auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
KeTaMiNa ha scritto:siamo esattamente sulal stessa lunghezza d'onda![]()
c@zzo sposa me
naisbetter ha scritto:Peccato che la usi solo per passeggiareBUZZIVTI ha scritto:
........l'importante è crederci......
![]()
lo sò che sono di parte......ma secondo me è bellissima.....e non è ancora finita!![]()
![]()
E si scherzava...BUZZIVTI ha scritto:naisbetter ha scritto: Peccato che la usi solo per passeggiare....io se piove non giro....non mi và di buttare 80-100 euro e non divertirmi come vorrei.
![]()
@Roby: per me di "motore" la mia ek ne ha abastanza e mi basta anche perchè altrimenti devo accendere un altro mutuo per farla come la tua......l'unica cosa di cui avrebbe bisogno, secondo me, è un altro cambio......che prima o poi arriverà.
![]()
@Ergal:![]()
certo...manzo ha scritto:thailandia dove? se posso
...pure io....tranne sul fatto che per farla come quella di Roby dovrei prendere un altro mutuo...naisbetter ha scritto:E si scherzava...BUZZIVTI ha scritto:
....io se piove non giro....non mi và di buttare 80-100 euro e non divertirmi come vorrei.
![]()
@Roby: per me di "motore" la mia ek ne ha abastanza e mi basta anche perchè altrimenti devo accendere un altro mutuo per farla come la tua......l'unica cosa di cui avrebbe bisogno, secondo me, è un altro cambio......che prima o poi arriverà.
![]()
@Ergal:![]()
INSETTO SCOPPIETTANTE.....NIPPONSTYLE ha scritto:Sai quel'è il trucco Albe...lui ha quella fortuna / bravura che le robe se le fa da solo...se io penso di dover mettermi a fare dei collettori...e poi a montarli sulla macchina...beh...ti lascio immaginare il risultato...avrei il vero INSETTO SCOPPIETTANTE tipo la corsa più pazza del mondo!!!
![]()
...
...
:quasiquasilofaccio
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Cioè...ha qualcosa di speciale oltre a LUIzan ha scritto:si, ma se non dici cosa ha di speciale quell'elise lì( sempre se si può dire)...
NIPPONSTYLE ha scritto:nON CI POSSO CREDERE...non voglio crederci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Mick Doohan ha scritto:L'ultimo acquisto di Guido
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
stead ha scritto:.....ho sentito giusto?
Il passeggero che si vede ero ioMick Doohan ha scritto:L'ultimo acquisto di Guido