DC2/DC5 Registro
- Tyrant_007
- Contatta:
DC2/DC5 Registro
Ciao, sto lavorando ad un sito web che registra tutte le versioni mondiali di Integra Type-R. Vedo che sono molti i ragazzi dell'hondaclub a possederne una. Vi invito a dare un occhiata e magari a registrare la vostra Integra al progetto a cui sto lavorando, tutto gratis naturalmente!
Qualcuno sa se l Honda Italia ha informazioni a riguardo delle ITR italiane ? Idem per quelle europee... La maggior parte dei siti Honda che ho visitato non hanno nessun tipo di specifica e sono tutti molto simili... Mi aiuterebbe visto che sto lavorando proprio ad una comparazione di mercato di DC2 e DC5.
Scrivetemi pure se avete domande o commenti! Grazie,
Matt
In English:
Hello, I am working on an Integra Type-r registry (http://www.integratyper.org/) for all domestic markets. I see you guys have a good amount of Type-r owners on hondaclub.it. The EDM (European) market covers a bunch of countries and a few different languages (if you haven't noticed, I'm using a online translator). I would like to invite you to take a look at my registry and feel free to register. Also, does anyone know if Honda of Italy has any specification information on Italian or European ITR's listed anywhere? Most of Hondas corporate websites are similar, but not very many of them have information on older model cars. I'm currently working on a cross market comparison of both DC2 and DC5 models and it would greatly help out. Let me know if you have any questions or comments.
Thanks,
Matt
Qualcuno sa se l Honda Italia ha informazioni a riguardo delle ITR italiane ? Idem per quelle europee... La maggior parte dei siti Honda che ho visitato non hanno nessun tipo di specifica e sono tutti molto simili... Mi aiuterebbe visto che sto lavorando proprio ad una comparazione di mercato di DC2 e DC5.
Scrivetemi pure se avete domande o commenti! Grazie,
Matt
In English:
Hello, I am working on an Integra Type-r registry (http://www.integratyper.org/) for all domestic markets. I see you guys have a good amount of Type-r owners on hondaclub.it. The EDM (European) market covers a bunch of countries and a few different languages (if you haven't noticed, I'm using a online translator). I would like to invite you to take a look at my registry and feel free to register. Also, does anyone know if Honda of Italy has any specification information on Italian or European ITR's listed anywhere? Most of Hondas corporate websites are similar, but not very many of them have information on older model cars. I'm currently working on a cross market comparison of both DC2 and DC5 models and it would greatly help out. Let me know if you have any questions or comments.
Thanks,
Matt
Ultima modifica di Tyrant_007 il sabato 11 luglio 2009, 19:56, modificato 2 volte in totale.
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
Re: DC2/DC5 Registro
si poco capisce non mazza una testa male venuto mi è.
- Janjo
- HCI member
No,dai,porello,pressapoco si capisce...
Tipo che sta tirando su un registro mondiale sull'ITR e vuole le schede tecniche dell'ITR EUDM per metterle,tipo confronto con la loro e la JDM credo...
E poi chi vuole può iscriversi sul sito/registro e darci un'occhiata...

Tipo che sta tirando su un registro mondiale sull'ITR e vuole le schede tecniche dell'ITR EUDM per metterle,tipo confronto con la loro e la JDM credo...
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]now on lightweight oldie...

- luchjeg6
si poco capisce non mazza una testa male venuto mi è.

- Janjo
- HCI member
Tyrant_007 ha scritto:Ciao, sto lavorando su un Integra Type-R di registro (http://www.integratyper.org/) per tutti i mercati nazionali. Ti vedo ragazzi hanno una buona quantità di Tipo-r su hondaclub.it proprietari. L'EDM (europeo) di mercato riguarda un gruppo di paesi e di alcune lingue differenti (se non l'hai notato, sto usando un traduttore online). Vorrei invitarvi a dare un'occhiata al mio registro e sentitevi liberi di registro. Inoltre, non sapere se qualcuno di Honda Italia ha tutte le specifiche informazioni sulle italiano o europeo della ITR elencati ovunque? La maggior parte dei siti web aziendali Honda sono simili, ma non molti di essi dispongono di informazioni sul modello precedente automobili. Sto lavorando su un cross di mercato rispetto di entrambi i modelli DC2 e DC5 e sarebbe di grande aiuto. Vorrei sapere se avete domande o commenti.
Grazie,
Matt
The DC5 doesn't exist in Italy...
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]now on lightweight oldie...

