E cioe' :cos'e' che spinge invece gli acquirenti a scegliere una Type-r............?
Perche si acquista una Type-r............
-
Gianpiero Contini
Perche si acquista una Type-r............
Adesso mi sembrava opportuno(e provocatorio forse un po'.....
)aprire un argomento opposto a quello di cui si sta gia' tanto fraternamente e ampiamente discorrendo.......................
E cioe' :cos'e' che spinge invece gli acquirenti a scegliere una Type-r............?
- Tenshi
- (h)old

Re: Perche si acquista una Type-r............
beh....dopo essersi letto questo........
viewtopic.php?f=62&t=5391
viewtopic.php?f=62&t=5391
-
riccardo
"E' come guidare una vera auto esotica, quasi una supercar: il motore che gira decisamente in alto, il cambio preciso come l'otturatore di un cannone leggero, la scocca rigida e le sospensioni incredibilmente controllate si fondono alla perfezione per offrire prestazioni efficaci in un modo sensazionale.....ci ha convinto di essere di fronte ad una delle sportive più pure e più entusiasmanti che siano mai esistite. E' un'auto talentuosa e veramente desiderabile come nessun'altra io abbia mai provato; scordatevi del titolo di migliore auto a trazione anteriore: la Integra Type R si colloca nel novero delle più grandi auto di qualsiasi tipo per amanti della guida."
Ovviamente non è mia, la descrizione.....ma come risposta, non mi sembra male !!
Ovviamente non è mia, la descrizione.....ma come risposta, non mi sembra male !!
Honda VTEC; quando gli altri cambiano, io comincio a divertirmi !
- Stine
- HCI member

Io non so il perche', posso solo consigliare di non farlo... prendete una S2000...

Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
-
TeoITR
Bho, però ci sarà un motivo se la S type R non esiste.....esiste la CTR, l'ITR, la NSX-R ma la S no.....dovrebbe far pensare stà cosa.....ma tornando in topic direi che ti prendi un typeR quando ti interessano le mere prestazioni e il mero piacere di guida senza compromessi.....questo almeno è quello che mi trasmette la mia ITR 
- Stine
- HCI member

Teo, hai fatto un ragionamento quasi perfetto senza arrivare alla conclusione ovvia...
La S type R non esiste, perche' e' gia' meglio di una type R... Real Open Sports e' la filosofia della S... Sportivita' senza compromessi, piacere di guida e stile...
La S type R non esiste, perche' e' gia' meglio di una type R... Real Open Sports e' la filosofia della S... Sportivita' senza compromessi, piacere di guida e stile...
Women make it hard.
Women make it hard.
-
Gianpiero Contini
Quindi per conclusione logica se l's2000 e' meglio di una Type-r ,l'nsx-r concettualmente dovrebbe essere inferiore alla s2000 e alla nsx standard,no?.................................StineTypeR ha scritto:Teo, hai fatto un ragionamento quasi perfetto senza arrivare alla conclusione ovvia...
Comunque;tanto per la cronaca le Type-r(tradotto da una cartella stampa giapponese!)vengono scelte prima di tutto sulla base di vetture esistenti in listino da tempo e valutate da un punto di vista telaistico prima di tutto e in questo le auto con scocca integrale rispetto alle roadster offrono maggiore rigidita' torsionale......oltre che una minore resistenza aereodinamica.............almeno a giudicare da quanto ho letto e appreso...........
-
eternal346
io ho acquistato la mia CTR restyling perche':
- esteticamente mi piace
- accoppiata motore-cambio fantastica
- ha il miglior motore aspirato secondo me!
- e' l'unica auto aspirata a far vedere concretamente i sorci verdi ai motori turbo
non mi piace:
- interni spartani di bassa qualita' con plasticacce dure
- esteticamente mi piace
- accoppiata motore-cambio fantastica
- ha il miglior motore aspirato secondo me!
- e' l'unica auto aspirata a far vedere concretamente i sorci verdi ai motori turbo
non mi piace:
- interni spartani di bassa qualita' con plasticacce dure
- delta08
il fatto di avere una macchina tutto sommato esclusiva e abbastanza prestazionale e divertente rispetto alla concorrenza..... almeno una volta .... adesso non sòGianpiero Contini ha scritto:
- AlexxTs
diciamo che é un ottimo espediente per capire, nel momento in cui si vuole cambiare auto, se l'auto che si vuole comprare in prova é un cesso di auto che fa il verso alle sportive , oppure se é una sportiva vera ............
............. ovviamente non vale per tutte le H in rosso (benché ottimamente motorizzate)
............. ovviamente non vale per tutte le H in rosso (benché ottimamente motorizzate)
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
- Ceck
- HCI member

riccardo ha scritto:"E' come guidare una vera auto esotica, quasi una supercar: il motore che gira decisamente in alto, il cambio preciso come l'otturatore di un cannone leggero, la scocca rigida e le sospensioni incredibilmente controllate si fondono alla perfezione per offrire prestazioni efficaci in un modo sensazionale.....ci ha convinto di essere di fronte ad una delle sportive più pure e più entusiasmanti che siano mai esistite. E' un'auto talentuosa e veramente desiderabile come nessun'altra io abbia mai provato; scordatevi del titolo di migliore auto a trazione anteriore: la Integra Type R si colloca nel novero delle più grandi auto di qualsiasi tipo per amanti della guida."
EVO
E comunque a parer mio se compri una type R lo fai perchè ami la guida sportiva vera, con meno filtri possibile, senza spendere un'esagerazione, puntando comunque su un'auto capace di farti venire nei pantaloni ogni volta che ci dai seriamente e con la quale riesci anche a castigare auto più potenti (almeno nel misto).
ho un'integra e mezza ep3
-
alexs
e c'è anche da rispondere 
- civic4ever77
- HCI member

Prezzo "abbordabile"
Divertimento praticamente assicurato
Nessun interesse a seguire le mode...

