KeTaMiNa ha scritto:Lufo non mi sembra giusto che ci debba rimettere di tasca tua, ci mancherebbeLuFo R ha scritto:non mi dovete niente... tranquilli.

KeTaMiNa ha scritto:Lufo non mi sembra giusto che ci debba rimettere di tasca tua, ci mancherebbeLuFo R ha scritto:non mi dovete niente... tranquilli.
Daniel M ha scritto:Ovvio che non sei tu che devi rimettrci!
Dire i di fare così, quando hai fatto tutti i pagamenti e che vedi esattamente quanto hai speso e quanto ricevuto, ci dici la differenza, se ci va bene col cambio forse si compensa un po.
oky, grazieLuFo R ha scritto:sì... spedisco all'altro indirizzo.. tanto ora ce faccio tutto tu se già rientrato dalla settimana di ferie.
spero di si.. solo che io il 7 agosto parto per le ferie...psico86 ha scritto:non arrivano prima di ferragosto vero..
almeno scrivi a chi ti rivolgi.manzo ha scritto:OT scusate: ti sono arrivati i mille mila pm? volevo sapere se avevi ricaricato per poterti spedire
LuFo, in Thailandia si parla in generale, senza scegliere...LuFo R ha scritto:almeno scrivi a chi ti rivolgi.manzo ha scritto:OT scusate: ti sono arrivati i mille mila pm? volevo sapere se avevi ricaricato per poterti spedire