help, ignorante sulle honda
-
redfifty
help, ignorante sulle honda
ciao ragazzi ho un honda integra type-r 1.8 16v in officina.. volevo sapere
ma esiste una presa obd in quella macchina.. ho cercato ovunque... le indicazioni del kts bosh mi dicono che dovrebbe trovarsi nel lato destro del tunnel centrale sotto la tappezzeria? è vero? perchè non vorrei smontare mezza macchina e non trovare nulla
grazie in anticipo
Erik
ma esiste una presa obd in quella macchina.. ho cercato ovunque... le indicazioni del kts bosh mi dicono che dovrebbe trovarsi nel lato destro del tunnel centrale sotto la tappezzeria? è vero? perchè non vorrei smontare mezza macchina e non trovare nulla
grazie in anticipo
Erik
- maxDC2
- HCI member
Re: help, ignorante sulle honda
se cerchi li dietro trovi l'allogiamento senza spinal....xk non ce l'ha 

dottorfoggy:la dc2 piu' panico paura CHE ABBIA MAI VISTO 

-
redfifty
a non ha una presa di diagnosi di alcun tipo???maxDC2 ha scritto:se cerchi li dietro trovi l'allogiamento senza spinal....xk non ce l'ha
- maxDC2
- HCI member
ce lo spinotto sotto il cassetto porta oggetti a destra che ponticelli per leggere il codice che da il c.e.l qnd lampeggia

- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Accanto a quella a 2 poli, ha anche quella a 3 per collegarci il tester honda.maxDC2 ha scritto:ce lo spinotto sotto il cassetto porta oggetti a destra che ponticelli per leggere il codice che da il c.e.l qnd lampeggia
- maxDC2
- HCI member
grazie non lo sapevo;)

-
redfifty
ma con uno strumento di diagnosi come il kts è possibile? non mi sembra di avere in dotazione una presa a 2 poliDaniel M ha scritto:Accanto a quella a 2 poli, ha anche quella a 3 per collegarci il tester honda.maxDC2 ha scritto:ce lo spinotto sotto il cassetto porta oggetti a destra che ponticelli per leggere il codice che da il c.e.l qnd lampeggia
- maxDC2
- HCI member
no col kts no

-
redfifty
japponesi bastardi... lol scherzo...maxDC2 ha scritto:no col kts no
solo strumento honda allora?
- civic4ever77
- HCI member
No, basta una forcina:redfifty ha scritto:japponesi bastardi... lol scherzo...maxDC2 ha scritto:no col kts no
Con un manuale Honda, a destra "leggi" gli errori, a sinistra( almeno per gli airbag) li cancelli

Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
in che senso a destra e sinistra?civic4ever77 ha scritto:No, basta una forcina:redfifty ha scritto: japponesi bastardi... lol scherzo...
Con un manuale Honda, a destra "leggi" gli errori, a sinistra( almeno per gli airbag) li cancelli

nel connettore a 2 pin chiudi il circuito con una graffetta e leggi l'errore sul cruscotto...
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports
- bagga typeR
- HCI member
chi mi spiega nel dettaglio o quasi questa procedura che non l'ho mai fatta...? 

- maxDC2
- HCI member
lui intendeva leggere lo spinotto a 3 pin col tester honda...
quello a 2 pin,va messo a ponte qnd ti si accende la spia motore...poi ti da il codice e guardi sulla tabella..
molto generico 
quello a 2 pin,va messo a ponte qnd ti si accende la spia motore...poi ti da il codice e guardi sulla tabella..

- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
trovo più comodo fare il ponticello prima di girare la chiave, così non mi perto nemmeno un lampeggio nello spostarmimaxDC2 ha scritto:lui intendeva leggere lo spinotto a 3 pin col tester honda...
quello a 2 pin,va messo a ponte qnd ti si accende la spia motore...poi ti da il codice e guardi sulla tabella..molto generico

i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports
- maxDC2
- HCI member
si beh intendevo qnd ti si acccende nel senso qnd ha un problema

- civic4ever77
- HCI member
Che il connettore a due pin per resettare gli errori degli airbag è a sinistra...KeTaMiNa ha scritto:in che senso a destra e sinistra?civic4ever77 ha scritto: No, basta una forcina:
Con un manuale Honda, a destra "leggi" gli errori, a sinistra( almeno per gli airbag) li cancelli![]()
nel connettore a 2 pin chiudi il circuito con una graffetta e leggi l'errore sul cruscotto...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
non ti seguocivic4ever77 ha scritto:Che il connettore a due pin per resettare gli errori degli airbag è a sinistra...KeTaMiNa ha scritto: in che senso a destra e sinistra?![]()

intendi forse che il connettore a 2 pin è a sinistra rispetto al connettore a 3 pin?

(sono entrambi nel "tappo" di gomma verde)
i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports
- Luporum
- HCI member
Riesumo questo topo...
Oggi mi si è accesa la spia e il minimo era irregolare. Spengo l'auto e poi dopo poco la riaccendo e si riaccende dopo 10/15". Lacrimuccia e dico al Puntino Nero che non può abbandonarmi e che siamo quasi a casa. Apro il cofano un po' agitato, non sapendo cosa guardare. Pensavo ad uno spinotto scollegato... Accarezzo lo spinterogeno, sfioro la sonda lambda... Giro il quadro e la spia non c'è più.
Faccio il ponticello e non mi da nessun errore... Per lo storico, bisogna avere il tester?
Uffi! Cosa sarà?
Oggi mi si è accesa la spia e il minimo era irregolare. Spengo l'auto e poi dopo poco la riaccendo e si riaccende dopo 10/15". Lacrimuccia e dico al Puntino Nero che non può abbandonarmi e che siamo quasi a casa. Apro il cofano un po' agitato, non sapendo cosa guardare. Pensavo ad uno spinotto scollegato... Accarezzo lo spinterogeno, sfioro la sonda lambda... Giro il quadro e la spia non c'è più.

Faccio il ponticello e non mi da nessun errore... Per lo storico, bisogna avere il tester?
Uffi! Cosa sarà?

- Max Payne
- HCI member
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
sembra la lambda.