(MI,Marche ed Abruzzo) Colt czt, garanzia mitsu, poco prezzo
-
kentaro miura2
- HCI member
(MI,Marche ed Abruzzo) Colt czt, garanzia mitsu, poco prezzo
Ciao ragazzi, vendo la mia Colt CZT:
Anno:marzo 2007
KM: 45.000, totalmente tagliandati Mitsubishi e fatti al 95% in autostrada (dimostrabile)
Auto in garanzia TOTALE della casa fino a marzo 2010, euro 4, 1.5 turbobenza, 150 cv, consumo in autostrada a 130 km/h dai 13,5 ai 14 km/l, consumo in città 11,5 km/l.
Bollo pagato fino a gennaio 2010.
Full optional, sedili in pelle riscaldabili, clima, abs, esp, 6 air bag, antifurto, radio cd, cerchi in lega da 16, con gomme 205/45/16, specchi elettrici e termici e mille altre cose
Ci sono saliti: Vixi,Gaydaamare (Interniinpelle)e Luder, potete chiedere a loro com'è tenuta e come và.
La vettura è di colore nero metallizzato.
Non ho più il telefono che fà le foto, ma è identica a questa, solo che è nera:
Unici difetti, se così li si può chiamare:
Dischi dei freni, che vibrano leggermente, se avete tempo li portate in mitsu e se sono gentili ve li cambiano in garanzia (io lavoro 12 ore al giorno e di tempo non ne ho), oppure, con 30 euro li rettificate, tanto sono a posto.
Nel paraurti posteriore, di lato, si è staccata una vite e di lato, il paraurti, sporge di circa 2 millimetri....basta rimettere la vitina e torna a posto....cosa che se non vendo la macchina, al primo tagliando mi fanno gratis......oppure, prendete un cacciavite ed una vite ed in 15 secondi lo sistemate voi, a me non interessa.
Non si nota nemmeno, ma lo specifico per i più pignoli.
Prezzo 7500 euro non trattabili, trapasso escluso, di eurotax dovrebbe valere sugli 8500 euro, ma non me ne frega niente, perchè la vendo per monetizzare al volo e prendermi il "nuovo" mezzo usato.....
per contatti:
3294705937
NO PM, NO MAIL, se siete seriamente interessati, tirate su il telefono e mi chiamate (non rispondo a telefonate fatte con l'anonimo), ovviamente nessun problema a farvi provare la macchina ed a farla visionare dal vostro meccanico....ribadisco cmq, che fino a marzo 2010 è in garanzia totale della casa
Anno:marzo 2007
KM: 45.000, totalmente tagliandati Mitsubishi e fatti al 95% in autostrada (dimostrabile)
Auto in garanzia TOTALE della casa fino a marzo 2010, euro 4, 1.5 turbobenza, 150 cv, consumo in autostrada a 130 km/h dai 13,5 ai 14 km/l, consumo in città 11,5 km/l.
Bollo pagato fino a gennaio 2010.
Full optional, sedili in pelle riscaldabili, clima, abs, esp, 6 air bag, antifurto, radio cd, cerchi in lega da 16, con gomme 205/45/16, specchi elettrici e termici e mille altre cose
Ci sono saliti: Vixi,Gaydaamare (Interniinpelle)e Luder, potete chiedere a loro com'è tenuta e come và.
La vettura è di colore nero metallizzato.
Non ho più il telefono che fà le foto, ma è identica a questa, solo che è nera:
Unici difetti, se così li si può chiamare:
Dischi dei freni, che vibrano leggermente, se avete tempo li portate in mitsu e se sono gentili ve li cambiano in garanzia (io lavoro 12 ore al giorno e di tempo non ne ho), oppure, con 30 euro li rettificate, tanto sono a posto.
Nel paraurti posteriore, di lato, si è staccata una vite e di lato, il paraurti, sporge di circa 2 millimetri....basta rimettere la vitina e torna a posto....cosa che se non vendo la macchina, al primo tagliando mi fanno gratis......oppure, prendete un cacciavite ed una vite ed in 15 secondi lo sistemate voi, a me non interessa.
Non si nota nemmeno, ma lo specifico per i più pignoli.
Prezzo 7500 euro non trattabili, trapasso escluso, di eurotax dovrebbe valere sugli 8500 euro, ma non me ne frega niente, perchè la vendo per monetizzare al volo e prendermi il "nuovo" mezzo usato.....
per contatti:
3294705937
NO PM, NO MAIL, se siete seriamente interessati, tirate su il telefono e mi chiamate (non rispondo a telefonate fatte con l'anonimo), ovviamente nessun problema a farvi provare la macchina ed a farla visionare dal vostro meccanico....ribadisco cmq, che fino a marzo 2010 è in garanzia totale della casa
- Cunili
- (h)old
Re: (MI,Marche ed Abruzzo) Colt czt, garanzia mitsu, poco prezzo
vuoi una Charade?
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
-
kentaro miura2
- HCI member
Se ci metti sopra 6500 euro di differenza, si!!!!
- naisbetter
- Moderatore
Charade di che anno.. la mitica turbo di 90?????????
:strictlyboosted
- Cunili
- (h)old
nais, ti sei perso il mio splendido topic in AUTO?
@kenta: 5500 + charade :hold'em
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
- Engo
- (h)old
ma che cacchio ci fai nelle marche?
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- Furious
- HCI member
- Contatta:
Marchette?
"Tu tira o resta a casa"
- Engo
- (h)old
Furious ha scritto:Marchette?
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
kentaro miura2
- HCI member
Se mi paghi tu il trapasso della Charade, è andata!!!Cunili ha scritto:nais, ti sei perso il mio splendido topic in AUTO?
PS
Però, visto che ci dovrei fare un botto di km per lavoro, me la devi dare messa a posto al ripartitore di frenata, al motorino del minimo e con la frizione registrata bene.
TVB
Ultima modifica di kentaro miura2 il venerdì 17 luglio 2009, 20:33, modificato 2 volte in totale.
-
kentaro miura2
- HCI member
Ci lavoro, da 9 mesi seguo i negozi della mia azienda, nell'area dell'adriatica, tra Marche ed Abruzzo.Engo ha scritto:ma che cacchio ci fai nelle marche?
- Cunili
- (h)old
non te la vendo, piuttosto divento etero!
già sistemata, l'ho ritirata stamattina dal meccanicoPerò, visto che ci dovrei fare un botto di km per lavoro, me la devi dare messa a posto al ripartitore di frenata, al motorino del minimo e con la frizione registrata bene.
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
-
kentaro miura2
- HCI member
Cunili ha scritto:non te la vendo, piuttosto divento etero!
già sistemata, l'ho ritirata stamattina dal meccanicoPerò, visto che ci dovrei fare un botto di km per lavoro, me la devi dare messa a posto al ripartitore di frenata, al motorino del minimo e con la frizione registrata bene.
- Cunili
- (h)old
daje, l'ho appena presa, non posso stabilire record così... dammi un paio di mesi!
p.s. non ha il motorino del minimo, è antica
p.s. non ha il motorino del minimo, è antica
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
- naisbetter
- Moderatore
e mi sa di siCunili ha scritto:nais, ti sei perso il mio splendido topic in AUTO?
:strictlyboosted