Evvai, qualche foto
però ieri è stata la peggior pistata in assoluto per me...
il motore andava davvero bene e la macchina andava forte, un paio di modifichine ancora e diventa un missile!
In staccata frena davvero bene, ma l'avevo già vista sta cosa, aspetto di mettere le ebc gialle per vedere se migliora ancora un pò (adesso ho le rosse).
Unico dramma, nel vero senso della parola... il camber

avevo gli angoli stock e la macchina non stava in pista, ad ogni curva si metteva di traverso, l'ho sempre controllata bene (per il divertimento di bagga, ottimo passeggero

) tranne la volta che, ho esagerato... e la macchina non me l'ha perdonata!
Ha fatto un falso pescaggio ed ha dovuto fare lo "spurgo" dell'impianto visto che si era formata aria all'interno... ma cosa gravissima, si accendeva la spia dell'olio!
dopo 5 minuti di bizze però ha smesso... e si è risistemato tutto! E' andata bene!
Ringrazio Spazius dell'aiuto psicologico... "eh sai, è facile fare danni", "eh ma sicuramente è successo qualcosa"...
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHH! maledetto
L'assetto andava bene, le gomme anche, i freni anche... mi mancavano proprio solo gli angoli! vabbè, li faccio sistemare prima del ring!
Ultima cosa, ma non in ordirne di importanza... ho fatto il passeggero di Bagga
Mi ha fatto davvero piacere, la macchina andava davvero bene, lui impara in fretta... solo in alcuni momenti si faceva prendere dalla foga e faceva errori, ma nel complesso tutto ok!

Unico appunto... DEVI USARE TUTTA LA PISTA!!!!

Sicuramente a Bagga non sarà piaciuto troppo il giro con me... c'era la macchina che si scomponeva troppo! Appena la sistemo torniamo a girare!