NURBURGRING 2009...vediamo chi c'è

Sezione per gli incontri in pista.
Bloccato
driftlord
Avatar utente
Messaggi: 1371
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 19:57
Località: Macerata

Re: NURBURGRING 2009...vediamo chi c'è

Messaggio da driftlord » mercoledì 8 luglio 2009, 23:03

andre82 ha scritto:
driftlord ha scritto:

Il filmato è ancora registrato sulla scheda SD da 2 Giga della telecamera.
Lo stesso filmato (non ridimensionato per youtube) cel'ho nell'hard disk del mio computer. Sono sui 160 mega di roba mi sembra.
Posso anche mandarti la scheda se vuoi...ma vorrei riaverla indietro nel più breve tempo possibile perchè è l'unica che ho.

nella memory ci puoi mettere cio' che vuoi... su youtube mi avevi scritto questo: parole tue Il tempo è indicativo...la telecamera è una ciofeca di 6 anni fà quindi non è precisissima coi tempi e sicuramente qualcosa sballa soprattutto in velocità e sulle sconnessioni..In ogni caso una telecamera non è mai attendibilissima x i tempi sul giro.


quindi è come un cane che si rincorre la coda! il filmato non'è veritiero ma continui a dire che lo è, cio' non toglie che tu sia bravo comunque nel filmato lo dimostri ma il tempo non'è lontanamente vicino dalla realta'.

Ascolta...io sono nella buona fede più assoluta. Non mi frega niente del tempo che ho fatto...fosse 8:05 piuttosto di 8:25 a me non cambia assolutamente niente (non ci guadagno nulla). Non ho accelerato il filmato e francamente non saprei neanche come fare. Ora, ribadisco quanto ti ho scritto su youtube ed aggiungo che x quanto possa essere un cesso una telecamera è improbabile che sballi 40 secondi su 8 minuti.

andre82
Messaggi: 450
Iscritto il: domenica 18 dicembre 2005, 2:23
Località: Bologna

Re: NURBURGRING 2009...vediamo chi c'è

Messaggio da andre82 » mercoledì 8 luglio 2009, 23:17

come improbabile che hai fatto un tempo simile anche 20 secondi piu lento,per lo piu al tuo 7 giro, granturismo insegna il giusto serve solo a ricordare se le curve sono a dx o sx, le pendenze nel giochino non si percepiscono e nemmeno le traiettoie e punti di staccata corretti, io non trovo invece sensato quello che sostieni perchè non'è possibile
una mx5 come la tua quindi poco piu che stock anche guidata da professionista non puo fare un tempo del genere....

altra cosa una CTR ep3 è decisamente piu veloce di una mx5....

la mia s2000 quando ho fatto il tempo aveva gomme toyo r888, assetto d2 freni rivisti con dischi pastiglie tubi olio decenti, barre antirollio scarico filtro, ti assicuro che il gas l'ho tenuto parecchio giu e di traffico molto poco solo due intoppi da massimo 5/6 secondi sul totale....
la tua mx5 non puo andare come la mia S e addirittura di piu...

io il ring l'ho provato con tante macchine qui sul forum te lo possono dire per questo insisto su sta cosa.... almeno non continuare a sostenerla.... non penso si essere sto gran pilota ma li dentro non vado piano e ripeto chiedi qui sul forum se non'è vero...

tutto cio lo dico cosi in amicizia, dietro un monitor non ci si capisce quasi mai.....

driftlord
Avatar utente
Messaggi: 1371
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 19:57
Località: Macerata

Re: NURBURGRING 2009...vediamo chi c'è

Messaggio da driftlord » mercoledì 8 luglio 2009, 23:33

andre82 ha scritto:come improbabile che hai fatto un tempo simile anche 20 secondi piu lento,per lo piu al tuo 7 giro, granturismo insegna il giusto serve solo a ricordare se le curve sono a dx o sx, le pendenze nel giochino non si percepiscono e nemmeno le traiettoie e punti di staccata corretti, io non trovo invece sensato quello che sostieni perchè non'è possibile
una mx5 come la tua quindi poco piu che stock anche guidata da professionista non puo fare un tempo del genere....

