MatteoType-R ha scritto:Azzz .......... fossi in quello con la GT3 con quello che ha speso a comperarla opterei per il suicidio alla fine del turno:
fai più bella figura a non dire certe idiozie
MatteoType-R ha scritto:Azzz .......... fossi in quello con la GT3 con quello che ha speso a comperarla opterei per il suicidio alla fine del turno:
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
zan ha scritto:mugello ?
Lo so che scherzi ................. Ermellino invece è simpatico come il "pane bruciato".delta08 ha scritto:o forse sarebbero esplosi i semiassi così senza nessun motivo
matteo scherzo eh
Che paragoni sono???MatteoType-R ha scritto:
Lo so che scherzi ................. Ermellino invece è simpatico come il "pane bruciato".
Per Looka: Ribadisco quello che ho detto .......... con i soldi che costa una GT3 alla fine del turno le avrei dato fuoco ........... bidone giallo!!!!! Grandissima la Lotus .......... veramente eccezionale come mezzo.
MatteoType-R ha scritto:Per Looka: Ribadisco quello che ho detto .......... con i soldi che costa una GT3 alla fine del turno le avrei dato fuoco ........... bidone giallo!!!!!
Allora bannami o cancellami l'account cosi' non mi vedi piu'.Looka ha scritto:Matteo sei pessimo.
MatteoType-R ha scritto:Allora bannami o cancellami l'account cosi' non mi vedi piu'.Looka ha scritto:Matteo sei pessimo.
Sarà ............. ma gialla ......... forse nera......... ma è proprio la forma che non mi va della Porsche.Dakun ha scritto:ma no teoo!! capisco i gusti personali ma sul GT3 non si puo` dire proprio nulla di nulla... E` un mostro di auto, ha un sacco di potenzialita`!
Il vantaggio della lotus e` il peso ma gli manca un po` di motore. col K20 vola!! E fidati che stare dietro ad un GT3 guidato come si deve al mugello, vuol dire aver creato un prototipo da carrellare. Non puoi usare tutti i giorni un proto, il GT3 si!
Guarda che mi metto a piangere e vado a casa ehStineTypeR ha scritto:Io opterei per Pajasso...
esiste una terza via ...MatteoType-R ha scritto:Allora bannami o cancellami l'account cosi' non mi vedi piu'.Looka ha scritto:Matteo sei pessimo.
Quale?Mick Doohan ha scritto:esiste una terza via ...MatteoType-R ha scritto:
Allora bannami o cancellami l'account cosi' non mi vedi piu'.
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati