Son sicuro che 2WS con autobloccante vero, tipo JUN per capirci, sia più performante, sopratutto in pista. Io ci cammino pià tempo per strada però

E' lecito eccome... data la qualità delle officine Honda, delle poche informazioni su questa vettura e ovviamente anche l'età.Binsyoo ha scritto:La guida significherebbe prendere e copiare pari pari il manuale d'officina. Non credo sia lecito.
ecco il punto.. provarla con convergenza e settaggio perfetto in modalita' 4ws e 2ws.. in genere passando al 2ws lo si fa solo per errore della centralina e quindi rimangono allineate ma fuori convergenza ottimale se foss euna 2ws... una volta che fai una convergenza da 2ws come si deve non è malaccio la lude.. ha solo problema di trazione..... quindi in ogni caso a mio avviso la atts o meglio ancora una con differenziale serio è meglio della 4ws complessivamente come dinamicita'.. dei parcheggi e delel inversioni me ne fotto... il freno a mano è sempre utileeTiLiKo ha scritto:Ho qui accanto una centralina 4WS, leggere l'eprom, il micro, o cosa diavolo ci sia la dentro non è un problema, ma interpretare i dati è praticamente impossibile a meno di non perderci centinaia di ore.RandaMk4 ha scritto:
E' quello che ho sempre detto anch'io.
Però secondo me non è possibile riprogrammarla (o comunque sarebbe difficilissimo).
Cmq, su strada io preferisco le 4WS. Del vantaggio in manovra non ne parliamo perchè è lapalissiano, un'altra cosa che si nota subito è la reattività nei cambi di direzione. Inoltre a me l'auto senza 4WS segue molto di più la strada, mi sembra goffa...ma bisognerebbe provarla con un allineamento ruote da 2ws per guidicarla meglio.
Una cosa è sicura, per sfruttare le 4WS l'allineamento deve essere perfetto e perfettamente simmetrico!!!
Non ricordo se son mai riuscito a far andare dritta la mia auto, o se son riuscito mai ad avere lo sterzo centrato