intenzione di rendere performante un CRX

265Sgarboman ha scritto:Quanto sarebbe questa rispettabile velocità di punta?andrea_crx ha scritto:ora che so che la velocità di punta è ancora rispettabile e invariata rispetto a prima ti posso dire con assoluta certezza e stupore che avevi pienamente ragione, anzi io ne avrei messe più di 3 di faccine!![]()
a mio avviso è la prima modifica da fare per chi ha intenzione di rendere performante un CRX

Guarda che ci crede e poi si impiccaandrea_crx ha scritto:265Sgarboman ha scritto: Quanto sarebbe questa rispettabile velocità di punta?

zitto voglio vedere che dice sgarbonaisbetter ha scritto:Guarda che ci crede e poi si impiccaandrea_crx ha scritto:
265