voi ne avete mai sentito parlare? legge gli mp3, divx, mpeg?
sapete dove posso recuperarlo e se monta anche su altre honda? sapendo che si tratta di una sorgente alpine!...tanto per vedere 2 prezzi...

allego le foto!

sono da sempre anch'io della tua stessa opinione...mwm ha scritto:belli i 2din, e stanno benissimo su EP3... solo che il fatto che non siano rimuovibili (quasi tutti) non mi piace per niente, vista la gente che gira
il problema è che gli stronzi ci provano comunque..Max Payne ha scritto:stanno bene si porco zio....
cmq sul fatto di rimuoverlo o meno senza chiavetta nn esce
una sera (mentre era in un locale) ad ostia, ad una ragazza strapparono via l'intera planciaKeTaMiNa ha scritto:sono da sempre anch'io della tua stessa opinione...mwm ha scritto:belli i 2din, e stanno benissimo su EP3... solo che il fatto che non siano rimuovibili (quasi tutti) non mi piace per niente, vista la gente che gira![]()
il problema è che gli stronzi ci provano comunque..Max Payne ha scritto:stanno bene si porco zio....
cmq sul fatto di rimuoverlo o meno senza chiavetta nn esce![]()
e ritrovarsi il vetro rotto non è mai bello... a quel punto se poi non riescono a prendertelo si accaniscono pure...
Poi IMHO che ruba autoradio al Nord è attrezzato e come minimo avrà già tutte le chiavette dei principali autradio
IMHO al Sud sono più specializzati e te le prendono anche senza chiavette...
PS: mi rifaccio alle statistiche che dicono che i furti di autoradio sono molto più frequenti al sud...
please non facciamo diventare il 3D nord vs. sud