Ti rinchiuderemo alla Bastiglia con una maschera di ferro
Il tuo destino è segnato
Marrano

portafoglio ritrovatoMax_Coupè ha scritto:yav, loro scherzano, sei tu che hai perso davvero il portafogli!!!
BABBO!quote]
feega yav uomo offtopic
BABBO
ora capisco xchè non puoi più tenere la s2000, hai paura di dimenticartela e non ritrovarla più
IL TUO POST NON è CONFORME AL REGOLAMENTO:Furious ha scritto:Per il mio 28esimo invecchiamento CONSECUTIVO, senza saltarne nemmeno uno,
siete TUTTI invitati al Blue Rose Saloon di Bresso dove sarà conferita musica in abbondanza, alcool a fiumi, motori ruggenti e rutti rombanti..
Per quanto riguarda la figa figante visto che è il MIO compleanno, dovrete portarmela VOI!!!!!!!!!!!!
Per voi invece dosaggio minimo giornaliero SEMPRE garantito, tenere fuori dalla portata dei bambini!
Nico ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
feega noooooooooooooooooooooo
ma non è domani sto compleanno???????????????????domani inteso SABATO??????????????????????????
ma porca eva
ho cannato, dio povero
io avevo letto sabato
stasera la vedo durissima, porca eva
spostalo a domani che come ti avevo detto sarei venuto
no dai, stasera no
hai manato la mail? come da regolamento?yav ha scritto:P.s. ma la mia iscrizione, quando mi rifate socccio?? (tanto per rimanre off topic)
KeTaMiNa ha scritto:hai manato la mail? come da regolamento?yav ha scritto:P.s. ma la mia iscrizione, quando mi rifate socccio?? (tanto per rimanre off topic)
se la rispostaa è no: SEI UN PIRLA!
allora ecco perchè non ti hanno ancora attivatoyav ha scritto: e ho chiesto pure di diventare socio gold![]()