altra cosa una CTR ep3 è decisamente piu veloce di una mx5....

la mia s2000 quando ho fatto il tempo aveva gomme toyo r888, assetto d2 freni rivisti con dischi pastiglie tubi olio decenti, barre antirollio scarico filtro, ti assicuro che il gas l'ho tenuto parecchio giu e di traffico molto poco solo due intoppi da massimo 5/6 secondi sul totale....
la tua mx5 non puo andare come la mia S e addirittura di piu...

io il ring l'ho provato con tante macchine qui sul forum te lo possono dire per questo insisto su sta cosa.... almeno non continuare a sostenerla.... non penso si essere sto gran pilota ma li dentro non vado piano e ripeto chiedi qui sul forum se non'è vero...

tutto cio lo dico cosi in amicizia, dietro un monitor non ci si capisce quasi mai.....

Tranquillo non prendo nulla come offesa...
Cmq la mia mx5 ha le stesse elaborazione della tua S2000...tubi freno, barre antirollio, assetto a ghiera, gomme buone , scarico ed alleggerimenti vari... 1010 kg (pesati con una tacca di benzina)su 175 cv (rullati)...testata contro un CTR con scarico...fino a 230 km/h (indicati) la mx5 stava avanti.
Non sostengo che il tempo sia esatto al centesimo ma posso affermare con assoluta certezza che a livello di prestazioni non hai ben afferrato il potenziale della mx5...Prendi ad esempio i test di AUTO nella prova di handling...da originale (quindi motore tappato, gomme merdose ed assetto merdosissimo) fà tempi migliori di auto col doppio dei cavalli...inoltre fà lo stesso tempo del CTR EP3 e rifila 5 secondi alla FN2.

andre82
Messaggi: 450
Iscritto il: domenica 18 dicembre 2005, 2:23
Località: Bologna

Re: NURBURGRING 2009...vediamo chi c'è

Messaggio da andre82 » mercoledì 8 luglio 2009, 23:57

driftlord ha scritto:
andre82 ha scritto:come improbabile che hai fatto un tempo simile anche 20 secondi piu lento,per lo piu al tuo 7 giro, granturismo insegna il giusto serve solo a ricordare se le curve sono a dx o sx, le pendenze nel giochino non si percepiscono e nemmeno le traiettoie e punti di staccata corretti, io non trovo invece sensato quello che sostieni perchè non'è possibile
una mx5 come la tua quindi poco piu che stock anche guidata da professionista non puo fare un tempo del genere....

altra cosa una CTR ep3 è decisamente piu veloce di una mx5....

la mia s2000 quando ho fatto il tempo aveva gomme toyo r888, assetto d2 freni rivisti con dischi pastiglie tubi olio decenti, barre antirollio scarico filtro, ti assicuro che il gas l'ho tenuto parecchio giu e di traffico molto poco solo due intoppi da massimo 5/6 secondi sul totale....
la tua mx5 non puo andare come la mia S e addirittura di piu...

io il ring l'ho provato con tante macchine qui sul forum te lo possono dire per questo insisto su sta cosa.... almeno non continuare a sostenerla.... non penso si essere sto gran pilota ma li dentro non vado piano e ripeto chiedi qui sul forum se non'è vero...

tutto cio lo dico cosi in amicizia, dietro un monitor non ci si capisce quasi mai.....

Tranquillo non prendo nulla come offesa...
Cmq la mia mx5 ha le stesse elaborazione della tua S2000...tubi freno, barre antirollio, assetto a ghiera, gomme buone , scarico ed alleggerimenti vari... 1010 kg su 175 cv...testata contro un CTR con scarico...fino a 230 km/h la mx5 stava avanti.
Non sostengo che il tempo sia esatto al centesimo ma posso affermare con assoluta certezza che a livello di prestazioni non hai ben afferrato il potenziale della mx5.
ho afferrato ma il potenziale non si avvicina... perchè hai un soft tuning poco meno del mio... di motore devi avere almeno 30/40 hp in piu e gomme piu serie

questo è il mio video e non'è accellerato, lo stesso tempo che prendo con il cronometro nel filmato è lo stesso tempo che puoi prendere nel filmato.

