[ep3] bussy non sta a guardare...

Bloccato
contectr

Re: [ep3] bussy non sta a guardare...

Messaggio da contectr » mercoledì 29 luglio 2009, 21:34

mick nemmeno io sono un fine motorista :nono
sono altre le cose che rendono i nostri lavori diversi da altri se alludevi a questo :asd
Devo contraddirti, bussy inizia sempre il topic parlando solo ed esclusvamente della sua EP3 e giustamente ringrazia nel primo topic chi gliel'ha curata, come è regola fare sempre! :sese
poi voi vi accanite e sempre putiferio :asd
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik

Mick Doohan
HCI member
HCI member

Messaggio da Mick Doohan » mercoledì 29 luglio 2009, 21:38

contectr ha scritto:mick nemmeno io sono un fine motorista :nono
sono altre le cose che rendono i nostri lavori diversi da altri se alludevi a questo :asd
cvd

(sconnessione di Mick Doohan completata)
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

contectr

Messaggio da contectr » mercoledì 29 luglio 2009, 21:42

Immagine

sull'RRC manca il foro passaggio aria della idle valve, quella cerchiata in rosso
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » mercoledì 29 luglio 2009, 21:53

contectr ha scritto:
eTiLiKo ha scritto: Se posso una cosa che infastidisce è l'atteggiamento "oltre a loro due non c'è nessuno", primo perchè in Italia c'è il fior fiore di motoristi che ha lavorato su K20 che conquistano risultati veri su campi di gara, secondo perchè non tutti mettono i manifesti sul forum per farsi i belli ma non per questo vuol dire che non esistono, terzo perchè la gran parte delle soluzioni sono di pubblico dominio da ANNI, poichè sperimentate dagli americani.
Se posso dirti unca cosa io è:
- il fior fiore di motoristi si vede bene cosa combina e cmq noi non prepariamo il k20 per corse ma per auto stradali/track days e c'è una bella differenza!
-noi non mettiamo i manifesti sui forum per farci belli perchè belli già siamo e se te ne esci cosi vuol dire che il brutto sei tu... :asd
-la gran parte delle soluzioni saranno anche di pubblico dominio da anni, da "voi" tenute sempre nascoste per poterci lucrare al meglio come è nel pieno spirito italiano e cmq tutte queste soluzioni sono state modificate da noi e questo è ciò che ci rende diversi da tutti gli altri :amore

per finire...ciaoooooo belliiiiiiiiii :good
Hai proprio capito tutto :azz
1) Le tue parole sono un insulto nei confronti di gente che mangia pane e motori a livelli che nemmeno immagini anni ed anni
2) Specchio riflesso :azz
3) Quindi siamo o incapaci o truffatori, bella considerazione o bella manipolazione, complimenti

A sto punto non sarebbe meglio PER TUTTI star zitti, o prlare dell'auto di Bussy?

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » mercoledì 29 luglio 2009, 22:47

sarò anche prevenuto.. certo è che certi atteggiamenti non fanno che confermare la simpatica nomea che vi siete creati in questo forum.
e continuo a domandarmi perchè insistete a venire qui se non vi piace il posto, ne la gente che lo freqenta.. sarà mica che vi fa comunque comodo?

andreabarban

Messaggio da andreabarban » mercoledì 29 luglio 2009, 22:56

allora tentiamo di andar avanti con il topic "tecnico"....

un rrc-rbc è fattibile? quale benefici darebbe in più rispetto ai "soliti" prc o rbc?

Lucky

Messaggio da Lucky » giovedì 30 luglio 2009, 0:14

LuFo R ha scritto:sarò anche prevenuto.. certo è che certi atteggiamenti non fanno che confermare la simpatica nomea che vi siete creati in questo forum.
e continuo a domandarmi perchè insistete a venire qui se non vi piace il posto, ne la gente che lo freqenta.. sarà mica che vi fa comunque comodo?

perche c'è gente a cui interessa... e per PM ne ho avuto la conferma!

mi puoi dire come ci puo fare comodo? sai qual'è il lavoro mio, di bussy, contectr e andrebarban?

