preparazione ITR, dubbi e consigli!

Rispondi
matteo306gti

Re: preparazione ITR, dubbi e consigli!

Messaggio da matteo306gti » mercoledì 22 luglio 2009, 11:44

MOTORPUNX ha scritto:Guarda beneamata testa di c@zzo che sia io he Luca,che Angelo avevamo svuotato tutto quando la tua era ancora stock,sui cavalletti da Andrea....e poi guardacaso abbiamo rimontato un sacco di roba,ma non per le FdO ma perchè la macchina diventa inusabile!Ho girato un anno e mezzo con nient'altro che i sedili ant e ti garantisco che ti vengono due palle tante.La macchina va meglio,è piu' reattiva,magari consuma addirittura meno ma se devi usarla un po' ,come dici tu tenerla stradale,non vale la pena;quando piove poi sembra di stare in una centrifuga...Con lo scarico che vuoi montare tu quando entra in risonanza ti buca anche le orecchie.Ti ricordo che tu hai svuotato tutto sul 306,hai fatto lo scarico diritto,ma non hai ancora messo in moto e provato>vediamo quanto duri senza casco... :nono
io non mi stanco mai, ne mi da fastidio....il 306 se fosse stradale potrei conocordare ma essendo destinata alla pista, e a una qualche rarissima uscita non credo che mi dara fastidio....anzi.....
luca da quanto ricordo non ha mai levato i sedili post ma ci ha fatto l impalcatura metallica su cui ha messo il tessuto dei sedili post...i sedili e' come se non ci fossero ma se ti fermano le fo li vedono....quindi credo sia stato solo un motivo legato alla polizia,non per il fastido....idem angelo,forse non ricordi il suo civic come cioccava, ma non era vuoto dietro....

per i freni credo che valutero le project e le carbon.....

Roby hai qualcosa come terminali per integra???

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » mercoledì 22 luglio 2009, 12:00

matteo306gti ha scritto:luca da quanto ricordo non ha mai levato i sedili post ma ci ha fatto l impalcatura metallica su cui ha messo il tessuto dei sedili post...i sedili e' come se non ci fossero ma se ti fermano le fo li vedono....quindi credo sia stato solo un motivo legato alla polizia,non per il fastido....
l'impalcatura che ha fatto era di legno non metallo e rivestita di tessuto per sembrare stradale :good
L'aveva fatto anche (raccontava) per evitare "problemi" in alcuni autodromi.
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » mercoledì 22 luglio 2009, 12:02

Però è "strano", come giustamente dicevi alle FDO non interessa e comuqnue mi diceva Zampa al mugello che se andate in motorizzazione pagando il bollettino vi fanno l'aggiornamento del libretto a 2 passeggeri al posto di 4.
i Spoon Sports

MOTORPUNX
HCI member
HCI member

Messaggio da MOTORPUNX » mercoledì 22 luglio 2009, 12:21

Luca prima l'aveva svuotata e poi aveva messo i sedili "finti".Angelo l'aveva svuotata e basta,dentro non aveva piuì niente,girava con lo Spoon N1 e dentro secondo me era invivibile...poi ha rimontato tutto :alcool
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON

matteo306gti

Messaggio da matteo306gti » giovedì 23 luglio 2009, 14:03

quello che aveva angelo sull altra eg6, cioe quella nera coi cerchi oro era lo spoon n1?
mamma che botto che faceva, bellissimo......lo voglio anche io cosi....hahaahaha
anche se devo dire che ho sentito il mugen ed e' ancora piu bello....uno invece terrificante e' il buddystyle....sembra che sia un tubo dritto dal ciocco che fa.....

ho sentito dire che con i terminali sbagliati un po tappati molte type r hanno riscontrato cali notevoli di prestazioni...e' vero?

per quanto riguarda l aspirazione io volevo provare un airbox di vp, e maggiorare la farfalla e raccordare il collettore di aspirazione, ho visto pero che ce chi fa dei veri e propri corpi farf maggirati gia pronti da montare su altri collettori typo la skunk2....qualcuno sa dirmi le differenze tra la lavorozione dell aspirazione di serie(quindi corpo e collettore....maggiorando anche la farfalla) e i prodotti gia pronti da montare come in questo caso farfalla e collettori skunk(o altre marche)

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » giovedì 23 luglio 2009, 14:05

Penso la principale differenza sia la maggior eportata d'aria di quelli già pronti perchè nascono già con diametri interni più grandi, però non vorrei sparare una cavolata :sese

Eh, l'N1 :amore

Cmq mi ricordo che poco dopo iscritto qui avevo letto un topic, non ricordo bene chi l'avesse aperto, nel quale da con tappo a senza tappo passavano 17 cavalli :sbonk

lo cerco :sese
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » giovedì 23 luglio 2009, 14:18

denwis86 ha scritto:Cmq mi ricordo che poco dopo iscritto qui avevo letto un topic, non ricordo bene chi l'avesse aperto, nel quale da con tappo a senza tappo passavano 17 cavalli :sbonk
la ex di Toro :good
ma è un discorso a parte perchè la macchina era mappata/ottimizzata per girare senza tappo
i Spoon Sports

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » giovedì 23 luglio 2009, 14:28

KeTaMiNa ha scritto:
denwis86 ha scritto:Cmq mi ricordo che poco dopo iscritto qui avevo letto un topic, non ricordo bene chi l'avesse aperto, nel quale da con tappo a senza tappo passavano 17 cavalli :sbonk
la ex di Toro :good
ma è un discorso a parte perchè la macchina era mappata/ottimizzata per girare senza tappo
ok, fatto sta che non trovo più quella discussione minkia ladra, cmq insomma la differenbza si sente anche perchè è una bella strozzatura :sese

