un paio di foto private (scusate la qualita ma sono scattate con un olympus modello base):
preparazione delle bestie:
1
l'unica honda croata aparte la mia, la del sol di 200cv che infine ha quasi fuso il motore per via di un radiatore di seconda mano, ha come risultato un albero motore che fara visita ad un tornitore dopo solo un giro veloce:
2
la mitsu di un tipo del posto (che ha un paio di raffinerie per tutta la croazia):
3
la leon.... nuovo tempo record della pista sui speed day... la foto vale piu di mille parole:
4
la concorenza diretta di aron (qualche millesimo di differenza con delle traiettorie totalmente divverse:
5
io e la evo... mi pare coccola come foto:
6
nota le gomme della ctr:
7
una megane che girava piutosto bene (pilota proffesionista):
8
a sinistra, il proprietario della delsol che e tornato a casa a piedi, mi dava delle dritte su come correre, infine seguendo i suoi consigli ho fatto i 2:03.... LOL:
9
un vecchio rottame trovato lungo la pista

(ma il rottame CORRE):
10
di nuovo la mia, ma metto la foto in modo che sapete chi ci ha buttato in quella mischia (il tipo a sinistra), grazie mauro!!!!!:
11
il saluto che lascia la curva di ZG di solito non perdona, ma questa volta e andata piu che bene:
12
la giapponesina nera fa una pausa per riprendere fiato dopo aver sudato per 1 min e 53 sec (

):
13
unaltra belezza che purtroppo non ha girato in pista:
14
la V8 biturbo (ho avuto fortuna a guidarne una un po di tempo fa) ha girato i 2:02 mi pare... na cagata insomma... con tanti soldi il tipo farebbe meglio a pagare un corso di guida:
15
pietruzze varie tra il cerchio e il disco (per fortuna niente di che infine):
16
beh, qua serve solamente un mega lol e un gigantesco RESPECT

:
17
una integra sponsorizata da Erc, un tuner sloveno. la statistica dice che e bravo a fare il proprio lavoro con le ECU ed un computer. piu che altro, lo dice anche la sua integra:
18
una celica 4x4 turbo se ne stava a riposare solamente sul parcheggio purtroppo:
19
un giocattolo lungo 2 metri che tiene la strada in modo impressionante (lo si trova li ad ogni speed day):
20
in una grande percentuale dei casi, questa e la conseguenza di un record:
21
inutile negare la supremazia dei giapponesi:
22
color Bbrurago (

):
23
il panzone ha 2 settimane la evo sotto il culo e non sa ancora come si usa, ma imparera (se non la distrugge dove):
24
il tramonto segnava che le gomme e i freni puzzano abbastanza ed e ora di andare a casa:
25
grazie manzo per il commento, ma la lude e lontana da un utilizzo del genere.
mi ci vorra un bel po di tempo per renderla competitiva e poter sfruttare il motore come si deve. (domani pomeriggio per esempio vado a pigliare le plastiche dei interni di serie finalmente)
poi un volante piu comodo e piu vicino al petto, i sedili, le cinture, le r888 sono gia su, gia ordinate pure le nuove tarox.... e cosi via.
la prossima volta credo non saro tanto un peso agli altri in pista.
(come a quella slk che mi ha fatto sgranare la sotoscocca sul cordolo piu alto della pista, porc....)