19euro presso una nota catena di super mercati, la mia Del Sol è vecchia, ha 130.000km circa e questo è l'olio che sostituirà quello già presente nel motore (lo stesso).
Qualcuno ha qualche cosa in contrario?

io uso l'olio da vero trackdaiiistadelta08 ha scritto:Infatti![]()
![]()
e poi denwis usa l'olio topazio, cosa parla a fare non si sà ....

Il mobil?denwis86 ha scritto:io uso l'olio da vero trackdaiiistadelta08 ha scritto:Infatti![]()
![]()
e poi denwis usa l'olio topazio, cosa parla a fare non si sà ....![]()
anche se in pista non ci vado mai![]()

Cosa avrebbe che non va l'elf?delta08 ha scritto:macchè Mobil ... denwis usa roba ben più sopraffina .... l'Elf![]()

denwis86 ha scritto:Ecco il materiale pronto per il tagliando.... 6 litri di motul 300 V 10W-40 ( Robertino) filtro olio originale Honda
![]()
Che San Motul mi protegga dalle alte temperature e ci conduca al limitatore.
Amen![]()
denwis86 ha scritto:
e il cambio dell'olio![]()
denwis86 allora come avevi detto sopra... 13 euro a litro, mi sembra di aver visto una tanica da 4 litri quindi 52euro se non erro... più il filtro naturalmente... ho speso 36euro in menodenwis86 ha scritto:Il bello è che avevo anche postato le foto nel mio topic.......![]()
denwis86 ha scritto:Ecco il materiale pronto per il tagliando.... 6 litri di motul 300 V 10W-40 ( Robertino) filtro olio originale Honda
![]()
- http://i301.photobucket.com/albums/nn80 ... 009041.jpg
Che San Motul mi protegga dalle alte temperature e ci conduca al limitatore.
Amen![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Allora facciamo una sfida! io sono a 133mila, appena arrivo a 200 ti faccio sapere il mio motore che dice...denwis86 ha scritto:il mobil costa 12/13....il motul lo trovi da 18 a 22 al litro...oppure anche a meno dipende.....ogni bussolotto sono due litri e ne ho presi 3 bussolotti, quindi 6 litri, come scritto pure nel post che hai quotato
![]()
ho speso 96€ di olio e 13 di filtro + rondella, però c'è da dire che in un bussolotto ho ancora un litro e mezzo di olio![]()
per molti può sembrare una spesa assurda, ma per il mio motore voglio solo il meglio, considerato che ha 202 mila km e va ancora da dio e l'ho presa che ne aveva 188 mila vuol dire che anche quelli prima di me la pensavano cosìvoglio che duri e quindi penso sia giusto mettere olio Buono con la B maiuscola