MOTORPUNX
HCI member
HCI member

Messaggio da MOTORPUNX » giovedì 23 luglio 2009, 15:54

I colli skunk2 sono praticamente uguali come cubatura agli stock DC2,infatti ho preso quelli perchè costavano meno degli Honda stock che non si trovano usati...poi quando Andrea decidera di farmeli... :rant Comprati uno Spoon N1 con il tappo nuovo e non rompere le palle che sono i soldi meglio spesi della tua vita,tranne quelli a troie.Pesa niente,è fatto da Dio,ciocco perfetto :teach
ETIAMSI OMNES EGO NON

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » giovedì 23 luglio 2009, 16:05

MOTORPUNX ha scritto:Comprati uno Spoon N1 con il tappo nuovo
?
i Spoon Sports

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » giovedì 23 luglio 2009, 16:10

KeTaMiNa ha scritto:
MOTORPUNX ha scritto:Comprati uno Spoon N1 con il tappo nuovo
?
N1 spoon nuovo con il tappo, io la interpreto così :asd

MOTORPUNX
HCI member
HCI member

Messaggio da MOTORPUNX » giovedì 23 luglio 2009, 16:29

Mi sono scordato una virgola :dito
ETIAMSI OMNES EGO NON

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » giovedì 23 luglio 2009, 16:48

MOTORPUNX ha scritto:Mi sono scordato una virgola :dito
la mia non era una battuta o una presa per il culo..
i Spoon Sports

MOTORPUNX
HCI member
HCI member

Messaggio da MOTORPUNX » giovedì 23 luglio 2009, 16:57

:good :asd Volevo dire di prenderlo con il tappo perchè al limite lo monti per farlo passare un po' meno sgamabile ma conoscendo la bestia il tappo sarebbe una spesa inutile...
Immagine
Prova a sentire Hybrid Racing...
ETIAMSI OMNES EGO NON

matteo306gti

Messaggio da matteo306gti » giovedì 23 luglio 2009, 17:38

si lo spoon n1 mi piace ma non capisco sta storia del tappo....cioe0 prima mi dite che una coi tappi perde perde 17cv e poi me lo consigliate? :sosp :sosp :sosp

voi volete che la mia integra rimanga rivettata per terra.......stardi :daniel :daniel :daniel :daniel

sapete che vi dico.....il tappo non lo metto e siam gia a posto..... :roll :roll

a parte tutto,fatemi capire cosa intendete per tappo...?

be con tutti i soldi che ho speso in macchine ed elaborazioni mi sa che non ricordo piu quale sia stata la spesa migliore, ormai non faccio piu i conti e non ci penso...cosi sto meglio :daniel

per quanto riguarda la farfalla invece cambia qualcosa modificare quella di serie e portarla a 70 barenando il corpo rispetto una gia pronta da montare stile skunk.....?

poi mi sa che mi faro una coppa dell olio moroso(consiglio di victor)....e' carina e costa niente....che ne dite?

MOTORPUNX
HCI member
HCI member

Messaggio da MOTORPUNX » giovedì 23 luglio 2009, 17:45

Il tappo sull' N1 serve a quelli come me che si fanno paranoie per il rumore..a te nun serve ad un cazz.
Fai tornire il tuo corpo farfallato e fai lavorare i tuoi colli aspirazione da Andrea.
Se non voui comprare una coppa olio facci saldare dentro delle paratie antisbattimento.
ETIAMSI OMNES EGO NON

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » giovedì 23 luglio 2009, 17:52

matteo306gti ha scritto:a parte tutto,fatemi capire cosa intendete per tappo...?
:teach

Immagine

Sulla mia, a 200 murava :sifone
specRR Dark Lady

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » giovedì 23 luglio 2009, 17:53

MOTORPUNX ha scritto::good :asd Volevo dire di prenderlo con il tappo perchè al limite lo monti per farlo passare un po' meno sgamabile ma conoscendo la bestia il tappo sarebbe una spesa inutile...
Immagine
Prova a sentire Hybrid Racing...
occhio che quello che hai postato non è uno Spoon N1 originale :good è appunto un' Axle-Back :good (manca la strozzatura in fondo ssulla flangia, tipica dello Spoon N1)

Per il discorso tappo/rumore dipende MOLTISSIMO dal centrale che si usa, con centrale omologato e SILENZIATO supersprint, facevo più caciare che con l'attuale centrale Spoon :good
Difatti da febbraio riesco a girare sempre stappato :good

Per la questione sound, consiglio il centrale spoon altrimenti il suono non è un gran che..
sconsiglio assolutamente l'utilizzo con il centrale stock (fa un bordello/risonanza che scoppiano le orecchie)
i Spoon Sports

MOTORPUNX
HCI member
HCI member

Messaggio da MOTORPUNX » giovedì 23 luglio 2009, 17:59

Ne ho postato uno a caso...ma illuminami:com'è la storia della Strozzatura?No mi ricordo il mio.. :imba
Anch'io giravo con SS silenziato+N1 e faceva un bel bordello,ai bassi entrava spesso in risonanza :rant
ETIAMSI OMNES EGO NON

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » giovedì 23 luglio 2009, 18:03

MOTORPUNX ha scritto:Ne ho postato uno a caso...ma illuminami:com'è la storia della Strozzatura?No mi ricordo il mio.. :imba
Anch'io giravo con SS silenziato+N1 e faceva un bel bordello,ai bassi entrava spesso in risonanza :rant
Ti dico che la mia, con l'n1 (originale) andava in risonanza.....con lo specR (senza strozzatura 70mm) è bello cupo ma risonanze nada :amore
specRR Dark Lady

Rispondi