BELLISSSSSSIMA!
cosa?!?!bagga typeR ha scritto:quella old mugen non mi piace...
NIPPONSTYLE ha scritto:a, una cosa: adesso la sparo: ci sono gli swap per frontale da crx non VTEC a VTEC o sir che sia...ma se io volessi il frontale del non VTEC nel mio...è fattibile o devo fare il lavoro contrario? Tipo traversina diversa, fender diversi e via dicendo?
Per dire:
è fattibile senza fastidi?
Fatta così la adoroKeTaMiNa ha scritto:predentevi un attimo di respiro prima...
![]()
![]()
![]()
![]()
MUGEN old-spec
è magnifica, mi vengono in mente im ezzi da guidare in un'era post nucleare tipo: "Ken Shiro"naisbetter ha scritto:Fatta così la adoro
io sono l'unico ad avere avuto un ED ed aver messo il cofano senza bugnetta..Spazius ha scritto:NIPPONSTYLE ha scritto:a, una cosa: adesso la sparo: ci sono gli swap per frontale da crx non VTEC a VTEC o sir che sia...ma se io volessi il frontale del non VTEC nel mio...è fattibile o devo fare il lavoro contrario? Tipo traversina diversa, fender diversi e via dicendo?
Per dire:
è fattibile senza fastidi?
Approvo il fatto che il frontale ED sia più bello, soprattutto con gobba
Comunque a parte che credo che sì, si debba cambiare la traversina, il problema è che non ci starebbe il motore, toccherebbe sul cofano. Per quello hanno cambiato muso!
psico86 ha scritto:io sono l'unico ad avere avuto un ED ed aver messo il cofano senza bugnetta..Spazius ha scritto:
Approvo il fatto che il frontale ED sia più bello, soprattutto con gobba
Comunque a parte che credo che sì, si debba cambiare la traversina, il problema è che non ci starebbe il motore, toccherebbe sul cofano. Per quello hanno cambiato muso!
NIPPONSTYLE ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma sono realmente Mugen?????
con i miei stessi cerchimy 1g with Ronal 15x6, RA 15x6 and other 14" r888
![]()