la mia S è 1200kg(leggermente alleggerita) e ha 240hp


driftlord
Avatar utente
Messaggi: 1371
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 19:57
Località: Macerata

Re: NURBURGRING 2009...vediamo chi c'è

Messaggio da driftlord » giovedì 9 luglio 2009, 0:07

andre82 ha scritto:
driftlord ha scritto:

Tranquillo non prendo nulla come offesa...
Cmq la mia mx5 ha le stesse elaborazione della tua S2000...tubi freno, barre antirollio, assetto a ghiera, gomme buone , scarico ed alleggerimenti vari... 1010 kg su 175 cv...testata contro un CTR con scarico...fino a 230 km/h la mx5 stava avanti.
Non sostengo che il tempo sia esatto al centesimo ma posso affermare con assoluta certezza che a livello di prestazioni non hai ben afferrato il potenziale della mx5.
ho afferrato ma il potenziale non si avvicina... perchè hai un soft tuning poco meno del mio... di motore devi avere almeno 30/40 hp in piu e gomme piu serie

questo è il mio video e non'è accellerato, lo stesso tempo che prendo con il cronometro nel filmato è lo stesso tempo che puoi prendere nel filmato.

la mia S è 1200kg(leggermente alleggerita) e ha 240hp


Visto il filmato.
Fai caso solo ad una cosa...nonostante la identica lunghezza di rapporti tra S2000 e Mx5 (1-65, 2-102 , 3-140 , 4-190 , 5-220 , 6-fin dove arriva) prendi quasi tutte le curve con una marcia in meno di me.
Questo non x una tua carenza a livello di guida...quanto perchè sotto VTEC la spinta è poca e sei sempre impiccato. La mazda avrà anche meno cv della S...ma ha anche 200 kg in meno e tanta coppia da 3 mila a 7 mila giri.

driftlord
Avatar utente
Messaggi: 1371
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 19:57
Località: Macerata

Re: NURBURGRING 2009...vediamo chi c'è

Messaggio da driftlord » giovedì 9 luglio 2009, 0:07

edit...messaggio doppio.

andre82
Messaggi: 450
Iscritto il: domenica 18 dicembre 2005, 2:23
Località: Bologna

Re: NURBURGRING 2009...vediamo chi c'è

Messaggio da andre82 » giovedì 9 luglio 2009, 1:10

mha!

DOK85
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7744
Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 14:39
Località: Baden-Württemberg(D) in te casèn
Contatta:

Re: NURBURGRING 2009...vediamo chi c'è

Messaggio da DOK85 » giovedì 9 luglio 2009, 8:48

al ring conta al 90% chi guida, secondo me è possibile che abbia fatto un tempo così........
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Re: NURBURGRING 2009...vediamo chi c'è

Messaggio da Toro-R » giovedì 9 luglio 2009, 9:13

driftlord ha scritto:
buone , scarico ed alleggerimenti vari... 1010 kg (pesati con una tacca di benzina)su 175 cv (rullati)...testata contro un CTR con scarico...fino a 230 km/h (indicati) la mx5 stava avanti.
:ride :ride :ride :ride

Quella ctr era rotta fidati :azz
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

driftlord
Avatar utente
Messaggi: 1371
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 19:57
Località: Macerata

Re: NURBURGRING 2009...vediamo chi c'è

Messaggio da driftlord » giovedì 9 luglio 2009, 10:07

Toro-R ha scritto:
driftlord ha scritto:
buone , scarico ed alleggerimenti vari... 1010 kg (pesati con una tacca di benzina)su 175 cv (rullati)...testata contro un CTR con scarico...fino a 230 km/h (indicati) la mx5 stava avanti.
:ride :ride :ride :ride

Quella ctr era rotta fidati :azz
Ho avuto anc'io la CTR ep3 restyling con lo scarico e confrontata con quella del mio amico con la anniversary andavano uguali.
BAH...

