![:jazz :azz](./images/smilies/azz.gif)
![SoNiK :rolleyes](./images/smilies/eyes.gif)
con gli stock ITR se ti fermano, si rischia molto meno peròMugen_Stumpo ha scritto:son più belli gli sparco che i sedili stock typeR
Eh, ma gli stock ITR stanno a prezzi esagerati...KeTaMiNa ha scritto:con gli stock ITR se ti fermano, si rischia molto meno peròMugen_Stumpo ha scritto:son più belli gli sparco che i sedili stock typeR
I know...Mugen_Stumpo ha scritto:per stock typer intendevo quelli ep3...
my bad
denwis86 ha scritto:Sgarboexpo
Mugen_Stumpo ha scritto:son più belli gli sparco che i sedili stock typeR
Finalmente caro...son contento ti piacciano...mo appena ho tempo sento quanto mi costa farli in alcantara con cuciture e scritta SPARCO rosse...e allora saranno proprio da sbavo!maxDC2 ha scritto:o bel ho visto il topic ora!!!direi che stanno molto molto bene!meglio degli stock!lasciali!;)
mi piacciono le scritte che hai messo sulla fiancata!
non accetto ordini da denwis che ha ancora il portatarga pur essendo passato in carozzeria![]()
![]()
le bacchette avevan il loro perke e c'eran pure quelle di scorta nere
cmq![]()
![]()
maxDC2 ha scritto:haazzzo è un enrome problema questo..ti vuole giu il cruscotto intero...
no dai,basta che stacchi il coperchio del din e vedrai le viti che tengono su il panellino nero....e da dietro ce la fai...
da denwis no, ma da me si!maxDC2 ha scritto:o bel ho visto il topic ora!!!direi che stanno molto molto bene!meglio degli stock!lasciali!;)
non accetto ordini da denwis che ha ancora il portatarga pur essendo passato in carozzeria![]()
![]()
cmq![]()
![]()
Si...anche se la stoffa nera è un po "vecchia"...devo trovare la voglia di andare a sentire il tappeziere.Tony JDM ha scritto:da denwis no, ma da me si!maxDC2 ha scritto:o bel ho visto il topic ora!!!direi che stanno molto molto bene!meglio degli stock!lasciali!;)
![]()
cmq![]()
![]()
![]()
meglio il portatarga ancora su che le aste dei tergicristalli ROSSI![]()
![]()
cmq aggiungo che i sedili stock della ctr montati su eg ALZANO la posizione di guida rispetto ai sedili stock EG6... quindi meglio gli sparco, che se sono tutti neri sono anche belli
Tony JDM ha scritto: da denwis no, ma da me si!![]()
meglio il portatarga ancora su che le aste dei tergicristalli ROSSI![]()
![]()
cmq aggiungo che i sedili stock della ctr montati su eg ALZANO la posizione di guida rispetto ai sedili stock EG6... quindi meglio gli sparco, che se sono tutti neri sono anche belli