Ciao a tutti!!!
- matteo306gti
Ciao a tutti!!!
Ciao a tutti, è un pò che seguo il forum ma mi sono iscritto da poco, sono un appassionato di macchine sportive e ho un 306 maxi(senza allargamenti) per uso sportivo(ancora da ultimare.....dopo 2 anni di lavori), un 320 is Mtecnic e avevo un 106 rallye......mi sono iscritto perchè è datempo che cerco un integra e giusto ieri mi sono deciso.......
un saluto a tutti.......
Matteo
un saluto a tutti.......
Matteo
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
- bagga typeR
- HCI member

Re: Ciao a tutti!!!
di dove sei...?
- denwis86
- HCI member

matteo306gti ha scritto:Ciao a tutti, è un pò che seguo il forum ma mi sono iscritto da poco, sono un appassionato di macchine sportive e ho un 306 maxi(senza allargamenti) per uso sportivo(ancora da ultimare.....dopo 2 anni di lavori), un 320 is Mtecnic e avevo un 106 rallye......mi sono iscritto perchè è datempo che cerco un integra e giusto ieri mi sono deciso.......
un saluto a tutti.......
Matteo
per caso ci sei anche su EE? il tuo 306 ha una potenza in cv litro mooooolto alta? Se si dovresti conoscermi
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
- delta08
matteo306gti ha scritto:320 is Mtecnic
benvenuto
- matteo306gti
ciao ragazzi, si sono io e ci sono anche su elaborare, e credo che il 306 di cui parli sia il mio....
.....il tuo nick in effetti mi dice qualcosa ma non riesco a ricordare bene dove ci si è visti(parladno sempre di forum)..
io sono di parma...e 2 delle piu belle itr in italia se ne sono andate, per lo meno quella di luca va in francia e quella di marco la volevo prendere io ma non ci siamo trovati sul prezzo.....allora ne ho presa un tutta originale di un ragazzo che conosco bianca!!!molto bella e tenuta da dio con pochi km tutti tagliandati honda....
io sono di parma...e 2 delle piu belle itr in italia se ne sono andate, per lo meno quella di luca va in francia e quella di marco la volevo prendere io ma non ci siamo trovati sul prezzo.....allora ne ho presa un tutta originale di un ragazzo che conosco bianca!!!molto bella e tenuta da dio con pochi km tutti tagliandati honda....
- denwis86
- HCI member

ero su EE anche iomatteo306gti ha scritto:ciao ragazzi, si sono io e ci sono anche su elaborare, e credo che il 306 di cui parli sia il mio....![]()
.....il tuo nick in effetti mi dice qualcosa ma non riesco a ricordare bene dove ci si è visti(parladno sempre di forum)..
cmq l'hai già presa, io pensavo ti fossi deciso ieri a prenderla e la stessi cercando
- matteo306gti
da quando decido in poche ore devo cavarmi il dente se no per come sono fatto non dormo di notte......
ah bè allora ci siamo beccati se EE ma dammi qualche indizio in piu che ho una memoria da facocero!
ah bè allora ci siamo beccati se EE ma dammi qualche indizio in piu che ho una memoria da facocero!
- denwis86
- HCI member

Club degli aspiratimatteo306gti ha scritto:da quando decido in poche ore devo cavarmi il dente se no per come sono fatto non dormo di notte......
- matteo306gti
ecco adesso mi ricordo!!!!!!
hahahah....ciao grande, tutto bene??
stavo cercando alcuni pezzi per l integra e un pò li ho trovati, ma sono indeciso su molle valvole cammes e centralina...
stavo cercando alcuni pezzi per l integra e un pò li ho trovati, ma sono indeciso su molle valvole cammes e centralina...
- denwis86
- HCI member

matteo306gti ha scritto:ecco adesso mi ricordo!!!!!!
cerca nella sezione Type R, oppure guarda un pò le modifiche che aveva su l'ITR di valvolapiegata...che era in vendita, il topic l'ha aperto victorpapa, quella a quanto ho capito filava molto bene....
però se hai proprio soldi d spendere un presepe Spoon sarebbe d'obbligo
- matteo306gti
quella di valvola piegata è quella di luca che è andata in francia....
lui aveva su il motore rifatto perchè aveva un bel po di km, ma tutto originale e bilanciato, la 4 e la 5 dell eg6, farfalla, scarico,airbo mugen e centralina p28 con mugen dentro..stop....
e la macchina girava forte...poi era messa giu molto bene con assetto e freni....
ma il motore era stock con quegli accorgimenti.....
lui aveva su il motore rifatto perchè aveva un bel po di km, ma tutto originale e bilanciato, la 4 e la 5 dell eg6, farfalla, scarico,airbo mugen e centralina p28 con mugen dentro..stop....
e la macchina girava forte...poi era messa giu molto bene con assetto e freni....
- denwis86
- HCI member

matteo306gti ha scritto:quella di valvola piegata è quella di luca che è andata in francia....
forse non mi sono soffermato abbastanza a leggere
- MOTORPUNX
- HCI member

Maffiga!!!!Anche qua sei a rompere i coglioni....
non hai ancora finito la melanzana (c'è Andrea disperato...) che hai già preso un ITR>te l'ho detto io che i soldi li caghi...A proposito dove l'hai trovata l'ITR??
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- bagga typeR
- HCI member

allora complimenti per l'acquisto...
se capiti a modena di giovedì sera noi siamo sempre in giro...
viewtopic.php?f=54&t=44117&start=2200
se capiti a modena di giovedì sera noi siamo sempre in giro...
viewtopic.php?f=54&t=44117&start=2200
- matteo306gti
ma dai quel cesso di civic non l hai ancora usato come bidone per la raccolta rifiuti....adeso te la cannibalizzo che mi serve la p28.....hahahahhaMOTORPUNX ha scritto:Maffiga!!!!Anche qua sei a rompere i coglioni....non hai ancora finito la melanzana (c'è Andrea disperato...) che hai già preso un ITR>te l'ho detto io che i soldi li caghi...A proposito dove l'hai trovata l'ITR??
il 306 è quasi finito, mercoledi dovrei posrtalo a mantova e per fine estate spero di usarla...sarebbe anche ora.....andre è disperato ,ma lo sono anche io, e infatti ho preso un integra come utilitaria e per track day!
l itr l ho presa a casa della madonna da un ragazzo che conosco ed è tutta stock e originale.....per ora...la vado a prendere a fine mese....e mi stavo mettendo via le cosini utili......hihihi
a modena sinceramnte non ci capito casualmente, ma adesso che so che cè un bel gruppo anche li da voi, non escluso che organizzerò una serata con la mia compgnia e magari gli altri amici di reggio!
- MOTORPUNX
- HCI member

Non perdere tempo con le cagatine...swappaci direttamente un K20,tanto con la tua cognizione da gosino potresti anche riuscirci e andarci in giro... 
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
-
Libanese
- psico86
- HCI member

- matteo306gti
sinceramente il k20 sarà un gran motore ma dopo tutti le macchine che ho porvato con quel motore sono rimasto un po deluso, il b18 bello aperto mi piace molto di piu...come rumore, come erogazione ecc ecc...e stai tranquillo che non avrei nessun problema a grare con un k20 sotto l integra, anche perchè a breve vedrai come girerò col b18, secondo me mi sentirai da langhirano quando sono a parma.....hahahahahMOTORPUNX ha scritto:Non perdere tempo con le cagatine...swappaci direttamente un K20,tanto con la tua cognizione da gosino potresti anche riuscirci e andarci in giro...