Divertimento praticamente assicurato
Nessun interesse a seguire le mode...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
toska
Si compra un type r per distinguersi in meglio per non uniformarsi alla massa che pensa che le uniche vere auto sono a3 serie 1 golf e tutte quelle pattumiere li..
Perchè piuttosto di un multijet per risparmiare si preferisce la coriera..
Perchè si ha vera passione per i motori.
Perchè ogni volta che ci si mette al volante lo si fa non solo per spostarsi da un posto all'altro ma per farlo in un certo modo..
Perchè si ha dentro di se ancora uno spirito ludico
Perchè il sound oltre gli 8000 da una scarica di adrenalina sempre nuova e appagante.
Perchè si è veri intenditori.
Perchè si vale più degli altri..
Perchè è una scelta di vita e perchè la vita è una sola ed è giusto godersela.
Perchè?? sono fatti nostri..
Perchè piuttosto di un multijet per risparmiare si preferisce la coriera..
Perchè si ha vera passione per i motori.
Perchè ogni volta che ci si mette al volante lo si fa non solo per spostarsi da un posto all'altro ma per farlo in un certo modo..
Perchè si ha dentro di se ancora uno spirito ludico
Perchè il sound oltre gli 8000 da una scarica di adrenalina sempre nuova e appagante.
Perchè si è veri intenditori.
Perchè si vale più degli altri..
Perchè è una scelta di vita e perchè la vita è una sola ed è giusto godersela.
Perchè?? sono fatti nostri..
- Stine
- HCI member

Il tuo discorso non regge, a causa del semplice fatto che la NSX e' una supercar, e' il top di gamma Honda... e la TypeR a maggior ragione...Gianpiero Contini ha scritto:Quindi per conclusione logica se l's2000 e' meglio di una Type-r ,l'nsx-r concettualmente dovrebbe essere inferiore alla s2000 e alla nsx standard,no?.................................StineTypeR ha scritto:Teo, hai fatto un ragionamento quasi perfetto senza arrivare alla conclusione ovvia...
Comunque;tanto per la cronaca le Type-r(tradotto da una cartella stampa giapponese!)vengono scelte prima di tutto sulla base di vetture esistenti in listino da tempo e valutate da un punto di vista telaistico prima di tutto e in questo le auto con scocca integrale rispetto alle roadster offrono maggiore rigidita' torsionale......oltre che una minore resistenza aereodinamica.............almeno a giudicare da quanto ho letto e appreso...........
Sulla rigidita' torsionale del telaio, hai ragione in linea di massima, ma trascuri il fatto che l'S2k non esiste in versione coupe', e' nata come cabrio, e come tale ha un telaio superbo, non solo in senso relativo al fatto di essere cabrio, ma anche in senso assoluto...
Women make it hard.
Women make it hard.
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
Rapporto prezzo/divertimento senza pari.
*si tocca le palle* Non spacca come i turbo.
Manutenzione e mantenimento veramente esigui per il divertimento che da.
Fregancazzo che sia tuning; anonimo è meglio
Come scrisse qualcuno, tratto dal giornale EVO: "Se non ti puoi permettere una M3, questa macchina è quello che più si avvicina come sensazioni"
*si tocca le palle* Non spacca come i turbo.
Manutenzione e mantenimento veramente esigui per il divertimento che da.
Fregancazzo che sia tuning; anonimo è meglio
Come scrisse qualcuno, tratto dal giornale EVO: "Se non ti puoi permettere una M3, questa macchina è quello che più si avvicina come sensazioni"
Be a DAD. █ █ █ █
- Ermellino
TrueSidewinder ha scritto:
Lo scrisse AUTO nella prova della EP3 del 2003
Infatti la comprai fidandomi ( a ragione ) dell'ottima prova che fecero.
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo
- Stine
- HCI member

Sicuro?!
perche' ricordo anche io quella frase su Evo...
Magari sbaglio...
Magari sbaglio...
Women make it hard.
Women make it hard.
- denwis86
- HCI member

CONFERMO, HO LA SCANSIONEErmellino ha scritto:
Lo scrisse AUTO nella prova della EP3 del 2003![]()
Infatti la comprai fidandomi ( a ragione ) dell'ottima prova che fecero.
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
- skyturnedred
- HCI member

anche perchè EVO non fa gran complimenti alla EP3...li fa solo a NSX, S2000 e soprattutto INTEGRA
:gentechenesa
:gentechenesa