[ FD2 ]
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
Re: [ FD2 ]
Andre...spero tu concordi con me che fa comunque c@gare! O per lo meno...è millllllllioni di volte peggio della versione jappo!
Meriterebbe degli adesivi spoon vietnam!
- delta08
Vabbè ma guarda per esempio Nissan e Mitsubishi, le MACCHINE SERIE (EvoX, 370Z, Gtr) ci sono qui come in Jap poi per carità non arriveranno le versioni "da pazzi" ma il livello è comunque molto alto (anche il prezzo).NIPPONSTYLE ha scritto:embè!
Grazie ar c@zzo...è bellissima!!!
Comunque alle volte (cerco di non farlo spesso perchè mi andrebbe in mon@ il cervello) mi chiedo come da questa macchina abbiano potuto portare in europa l'ovetto...ma gli ha dato di volta il cervello male a sti musi gialli!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Al contrario Honda e Subaru vendono, a parer mio, i Cessi, tiro dentro anche la SUbaru per via dell'EJ25 e Honda per i motivi chiari a tutti.
Tra qualche anno questo diventerà il "Commercio Rottami Ferrosi TypeR Gpl Club"
Ogni tanto la memoria mi torna al settembre 2005, quando firmai il contratto per comperarmi l'Ep3, credi che se in concessionaria avessero avuto la Dc5 avrei preso il Doblò TypeR ? ... per quanto la consideri una gran macchina nel complesso, sopratutto per via del motore, ma ormai oggi Honda = Compromessi.
Se mai avrò la possibilità di comperarmi ancora qualcosa di PseudoSportivo di certo, finanze permettendo ovviamente NON prenderò una Fn2 ma mi affaccierò su altri lidi.
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
Daniele dovendo scegliere tra FD2 base e FN2 Mugen sceglierei comuqnue la FD2.. 100 a 1NIPPONSTYLE ha scritto:Andre...spero tu concordi con me che fa comunque c@gare! O per lo meno...è millllllllioni di volte peggio della versione jappo!
Però ho dovuto ammettere che il prodotto FN2 Mugen JAPPO è davvero un prodotto RICCO.
Che con la versione base ha poco in comune
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
dici bene andre...sai cos'è il fatto? che comunque quella non la trovi in europa...a meno che non prendi l'ovetto, lo spedisci alla mugen, te lo fai kittare e te lo riporti qua...a quel punto vai di 430 scuderia: spendi uguale e vivi tranquillo!!!
- delta08
NIPPONSTYLE ha scritto: spendi uguale e vivi tranquillo!!!

- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
Dici che in sfizerà non arriverà? (penso comunque di no..)NIPPONSTYLE ha scritto:dici bene andre...sai cos'è il fatto? che comunque quella non la trovi in europa...a meno che non prendi l'ovetto, lo spedisci alla mugen, te lo fai kittare e te lo riporti qua...a quel punto vai di 430 scuderia: spendi uguale e vivi tranquillo!!!
di sicuro arriverà in UK..
A quel punto tanto vale importare una FD2 Mugen RR
è bello fantasticare...
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
- Maiozzo
- HCI member

- Contatta:
Si vabbe' ma co la fantasia se possono fa cose mooooolto più divertenti! 
-
DanyVTI
- Contatta:
ma secondo voi a livello di assicurazione i costi come sono? nel senso... visto che è un auto di importazione si paga di più immagino..
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
l'assicurazione si paga in base, alla residenza, alla cilindrata, e al valore del veicolo €€€ stop..DanyVTI ha scritto:ma secondo voi a livello di assicurazione i costi come sono? nel senso... visto che è un auto di importazione si paga di più immagino..
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
-
DanyVTI
- Contatta:
mmm... si è vero, però c'è anche un valore penso in base all'auto stessa... o no? nel senso, una civic da 20000€ paga l'assicurazione uguale ad una golf da 20000€, per esempio?
sapevo che il valore è anche dato da quanto l'auto è più a rischio di furto o meno... prendendo il caso di un auto di importazione penso che la differenza sul premio ci sia e probabilmente è anche abbastanza elevata..
sapevo che il valore è anche dato da quanto l'auto è più a rischio di furto o meno... prendendo il caso di un auto di importazione penso che la differenza sul premio ci sia e probabilmente è anche abbastanza elevata..
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
cavolo forse hai ragioneDanyVTI ha scritto:mmm... si è vero, però c'è anche un valore penso in base all'auto stessa... o no? nel senso, una civic da 20000€ paga l'assicurazione uguale ad una golf da 20000€, per esempio?
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- dottorfoggy
- HCI member

KeTaMiNa ha scritto:Dici che in sfizerà non arriverà? (penso comunque di no..)NIPPONSTYLE ha scritto:dici bene andre...sai cos'è il fatto? che comunque quella non la trovi in europa...a meno che non prendi l'ovetto, lo spedisci alla mugen, te lo fai kittare e te lo riporti qua...a quel punto vai di 430 scuderia: spendi uguale e vivi tranquillo!!!
di sicuro arriverà in UK..
A quel punto tanto vale importare una FD2 Mugen RR![]()
è bello fantasticare...
ti do qualche indicazione x l'import dal jappone
http://www.subaru-impreza.it/2007/01/31 ... -giappone/ una testimonianza di import usa che è unguale al jp
ecco la macchina in questione
http://www.tradecarview.com/used_car/ja ... +r/352032/
ti do anche qualche cifra della spesa reale
35000 la prendi
1500/2000 il trasporto in italia
-10% di dazio doganale
-20% di I.V.A
-Varie mini percentuali per tasse, balzelli e contributi
poi viene il bello!!!
la devi immatricolare.......
e qui comincia la rogna di chiamare la honda italia e chiedere la scheda tecnica della macchina....mi immagino la chiamata x la richiesta...sarà oltre che allibito il responsabile...magari ti dice che manco esiste
dopo che hai le carte in mano si immatricola (x 220cv sui 1000/1300 euro)
dopo tutto ciò è tua nel garage con solo 50000 euro
gianni....l'ottimismoooo
EJ9->FN1->DC5->EC8->CM1- now GD1 & B8 allroad
- dottorfoggy
- HCI member

EJ9->FN1->DC5->EC8->CM1- now GD1 & B8 allroad
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
-
TeoITR
Se il vostro ragionamento è corretto l'assicurazione dovrebbe essere meno.....chi è che verrebbe a rubarmi una macchina vecchia di 10 anni con la guida a destra in italia? Teoricamente è meno a rischio furto...... 
- Mick Doohan
- HCI member

- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
- bagga typeR
- HCI member

***** *** che mezzo...