Furious
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6136
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 18:06
Località: Bayview - Bresso North Beach (MI)
Contatta:

Re: NURBURGRING 2009...vediamo chi c'è

Messaggio da Furious » giovedì 9 luglio 2009, 10:14

Io conosco Andre e come guida...ed è uno che va VERAMENTE forte...
Gli fanno complimenti persone BEN più preparate di noi alla pista..gente che corre DAVVERO.

Ciononostante io non mi baso su di lui per giudicare te, ma su gente come Rohrl, Gan San e von Saruma...che OGGETTIVAMENTE va più forte di CHIUNQUE qua dentro...
E allora spiegami come fai a girare più veloce con un mezzo decisamente inferiore?
E qui sotto giusto per portarti qualche altro esempio di giri al Ring "ufficiali" oltre a quelli che avevo postato in precedenza...qualcosa non quadra...no?
Ferrari 360 Challenge Stradale, 2004 7'56"
Aston Martin V8 Vantage, stradale, 2005 8'03"
BMW M3 E36, Gruppo A, 2000 8'04"
Mercedes SL 65 AMG, stradale 8'14"
BMW M3 E36, Gruppo G1, 2000 8'17"
VW Golf 1.6L, Gruppo H, 1996 8'17"
BMW Z8, stradale, 2000 8'18"
Mercedes SLK 32 AMG, stradale, 2001 8'26"
Nissan 350Z, stradale, 2003 8'26"
Lotus Exige, stradale, 2004 8'32"
"Tu tira o resta a casa"

Furious
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6136
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 18:06
Località: Bayview - Bresso North Beach (MI)
Contatta:

Re: NURBURGRING 2009...vediamo chi c'è

Messaggio da Furious » giovedì 9 luglio 2009, 10:26

Ridendo e scherzando.....quella settimana saremo su in più di 20!!! :shock
"Tu tira o resta a casa"

driftlord
Avatar utente
Messaggi: 1371
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 19:57
Località: Macerata

Re: NURBURGRING 2009...vediamo chi c'è

Messaggio da driftlord » giovedì 9 luglio 2009, 10:28

Furious ha scritto:Io conosco Andre e come guida...ed è uno che va VERAMENTE forte...
Gli fanno complimenti persone BEN più preparate di noi alla pista..gente che corre DAVVERO.

Ciononostante io non mi baso su di lui per giudicare te, ma su gente come Rohrl, Gan San e von Saruma...che OGGETTIVAMENTE va più forte di CHIUNQUE qua dentro...
E allora spiegami come fai a girare più veloce con un mezzo decisamente inferiore?
E qui sotto giusto per portarti qualche altro esempio di giri al Ring "ufficiali" oltre a quelli che avevo postato in precedenza...qualcosa non quadra...no?
Ferrari 360 Challenge Stradale, 2004 7'56"
Aston Martin V8 Vantage, stradale, 2005 8'03"
BMW M3 E36, Gruppo A, 2000 8'04"
Mercedes SL 65 AMG, stradale 8'14"
BMW M3 E36, Gruppo G1, 2000 8'17"
VW Golf 1.6L, Gruppo H, 1996 8'17"
BMW Z8, stradale, 2000 8'18"
Mercedes SLK 32 AMG, stradale, 2001 8'26"
Nissan 350Z, stradale, 2003 8'26"
Lotus Exige, stradale, 2004 8'32"
Cosa centrano questi tempi???
Questi sono i tempi sul giro lanciato completo...non BTG :azz
Se potessi fare un giro completo lanciato credo di poter girare sugli 8:35-8:45.
E ripeto...la mia mx5 non ha niente da invidiare ad una S2000...solo l'allungo dopo i 220 km/h.

