[EG2] intanto si smonta
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: [EG2] intanto si smonta
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- AliEN61
- HCI member

caxxo anche il motore sanguina!
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
cavolo okkio a come monti i pezzi... vedi di nn invertire pezzi o di girarli, specialmente i cappellotti di biella e di banco 
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
alvincimpmunks
una domanda con la dinamometrica quando chiudi poi come sai i parametri per calibrare il serraggioVoodooo ha scritto:x ki ti ha detto ke devi levare i martelletti delle valvole per levare la testa dico che mi sa ke deve ripassare un po prima di dare consigli... anche perke è innutile levarli se nn per sostituirne con dei nuovi o per levare gli LMA... per ilr esto... ottimo, divertiti, cmq quando nn ce la fai a svitare qualcosa al cricchetto aumenta la leva... nn ti spaccare la skiena... le leve aiutano + di quanto immagini... consiglio spassionato, nn toccare il sottocoppa è una parte delicata per un esperto, figuriamoci per un neofita! quando hai bronzine di banco, di biella, raskiaolio, fascie e pistoni oversize porta tutto in rettifica! se nn te la senti di kiudere la testata con la dinamometrica, fai fare anche quello alla rettifica
perkè io ho intenzione di fare lo stesso lavoro sulla mia ma l unica cosa che mi frena e questa parte finale non vorrei perdere in compressione chiudendo poi male senza sapere
- Peet
- HCI member

Eh di certo non mi metterò a montarlo sul pallet li in garage e anzi se mai troverò i fondi credo lo porterò a fare in rettifica.. Come detto è un motore in avanzo e per ora non mi serve. Sul cambio invece punterei un po di piùVoodooo ha scritto:cavolo okkio a come monti i pezzi... vedi di nn invertire pezzi o di girarli, specialmente i cappellotti di biella e di banco
Miôr sudà che tosi!
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
si ok ma nn puoi mettere un cappello della biella 4 sulla biella 2 altrimenti perdi la perfezione della barenatura... idem per quelli di banco! in teoria anche i bulloni dovrebbero essere rimessi tutti a loro esatto posto o cambiati!
@ alvincimpmunks li leggi sul manuale
ci sono sia le sequenza sia i carichi da adottare... ripeto pero, lo sconsiglio fortemente se nn si è capaci! serrare male un prigioniero della testa fa rovinare la testa... poco male se preso in tempo, serrare mare un bullone di un cappellotto di banco o di biella fa danni enormi!
@ alvincimpmunks li leggi sul manuale
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- Peet
- HCI member

Questo è in parte il lavoro che ho fatto prima di riporre il tutto
Comunque son daccordo sul fatto che non sia il caso di rimontare da soli se non in grado di farlo.. Già così non capisco nemmeno come possa funzionare un sistema semplice e spartano cm il VTEC eppure
Per viti e dadi visto il grado di usura (e brunitura) son di certo da cambiare
Miôr sudà che tosi!
- denwis86
- HCI member

Letto che vendi il motore, ho una persona che corre con una Civic EG6 gruppo A che ha sbiellato di brutto e cerca motore....mi servirebbero delle foto dell'albero motore e delle bielle...se hai smontato anche la parte inferiore del monoblocco nel frattempo 
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
- Peet
- HCI member

Ho smonatto tutto... Appena ho un attimo (oggi o domani) ti mando le foto.
Miôr sudà che tosi!