-
andrea_crx
- HCI member
veramente io avevo capito che sta lavorando su una moto da cross per metterci il motore di una DC2/DC5...Janjo ha scritto:No,dai,porello,pressapoco si capisce...![]()

SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
-
andrea_crx
- HCI member
But anyway we love DC5Janjo ha scritto:Tyrant_007 ha scritto:Ciao, sto lavorando su un Integra Type-R di registro (http://www.integratyper.org/) per tutti i mercati nazionali. Ti vedo ragazzi hanno una buona quantità di Tipo-r su hondaclub.it proprietari. L'EDM (europeo) di mercato riguarda un gruppo di paesi e di alcune lingue differenti (se non l'hai notato, sto usando un traduttore online). Vorrei invitarvi a dare un'occhiata al mio registro e sentitevi liberi di registro. Inoltre, non sapere se qualcuno di Honda Italia ha tutte le specifiche informazioni sulle italiano o europeo della ITR elencati ovunque? La maggior parte dei siti web aziendali Honda sono simili, ma non molti di essi dispongono di informazioni sul modello precedente automobili. Sto lavorando su un cross di mercato rispetto di entrambi i modelli DC2 e DC5 e sarebbe di grande aiuto. Vorrei sapere se avete domande o commenti.
Grazie,
Matt

- dottorfoggy
- HCI member
credo voglia fare un censimento mondiale delle type-r...
le dc5 cominciano ad arrivare....
EJ9->FN1->DC5->EC8->CM1- now GD1 & B8 allroad
-
andrea_crx
- HCI member
buono buono!dottorfoggy ha scritto:credo voglia fare un censimento mondiale delle type-r...

- Tyrant_007
- Contatta:
In case anyone else understands english better than my poorly translated italian, I edited my first post with what I am trying to sayandrea_crx ha scritto:But anyway we love DC5Janjo ha scritto:

I love the DC5's too! I think only JDM and AUDM markets got them. My JDM page has a small handfull of them.
- dottorfoggy
- HCI member
only in uk you can find the dc5 in europe...
welcome in honda club italia matt
welcome in honda club italia matt

EJ9->FN1->DC5->EC8->CM1- now GD1 & B8 allroad
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member
Noi il nostro "registro" ce l' abbiamo già( BlackDragon
)
Batsa fare copia-incolla

Batsa fare copia-incolla

Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- Drake
- HCI member
In english!!!!!civic4ever77 ha scritto:Noi il nostro "registro" ce l' abbiamo già( BlackDragon)
![]()
Batsa fare copia-incolla

- mwm
- Tyrant_007
- Contatta:
Impressive list! I track just a few more items. Someone was nice enough to help me re-write the Italian version of what I was trying to say...I guess my online translator was very bad!

- Tyrant_007
- Contatta:
Io penso che Lei capì quello che io stavo dicendo. Qualcuno era abbastanza bello per aiutarmi a molto tradurre meglio.Janjo ha scritto: Tipo che sta tirando su un registro mondiale sull'ITR e vuole le schede tecniche dell'ITR EUDM per metterle,tipo confronto con la loro e la JDM credo...

- civic4ever77
- HCI member
Non sapevo che Nick e numeri, IN INGLESE, si scrivessero in maniera diversa...Drake ha scritto:In english!!!!!civic4ever77 ha scritto:Noi il nostro "registro" ce l' abbiamo già( BlackDragon)
![]()
Batsa fare copia-incolla![]()

Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- Drake
- HCI member
Intendevo il reply in english visto che il nostro ospite non mastica bene l'italianocivic4ever77 ha scritto:Non sapevo che Nick e numeri, IN INGLESE, si scrivessero in maniera diversa...Drake ha scritto: In english!!!!!![]()

- civic4ever77
- HCI member
Vabbè, non mi sono messo a parlare nè in friulano, nè in siciliano... Credo che se scrive su questo forum, due parole possa pure impararle, no?Drake ha scritto:Intendevo il reply in english visto che il nostro ospite non mastica bene l'italianocivic4ever77 ha scritto: Non sapevo che Nick e numeri, IN INGLESE, si scrivessero in maniera diversa...

Comunque, mi hanno già tradotto