BETA utensili - SNAP-ON - KS - Pastorino - ABC
- MOTORPUNX
- HCI member
Re: BETA utensili - SNAP-ON - KS - Pastorino - ABC
Confermo,è uguale alla mia,solo un po' piu' pulita... Accattati una dinamometrica,che è d'obbligo>io avevo preso una Mannesmann su Ebay,per fare quello che devo fare è ottima,altrimenti svenati e prendi qualcosa di piu' professional.Tu che vai spesso in pista prenditi anche un morsetto da muratore per distanziare il pistoncino delle pinze freno,la chiave ad occhio per svitare la valvola di spurgo delle pinze e un One man Bleeder kit,o fattelo con un barattolo e un po' di tubo.
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
-
marcellomc
- HCI member
- Contatta:
ehmmm... ragazze... la roba così va bene per una cosa normale... pastorino di ORA nn è la stessa di qualche anno fa purtroppo... e la qualità del metallo stesso che è calata...
i carrelli\attrezzi beta o usag sono su un altro pianeta, costano quello che valgono... ovvero MOLTO...
detto questo... BUONA CERCA
i carrelli\attrezzi beta o usag sono su un altro pianeta, costano quello che valgono... ovvero MOLTO...
detto questo... BUONA CERCA
- Furious
- HCI member
- Contatta:
Non ho capito una cosa...il set postato d Motorpunx e Nippo uno lo trova a 50€ e l'altro a 20€?
"Tu tira o resta a casa"
-
fabrygr
rothenberger
peccato che sn dedicati per l'idraulica..ma le pinze
peccato che sn dedicati per l'idraulica..ma le pinze
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Beta ha spostato la produzione nell'estremo oriente, ed anche alcuni attrezzi USAG sono di sicura provenienza orientale.
Questo NON significa che prendere la cassetta senza marca vuol dire prendere pezzi di qualità uguale a Usag, Beta o Pastorino. Quella della Lidl in effetti sembra buona, limitatevi a quella semmai, non tentate altre strade avventurose
Questo NON significa che prendere la cassetta senza marca vuol dire prendere pezzi di qualità uguale a Usag, Beta o Pastorino. Quella della Lidl in effetti sembra buona, limitatevi a quella semmai, non tentate altre strade avventurose
--- www.autech.it ---
-
morpheus_07
- HCI member
http://www.tme.eu/en/katalog/tool-sets- ... D100118%26
completa e alla portata di tutti... la qualità non sarà quella usag i beta, ma la usano da qualche anno per fare assistenza nei rally e la roba sembra durare
EK4-DC2-EG6; Moglie: GG3. Hondisti per scelta... mia!!!!!!
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
ho preso un paio di cose al lidl e sono buoni per un utilizzo normale. Probabilmente per un utilizzo più strong fanno pettare...
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
bha fortunatamente ho tutta roba della beta e della usag, le poche volte che ho adoperato un cacciavite del menga si è spanato, sia lui che la vite, usato le pinze e piegati i manici, chiavi inglesi con durezze pari a un leccalecca
forse per montare i Lego andranno bene...
mio parere
forse per montare i Lego andranno bene...
mio parere
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- MOTORPUNX
- HCI member
Achtung!!!Non stiamo sostenendo che la roba del LIDL (che molto piu' probabilmente ho pagato 49€ e non 20,ma nun me ricordo...) vale come marche ben piu' blasonate,anzi sono dell'idea che chi piu' spende meno spende...pero' avevo bisogno di un set di attrezzi ho trovato quello l'ho guardato bene e per quello che devo fare io mi sembrava adatto.Del resto come dice una mia amica buongustaia è come per la Mxxxxxa,per giudicare bisognatenerla in mano e tastarla... L'ideale cmq sarebbe trovare un fallimento di qualche ditta o officina,tanto gli attrezzi sono eterni,o comprare tutto lentamente pezzo per pezzo
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
-
Nippo
- HCI member
- Contatta:
guarda, io di "cromo-vanadio" scrause ne ho rotte a dozzine, ma sto set non lo rovino manco
col tritolo, ho svitato un bullone mozzo che era praticamente SALDATO, con una leva enorme
e due persone a fare forza, ci stavamo per spezzare noi, ma le chiavi niente.
col tritolo, ho svitato un bullone mozzo che era praticamente SALDATO, con una leva enorme
e due persone a fare forza, ci stavamo per spezzare noi, ma le chiavi niente.
"Se non hai manico, stai a casa !" PeppeCtdi
- Luporum
- HCI member
No, al lavoro ogni 3 mesi buttiamo le chiavi inglesi (beta/usag/etc.etc.) perchè le 10 diventano 10,5, le 13 diventano 13,5 etc.MOTORPUNX ha scritto: L'ideale cmq sarebbe trovare un fallimento di qualche ditta o officina,tanto gli attrezzi sono eterni,o comprare tutto lentamente pezzo per pezzo
-
vtec_inside
- HCI member
Luporum ha scritto:No, al lavoro ogni 3 mesi buttiamo le chiavi inglesi (beta/usag/etc.etc.) perchè le 10 diventano 10,5, le 13 diventano 13,5 etc.MOTORPUNX ha scritto: L'ideale cmq sarebbe trovare un fallimento di qualche ditta o officina,tanto gli attrezzi sono eterni,o comprare tutto lentamente pezzo per pezzo
Quoto in pieno..
Vuoi che ti posto qualche foto di come diventano le Usag dopo un utilizzo Very Strong?
-
adryvtec
lella ascolta un cretino ,compra roba buona una volta e basta,al lidl compra l'aranciata freeway che è anche buona se la mescoli con i giusti additivi ,me le chiavi per carità di dio (o per carità di nico)comprale decenti,e te lo confermerà qualsiasi meccanico,una chiave buona ti cava dagli impicci,una chiave non buona te ne crea,perchè quello che cambia non è tanto il cromo vanadio,ma i trattamenti che riceve il materiale,prova a smontare un raccordo di un tubo freno ossidato con una snap on,e con una chiave dell tismontoresingtools,poi vedi la differenza.per le brugole e le torx?bondhus tutta la vita,provare per credere Poi oh regà io preferisco investire una volta sola che spendere tante piccole volte
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
ma il lidl è saltato fuori perchè vendono il carrello a poco, e se non sei un'officina dura abbastanza...
- RobyVTEC
- HCI member
Senza utensili...ed il carrello è una ciofecaFULGORE ha scritto:da lidl vendono il carrello, non ho capito se con gli attrezzi o meno, a 79 euro. Rosso. Prova a vedere...
Meglio la cassetta di plastica con le ruote a 49 euro
@furious
dipende da quanto vuoi spendere...
-pastorino, media qualita', costo abbordabile
-usag-beta ottima qualita', prezzi da capogiro
-adesso sta' riprendendo campo la stahlwille...in officina abbiamo preso qualche chiave in prova....sembrano di buona qualita'....le devo mettere un po' sotto torchio e poi vi so' dire
....e cmq in officina abbiamo tutto usag
specRR Dark Lady
- RobyVTEC
- HCI member
Bhè, mica sono in ultrarapido?!VTEC_inside ha scritto:Luporum ha scritto:
No, al lavoro ogni 3 mesi buttiamo le chiavi inglesi (beta/usag/etc.etc.) perchè le 10 diventano 10,5, le 13 diventano 13,5 etc.
Quoto in pieno..
Vuoi che ti posto qualche foto di come diventano le Usag dopo un utilizzo Very Strong?
E' normale l'usura....devono essere resistenti ma anche flessibili...poi dipende anche da come uno le tratta....se le prendi a mazzolate certo che durano poco
specRR Dark Lady
- Luporum
- HCI member
RobyVTEC ha scritto:Bhè, mica sono in ultrarapido?!VTEC_inside ha scritto:
Quoto in pieno..
E' normale l'usura....devono essere resistenti ma anche flessibili...poi dipende anche da come uno le tratta....se le prendi a mazzolate certo che durano poco
Si usurano perchè utilizzate di frequente nei cambi formato sulle confezionatrici.
Poi che ci siano bestie che attorcigliano le brugole perchè non si ricordano da che parte si sviti un bullone è un'altra cosa...
- RobyVTEC
- HCI member
Luporum ha scritto:RobyVTEC ha scritto: Bhè, mica sono in ultrarapido?!
Si usurano perchè utilizzate di frequente nei cambi formato sulle confezionatrici.
Poi che ci siano bestie che attorcigliano le brugole perchè non si ricordano da che parte si sviti un bullone è un'altra cosa...
specRR Dark Lady