Furious
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6136
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 18:06
Località: Bayview - Bresso North Beach (MI)
Contatta:

Re: NURBURGRING 2009...vediamo chi c'è

Messaggio da Furious » giovedì 9 luglio 2009, 10:42

Si scusa, non avevo controllato bene...ce ne sono 1 po mischiati btg e completi....rimangono lo stesso quelli postati in precedenza.. :good
"Tu tira o resta a casa"

Furious
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6136
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 18:06
Località: Bayview - Bresso North Beach (MI)
Contatta:

Re: NURBURGRING 2009...vediamo chi c'è

Messaggio da Furious » giovedì 9 luglio 2009, 10:48

Questi sono i tempi BTG :good






7:54 Porsche 911 Turbo 997 Horst von Saurma Sport Auto (05/2007)[22]
7:55 Caterham R500 Superlight Robert Nearn 'EVO' magazine (07/2000)
7:55 Ferrari F430 F1 Horst von Saurma Sport Auto (01/2006)
7:55.9 Nissan GT-R Chris Harris November 2008 Drivers Republic[21]
7:56 Chevrolet Corvette C5 Z06 Dave Hill crossedflags.com[22]
7:56 Honda NSX-R (NA2) Motoharu Kurosawa Best Motoring (08/2002), No Airbags, No ESC, No Spare tire.[citation needed]
7:56 Porsche 911 Turbo Horst von Saurma Sport Auto (06/2000)
7:56 Ferrari 360 Challenge Stradale f1 Horst von Saurma Sport Auto (02/2004), Sport tires[citation needed]
7:59 Chevrolet Corvette C6 Z51 Dave Hill General Motors conducted test[citation needed]
7:59 2009 Cadillac CTS-V John Heinricy 9 May 2008 General Motors conducted test,[23] video confirmed[24]
7:59 Porsche 911 Carrera S Walter Röhrl 'Wheels' magazine (06/2004), PASM setting "Performance"[citation needed]
7:59 Nissan Skyline GT-R R34 V-Spec Dirk Schoysmans 1996 Best Motoring - Time Attack / Autocar magazine 97, stock[citation needed][25]
7:59 Dodge Viper SRT-10 November 2005 Motor Trend[citation needed]
8:01 Nissan Skyline GT-R R33 Motoharu Kurosawa Best Motoring - Video Special DVD Series, Prototype (weight/horsepower different from production car)[citation needed]
8:02 Mercedes CLK 63 AMG - Black Series Autobild (07/2007)
8:02 Aston Martin DBS Horst von Saurma Sport Auto [23]
8:03 Aston Martin V8 Vantage (2005) Horst von Saurma Sport Auto (10/2005)
8:03 Porsche 911 GT3 Horst von Saurma Sport Auto (08/1999)
8:03 Honda NSX-R (NA1) Motoharu Kurosawa Best Motoring (02/2006), Omit the safe equipment model: No Airbags, No ESC, No Spare tire[citation needed]
8:04 Audi R8 Sport Auto (07/2007)[24]
8:05 BMW M3 E92 Horst von Saurma Sport Auto (12/2007)[25]
8:06 Subaru WRX STi Spec-C Motoharu Kurosawa Best Motoring Video 'NISMO Beast Unleashed'
8:07 BMW Z8 E52 Autobild (06/2001)
8:09 Audi RS4 Sport Auto (06/2006)
8:09 BMW M6 E63 Horst von Saurma Sport Auto (12/2005), Sport tires, 259 km/h speed limiter.[citation needed]
8:09 Honda NSX-R Sport Auto (08/2002), Sport tires, suspension modification.[citation needed]
8:10 Chrysler Viper GTS Horst von Saurma Sport Auto (10/1997)
8:10 BMW Alpina B6 S Horst von Saurma Sport Auto (05/2008)[26]
8:10.08 Porsche Cayman S Walter Röhrl Sport Auto, 19 inch wheels, ceramic brakes.[citation needed]
8:11 Mitsubishi Lancer Evo IX Horst von Saurma (Best Motoring video 14)
8:13 BMW M5 E60 Horst von Saurma Sport Auto (12/2004)
8:13 Ferrari 355 GTB Sport Auto (10/1994)
8:13 Mercedes-Benz_C63 AMG Horst von Saurma Sport Auto (2/2009)[27]
8:14 BMW Alpina B3 Biturbo Coupé Horst von Saurma Sport Auto (12/2008)[28], including optional LSD and 19 inch wheels.
8:16.90 Renault MéganeRS R26.R Vincent Bayle 23 June 2008 [26] FWD record.[citation needed]
8:18 Lexus IS-F Horst von Saurma Sport Auto (9/2008)[29]
8:22 Nissan Skyline GT-R R32 Motoharu Kurosawa Best Motoring Video Special DVD
8:22.85 2008 Chevrolet Cobalt SS Turbo October 2007 Not independently verified manufacturer time.[30] See 9:02 time for the same date.
8:22 BMW M3 E46 Horst von Saurma Sport Auto (12/2000)
8:22 BMW M Coupe E36/8 Horst von Saurma Sport Auto (10/1998)
8:24 2004 Subaru Impreza Sport Auto (05/2004), Sport tires[citation needed]
8:25 Lotus Exige S Horst von Saurma Sport Auto (06/2008)[31]
"Tu tira o resta a casa"

Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Re: NURBURGRING 2009...vediamo chi c'è

Messaggio da Toro-R » giovedì 9 luglio 2009, 10:56

In pratica ha girato come una R8 :shock :shock
Feega brucio l'Evo adesso :sisi :sisi
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

driftlord
Avatar utente
Messaggi: 1371
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 19:57
Località: Macerata

Re: NURBURGRING 2009...vediamo chi c'è

Messaggio da driftlord » giovedì 9 luglio 2009, 11:18

Ammesso e non concesso che la mia camera si fotta 2 secondi al minuto (che è una cosa esagerata) avrei girato comunque in 8:21.

A me suona molto stana sta cosa...

Lotus Exige S 8:25 Horst von Saurma Sport Auto (06/2008) BTG

Lotus Exige, stradale, 2004 8'32" (GIRO COMPLETO)

Come ci puo' essere una differenza di 7 secondi tra giro completo lanciato senza traffico e BTG trafficato con la stessa auto con 20 cv di differenza??
Sarà il pilota?

Se la Nissan GTR gira in 7:27 sul giro completo...come è possibile che faccia
7:55.9 BTB ????

Il problema è che gli unici tempi che si possono confrontare sono quelli sul giro completo. Gli altri dipendono troppo dal traffico, condizioni della pista, condizioni del mezzo, pilota ecc ecc
Ultima modifica di driftlord il giovedì 9 luglio 2009, 11:51, modificato 2 volte in totale.

ninja
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 1718
Iscritto il: venerdì 29 aprile 2005, 11:11

Re: NURBURGRING 2009...vediamo chi c'è

Messaggio da ninja » giovedì 9 luglio 2009, 11:26

Furious ha scritto:Ridendo e scherzando.....quella settimana saremo su in più di 20!!! :shock


:shock


per un totale di 18 auto? :asd
EK4 - B16A2 :sigh
Tatanka - D4FB :roll
___________

Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Re: NURBURGRING 2009...vediamo chi c'è

Messaggio da Toro-R » giovedì 9 luglio 2009, 11:40

Non vedo l'ora :amore :amore :amore
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

Furious
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6136
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 18:06
Località: Bayview - Bresso North Beach (MI)
Contatta:

Re: NURBURGRING 2009...vediamo chi c'è

Messaggio da Furious » giovedì 9 luglio 2009, 11:58

driftlord ha scritto:Lotus Exige S 8:25 Horst von Saurma Sport Auto (06/2008) BTG

Lotus Exige, stradale, 2004 8'32" (GIRO COMPLETO)

Come ci puo' essere una differenza di 7 secondi tra giro completo lanciato senza traffico e BTG trafficato con la stessa auto con 20 cv di differenza??
Sarà il pilota?

Se la Nissan GTR gira in 7:27 sul giro completo...come è possibile che faccia
7:55.9 BTB ????
Le Exige dovrebbeero essere entrambe btg

La gtr è il tempo del test condotto da Porsche per dire che andava piano :daniel


comunque sto cercando di risalire a qualcosa di più oggettivo perchè in molti siti c'è parecchia confusione...tendono a mischiare i tempi btg a quelli sul giro completo e non si capisce nulla..
"Tu tira o resta a casa"

Bloccato