pissio.. sei proprio un gufo

Cambiala sempre!Mick Doohan ha scritto:domanda per tutti: al tornantino va bene che non cambio la posizione delle mani?(in tutte le altre curve lo faccio)
che la S freni anche dietro è assodato ...alex_novi ha scritto:Solo una cosa non ho capito, come mai, avendo lo stesso impianto frenante... avevo più metri in staccata rispetto a mick, sarà che la mia frena "davvero" anche dietro?
[/quote]alex_novi ha scritto: ma sul misto non ce n'era! La Ctr è molto più agile!
boh io con gli angoli oem mi trovo bene comunque nn sento molta differenza, nn è che gli angoli siano fuori da ogni indicazione?alex_novi ha scritto:Evvai, qualche foto![]()
però ieri è stata la peggior pistata in assoluto per me...
il motore andava davvero bene e la macchina andava forte, un paio di modifichine ancora e diventa un missile!
In staccata frena davvero bene, ma l'avevo già vista sta cosa, aspetto di mettere le ebc gialle per vedere se migliora ancora un pò (adesso ho le rosse).
Unico dramma, nel vero senso della parola... il camber
avevo gli angoli stock e la macchina non stava in pista, ad ogni curva si metteva di traverso, l'ho sempre controllata bene (per il divertimento di bagga, ottimo passeggero) tranne la volta che, ho esagerato... e la macchina non me l'ha perdonata!
Ha fatto un falso pescaggio ed ha dovuto fare lo "spurgo" dell'impianto visto che si era formata aria all'interno... ma cosa gravissima, si accendeva la spia dell'olio!![]()
dopo 5 minuti di bizze però ha smesso... e si è risistemato tutto! E' andata bene!
Ringrazio Spazius dell'aiuto psicologico... "eh sai, è facile fare danni", "eh ma sicuramente è successo qualcosa"...
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHH! maledetto
L'assetto andava bene, le gomme anche, i freni anche... mi mancavano proprio solo gli angoli! vabbè, li faccio sistemare prima del ring!![]()
i tuoi angoli sono tutto tranne che oem!NP ha scritto:boh io con gli angoli oem mi trovo bene comunque nn sento molta differenza, nn è che gli angoli siano fuori da ogni indicazione?
Minchia,ma Danilo è una mezza leggenda,guida quella Micra da quando aveva tipo 15 anni,ci ha montato e smontato l'impossibiledenwis86 ha scritto: Ti ricordi Mick quella Nissan Micra nera che è passata ai box e che ti ho detto "Mi sembra di averla già vista quando scrivevo su elaborare"
Quando sono tornato alla macchina l'ho vista ed era proprio di quel tipo Danilo Hummer di cui ti avevo accennato...allora abbiamo fatto due chiacchiere....beh abbiamo aspettato all'inizio del turno perchè ha su i cerchi del Delta che sono 4 x 98 senza anelli di centraggio perchè Nissan ha 4 x 100....e gli è partita via una ruota![]()
Siete delle checche isteriche!zan ha scritto:den, mezza segadenwis86 ha scritto:come pensavo pure io, al 18 ho iniziato a pensare "Minkia sto male
"
poi ho iniziato a sperare non facessero recuperare i 3 minuti persi![]()
poi mi sono rassegnato![]()
ovviamente scherzo, più di qualcuno non sopporta da passeggero la guida pistaiola...io ho dovuto scaricare un mio amico a 5 minuti dalla fine, non ce la faceva più
cmq ora sono curioso, devo farmi un turno con Robertino, vediamo se mi fa star male