andreabarban

Messaggio da andreabarban » giovedì 30 luglio 2009, 0:29

eTiLiKo ha scritto: Se posso una cosa che infastidisce è l'atteggiamento "oltre a loro due non c'è nessuno", primo perchè in Italia c'è il fior fiore di motoristi che ha lavorato su K20 che conquistano risultati veri su campi di gara, secondo perchè non tutti mettono i manifesti sul forum per farsi i belli ma non per questo vuol dire che non esistono, terzo perchè la gran parte delle soluzioni sono di pubblico dominio da ANNI, poichè sperimentate dagli americani.
eti ti interpello via pm per non iquinare il post ok!? :welcome

Mick Doohan ha scritto: mi ero ripromesso di non intervenire più nei post della lima .. ma purtroppo ...

e secondo te questa è una cosa impossibile da fare ... me la sono fatta io a casa .. che sono un ingegnere di merda ... e non un fine motorista ...
hei mick...faccio pure con te come con eti ok!? :welcome

contectr

Messaggio da contectr » giovedì 30 luglio 2009, 1:02

eTiLiKo ha scritto: Hai proprio capito tutto :azz
1) Le tue parole sono un insulto nei confronti di gente che mangia pane e motori a livelli che nemmeno immagini anni ed anni
2) Specchio riflesso :azz
3) Quindi siamo o incapaci o truffatori, bella considerazione o bella manipolazione, complimenti

A sto punto non sarebbe meglio PER TUTTI star zitti, o prlare dell'auto di Bussy?
sono tutte tue allusioni, nessuno ha insultato ne fatto tantomeno nomi..ti senti preso in causa??!!
mica ce l'ho con nessuno..era un discorso generale..hai capito quello che volevi
dai dai la vita è bella, breve e tanto difficile..prendiamola sul ridere :clap
lasciate parlare bussy senza prendere in giro...il vostro sfotto ormai sà di vecchio

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » giovedì 30 luglio 2009, 9:23

contectr ha scritto:Immagine

sull'RRC manca il foro passaggio aria della idle valve, quella cerchiata in rosso
e quindi non sono applicabili? Oppure se si può applicare come si fa a sopperire alla mancanza? La si ricrea dal pieno?

Ignoranza mode on :teach

:asd
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » giovedì 30 luglio 2009, 9:27

bannato conte.
se volete riaprite il thread per la discussione tecnica.

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » giovedì 30 luglio 2009, 10:04

contectr ha scritto: Se posso dirti unca cosa io è:
- il fior fiore di motoristi si vede bene cosa combina e cmq noi non prepariamo il k20 per corse ma per auto stradali/track days e c'è una bella differenza!
-noi non mettiamo i manifesti sui forum per farci belli perchè belli già siamo e se te ne esci cosi vuol dire che il brutto sei tu... :asd
-la gran parte delle soluzioni saranno anche di pubblico dominio da anni, da "voi" tenute sempre nascoste per poterci lucrare al meglio come è nel pieno spirito italiano e cmq tutte queste soluzioni sono state modificate da noi e questo è ciò che ci rende diversi da tutti gli altri :amore

per finire...ciaoooooo belliiiiiiiiii :good

avevamo volutamente scelto un basso profilo di moderazione in questo topic e la scelta era quella di vedere se senza interventi dello staff la discussione riusciva a proseguire senza le solite "cagate"... :(
Potete vedere da voi qual'è stato il risultato, non c'è nulla da aggiungere. Sempre le stesse discussioni e sempre gli stessi risultati.

Sarebbe comunque interessante anche capire il senso compiuto di una "affermazione" del genere e le modalità tecniche di riuscire a "tenere sempre nascoste soluzioni di pubblico dominio". Sono pubbliche o nascoste? Bò.......

Prendere poi morali da gente che non fa neanche parte del club e che sta qui per il solo bacino di clientela disponibile per la propria attività commericiale, bè capirete da soli che non è affatto tollerabile.

Valuteremo asap se ripulire il topic da OT e "cagate" varie e continuare l'interessante discussione oppure lasciare chiuso. Personalmente propendo e spero per la prima, HCI non può che stimolare argomentazioni interessanti come questa.

saluti :good

Bloccato